Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Vediamo se riusciamo a raggiungere 5 utenti, poi provo a fare una proposta a enjoytec, vediamo se a 340eu ciascuno ce lo consentono ;)
Ps: nel caso confermassero il prezzo, raccogliamo i nostri indirizzi mail con la quale effettueremo l'ordine così poi ci mandano il coupon ;)
Ciao a tutti. Anche io sono interessato all'acquisto. Eventualmente mi unisco.
-
Mi unisco anche io ragazzi, fatemi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volevo dirvi della mia esperienza con Apostoli Loris titolare del sito compraveloce.com, del quale si è parlato qualche post fa,
mi aveva spedito per errore un samsung keystore 2 invece del lumia 925, questa mattina sono stato rimborsato ed il sig. Apostoli mi ha anche regalato il samsung, quindi per me è una persona onesta e corretta, il suo sito è affidabile
-
Quote:
solaris3
volevo dirvi della mia esperienza con Apostoli Loris titolare del sito compraveloce.com, del quale si è parlato qualche post fa,
mi aveva spedito per errore un samsung keystore 2 invece del lumia 925, questa mattina sono stato rimborsato ed il sig. Apostoli mi ha anche regalato il samsung, quindi per me è una persona onesta e corretta, il suo sito è affidabile
Considerato il prezzo risibile del Keystore, immagino che le spese di spedizione per il suo rientro sarebbero state ben più alte del valore in sé dell'oggetto, no?
-
sono d'accordo, comunque non era tenuto a regalarmelo
-
Il Sig. Apostoli riceve da due giorni mail e chiamate dal sottoscritto senza dare un minimo segno di vita.. ho ordinato da lui un lg g2 ma ancora non ho ricevuto nessuna novitá da lui.. speriamo bene
-
Quote:
expired
Ciao a tutti. Anche io sono interessato all'acquisto. Eventualmente mi unisco.
Io mi sono iscritto al forum apposta per unirmi al gruppo di acquisto!
PS: ciao a tutti (e grazie per questo 3d, che seguo spasmodicamente)
-
ragazzi ieri sera, dopo circa 24 ore dall'ordine, i miei genitori hanno ritirato a mano, nel punto di ritiro di Roma via del Pianeta Terra n. 73, i due lg g2 32gb garanzia italia che avevo ordinato da EnjoyTEC. Tutto ok scatole con scotch originali, ricevuta fiscale. Che dire.. sono soddisfatto, finalmente uno shop on line con un magazzino reale e prodotti realmente disponibili, il titolare mi ha anche lasciato il suo numero di cellulare.
Domenica sera (io vivo a Bologna) entrerò in possesso dei cellulari e vi potrò dare altre info. Credo sia una buona idea creare un piccolo gruppo di acquisto e poi contrattare un prezzo con loro, se lo sapevo avrei temporeggiato... cmq sono contento lo stesso perchè 380 euro l'uno rimane , secondo me, un buon prezzo d'acquisto
-
Segnalo Lg G2 32gb black ITA da amazon 405 euro sped. inclusa
Su amazon Warehouse Lg G2 bianco, garanzia non specificata (ma amazon è una garanzia in sè), Condizioni Usato-come nuovo, euro 374,50
-
Ricapitolando quindi, ad ora gli interessati sono:
GarminTouch
giuliano1111
Claudiozzo
turboneno
ed io.
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno.
-
ragazzi ho sentito poco fa al telefono Tiziano di EnjoyTEC, mi ha detto che se raggiungete un certo numero ci prova a darvelo intorno ai 350 euro (lg g2 32 gb italia). Inoltre mi ha detto che se volete può trattarvi molto bene, (sempre se raggiungete un certo numero), anche nel caso decideste di acquistare il g3....................
Non vi dico che come sto rosicando.... :'( ma sono contento di essere stato l'apripista se tutto andrà per il meglio.
-
Quote:
expired
GarminTouch
giuliano1111
Claudiozzo
turboneno
ed io.
eventualmente ci sarei anch'io previa chiarimenti. Ma siete di Roma o di fuori?
Come vorreste procedere?
-
Quote:
expired
GarminTouch
giuliano1111
Claudiozzo
turboneno
ed io.
Per 330-340 come si diceva ci farei un pensierino anch'io,se c'è nero e con spedizione inclusa
-
Per il gruppo ci sono anche io (32 gb nero)
Sono di Piacenza e non mi serve fattura
-
Quote:
akathistos
Come vorreste procedere?
Io pensavo di ricevere una sorta di buono/voucher che certifichi il diritto a fare l'acquisto e poi ognuno "si arrangia".
Per dire io sto in provincia di Vicenza e vorrei la spedizione via corriere.
Inoltre mi servirebbe anche la fattura (cosa che penso non serva agli altri)...
-
ciao, potrei essere interessato, però non sono di Roma, quindi necessito spedizione.
-
Per il gruppo d'acquisto ci sarei anch'io, ma come organizzarci? Io sono in provincia di Varese.
L'importante che si riesca a stare sui 330/340 nero 32gb, non serve fattura
-
Mi aggrego anch'io, 32 GB nero con spedizione
-
Quote:
expired
GarminTouch
giuliano1111
Claudiozzo
turboneno
ed io.
