Quello di EvolutionServiceStore mi ha detto che nel caso me lo cambierebbe
Visualizzazione stampabile
Da quello che si legge dovrebbe essere finita quella serie di g2 con quel problema. Il mio non ha avuto alcun difetto ed arriva da evolutionservicestore
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Come per altri, anche io da gli stockisti mi sto trovando benissimo!
Ordinato sabato alle 11:00, partito ieri sera con brt, oggi è già in filiale a Taranto:p spero me lo consegnino oggi:D
Da un bel po'...
se lo volessi rosso dove lo posso trovare?
oppure 32gb nero?
Adesso sembrano finiti anche da evolution service store. Prima o poi caleranno di prezzo anche negli altri store online. O almeno spero.
Sabato mattina il 16gb nero c'era, te lo giuro rotfl
il rosso lo puoi acquistare sul link di questo video, non so se sia affidabile, se vuoi guarda la recensione https://www.youtube.com/watch?v=DC2NxAsknjs
a proposito, fino a che ora consegna bartolini? è in consegna da stamattina ma ancora non si è visto nessuno :bd:
Sabato mattina il 16gb nero c'era, te lo giuro rotfl
il rosso lo puoi acquistare sul link di questo video, non so se sia affidabile, se vuoi guarda la recensione https://www.youtube.com/watch?v=DC2NxAsknjs
a proposito, fino a che ora consegna bartolini? è in consegna da stamattina ma ancora non si è visto nessuno :bd:[/QUOTE]
Se ti mette in consegna stai tranquillo che arriva , comunque fino alle 18 / 18.30 consegnano
è appena passato il corriere, si è fermato vicino casa mia e sono sceso di corsa... ma dice di non avere niente per me :bd:
:-[ a me ancora non mi hanno evaso l'ordine, ho scritto mail per sapere almeno quando pensano di spedire. Bah!
Ricevuto rimborso dagli stockisti e pure le spese da paypal. Davvero affidabili e professionali. Peccato sia andata così. Ora ho ricevuto un invito per oneplus one... Non so che fare.. Già mi sembrava grande il g2..ma almeno mi ritrovo la cyanogen..
Secondo me ti mandano il codice tracking ma se lo vai a controllare risulterà inesistente e a quel punto basterà aspettare 24 ore e come per magia il codice sarà funzionante... credo facciano così un po con tutti
mi dire se Evolution service store è affidabile o solo lento?
vende il g2 rosso!
Se hanno il prodotto in casa tre lo spediscono subito. Se non c'è l'hanno tuo fanno aspettare anche 15 gg (come a me). I g2 rossi e oro sono destinati al mercato asiatico. Per cui niente garanzia Europa. È specificato sul sito (EEUROPA).
Io ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. E siamo a 10 giorni.
Fortuna che prima di effettuare l'ordine ho controllato più volte la disponibilità (dava 9 terminali e il numero è sceso dopo aver effettuato l'ordine, come se avessero effettivamente associato un telefono disponibile al mio ordine), ma evidentemente nel sito sparano numeri a caso, mettono che un terminale è disponibile anche se non ce l'hanno a magazzino.
su brenovia il 16gb rosso è eu, il 32gb rosso è euu,
su Evolution service store il 32gb non si sa.
su ebay c'è un 32 gb rosso che dicono abbia due anni di garanzia ma ci credo poco...
dove lo acquisto? il prezzo è alto e cambio il mio 16 gb solo per averne uno nuovo ma rosso!
su brenovia il 16 gb rosso viene 340! cavolo quanto costano questi g2 rossi!
ragazzi mi date una mano a trovare un g2 rosso?
anche 16gb, basta che abbia un prezzo umano!
ps:tutti i g2 rossi sono garanzia extra eu?
quindi praticamente senza garanzia?
alcuni scrivono garanzia europa, altri garanzia 12mesi...boh!
alcuni store lo hanno disponibile a cifre improponibili(brenavia 329+ss il 16gb e 359+ss il 32gb),evolution store lo ha da 32gb a 369€(credo bisogna aggiungere 10€ di sped), su ebay si trovano da hong kong da 32gb anche a 300€ ma non mi fido, altri venditori ebay italiani lo vendono a 360 con s.s. incluse ma non mi convince il fatto che si forniscono da "fornitori internazionali"...
techshop lo ha in arrivo da 16gb rosso a 315+ss ma ho chiamato e da quel che ho capito non arriverà mai...
I rossi sono TUTTI extra UE! Non li hanno destinati al mercato europeo
Sono obbligati a prenderli da 'fornitori internazionali' LG Italia non li ha da darglieli. La garanzia e quella del mercato di apparenza. Per cui devi fare in modo tu o il venditore di farli arrivare al centro assistenza giusto
quindi parliamoci chiaro, in caso di problemi è come se fossi senza garanzia o avrei comunque tempi lunghissimi...
cavolo ma rosso è un vero spettacolo...
mi dite una buona offerta con spedizione veloce per un 32 gb?
sul sito tim è tornato disponibile il 16 gb nero a 299€ spedito per chi può interessare..
32 gb EU da techshop.. 340€ conoscete?
devi aggiungere 10€ di spedizione e 8€ per pagare con carta di credito...quindi non è più economico,è il suo prezzo normale
Cancellati diversi ot
Signori, questo non è twitter che entrate e liberate qui i vostri pensieri
Il thread serve solo ad aiutare coloro che sono in cerca di un buon prezzo o uno store affidabile
Sui difetti del terminale (vedi famose righe) o che lo avete ordinato o che siete impazienti, non è importante per la discussione, anzi arrecate fastidio agli altri utenti che non desiderano leggere i fatti vostri personali (vedi gusti sui colori) e desiderano un thread pulito, come è giusto dal resto
Vi chiediamo cortesemente di restare in tema, e di evitare qualunque off topic
Altrimenti saremo costretti a sanzionare e sinceramente non mi sembra cosa così difficile, controllarsi un po'
Ciao a tutti, chi ha acquistato ultimamente lg g2 16gb garanzia italia su stockisti? Il prezzo è ottimo ma ho paura delle famose linee sul display, chi mi sa dire qualcosa a riguardo? Grazie
Io acquistai il 32gb nero da loro qualche settimana fa ed é perfetto, nessuna riga e funziona benissimo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
in che senso ci sono delle righe? sono le righe del touch?
Si, qui si intravedono nella parte superiore http://www.techspot.com/articles-inf...ages/G2S-4.jpg
Ma siamo OT, se vuoi ci spostiamo nell'altra discussione
ho ordinato l'altro ieri da evolution service store e ad oggi mi dà ancora "nuovo" come stato dell'ordine
dite che rimarrà così fin quando non avranno pronto il terminale da spedirmi?
Certo che si
Lasciate ogni speranza voi che ordinate da EvolutionServiceStore...
Guarda, sto aspettando l'epilogo di questa farsa per fare il resoconto completo di questo negozio, ti dico soltanto che io non ho ancora ricevuto il telefono con ordine fatto il 21/07, e da ieri non mi rispondono neanche più alle mail!
Se se fortunato te lo gestiscono anche subito l'ordine, altrimenti... sei fregato!