Newentry:
akathistos
Winsmi
lo97
lordbim
nemo993
Esatto!! :)
(ne Ho aggiunti 4, siamo già in 10!!)
Quote:
miguelx74
ragazzi ho sentito poco fa al telefono Tiziano di EnjoyTEC, mi ha detto che se raggiungete un certo numero ci prova a darvelo intorno ai 350 euro (lg g2 32 gb italia). Inoltre mi ha detto che se volete può trattarvi molto bene, (sempre se raggiungete un certo numero), anche nel caso decideste di acquistare il g3....................
Non vi dico che come sto rosicando.... :'( ma sono contento di essere stato l'apripista se tutto andrà per il meglio.
Molto bene!
(Cavoli avresti potuto prenderne uno per provare lo shop, l'altro assieme a noi ed avresti risparmiato un pó di soldi ;) )
Direi che l'obiettivo è arrivare almeno a 10-12 acquirenti del 32gb, se ce lo fa a 300eu si può procedere con l'acquisto con spedizione ;)
Quote:
akathistos
Come vorreste procedere?
Fuori Roma, direi di procedere tutti con la spedizione visto che è gratuita ;)
Quote:
Winsmi
Per 330-340 come si diceva ci farei un pensierino anch'io,se c'è nero e con spedizione inclusa
Aggiunto :)
Ok, ti aggungo al gruppo e vediamo quanti arriviamo :)
Quote:
lo97
Per il gruppo ci sono anche io (nero)
Quote:
lordbim
ciao, potrei essere interessato, per non sono di Roma, quindi necessito spedizione.
-
Buongiorno, anche io mi sono iscritta apposta per aderire al gruppo di acquisto. Vorrei capire come organizzarci. Grazie mille, vi seguo da tempo.
Anche io non sono di Roma.
-
In sintesi stiamo raccogliendo il maggiornumero di utenti interessati così da vedere quanti siamo, l'utente miguel (che recentemente ha iniziato a comunicare), vediamo come va
-
grazie! c'è da capire come il negozio intende permetterci di avere lo sconto (link riservato, codice promo??).
chi prende accordi?! come preferisce essere pagato?
-
Quote:
GarminTouch
Esatto!! :)
(ne Ho aggiunti 4, siamo già in 10!!)
Molto bene!
(Cavoli avresti potuto prenderne uno per provare lo shop, l'altro assieme a noi ed avresti risparmiato un pó di soldi ;) )
Direi che l'obiettivo è arrivare almeno a 10-12 acquirenti del 32gb, se ce lo fa a 300eu si può procedere con l'acquisto con spedizione ;)
Fuori Roma, direi di procedere tutti con la spedizione visto che è gratuita ;)
Ok, ti aggungo al gruppo e vediamo quanti arriviamo :)
Perfetto allora dato che siamo un bel pò potremmo veramente provare a proporre a 300 euro,dato che per 12,15 utenti fa un bel pò di soldi per il negozio in un colpo solo.Poi magari contrattare fino a un massimo di 330 spedizione inclusa.Se per il negozio la storia dei voucher può essere complicata io proporrei magari (ad accordo raggiunto) che potremmo mandargli una mail con nickname e mail dei facenti parte del gruppo d'acquisto così può mandarci la fattura paypal direttamente e con la cifra che come facenti parte del gruppo d'acquisto abbiamo spuntato.Può essere un'idea?
-
Se si riesce ad avere un buon prezzo ci sono anche io. (nero con spedizione)
-
Bene, e siamo 11.
L'unica cosa che mi fa torcere il naso, non so voi, ma è che in caso di merce difettosa le spese per mandarglielo sono a carico nostro..
Ps: Ho già ricevuto alcune mail vostre via mp, attendiamo il prezzo che ci fa. Nel frattempo lo sto sentendo via whatsapp, deve ancora farmi sapere ;)
-
Scusate ragazzi, ma spedirebbe ad ognuno oppure ad una persona soltanto che dovrà "prodigarsi" nello spedire agli altri?
-
Quote:
GarminTouch
Bene, e siamo 11.
L'unica cosa che mi fa torcere il naso, non so voi, ma è che in caso di merce difettosa le spese per mandarglielo sono a carico nostro..
Ps: Ho già ricevuto alcune mail vostre via mp, attendiamo il prezzo che ci fa. Nel frattempo lo sto sentendo via whatsapp, deve ancora farmi sapere ;)
beh ma c'è la garanzia LG, perché passare dal negozio che comunque spedisce ad un centro LG?
-
Quote:
Angelus6600
Scusate ragazzi, ma spedirebbe ad ognuno oppure ad una persona soltanto che dovrà "prodigarsi" nello spedire agli altri?
Spedizione singola o mio mi tiro fuori!! ;)
-
Quote:
akathistos
Come vorreste procedere?
Ciao ragazzi! Se sono ancora in tempo, mi unisco anche io al gruppone d'acquisto (se ho capito bene, g2 32 gb a circa 340€)! L'unico problema è che lo vorrei bianco, e dal sito non è disponibile. Potrei anche optare per il 16 Gb, bianco, sempre con un prezzo "abbordabile". Stando a Roma, sono anche disponibile ad andare al negozio fisico insieme ad altri, se necessario! Poi magari ci organizziamo per le spedizioni, anche se poi sarebbe una bella responsabilità!
-
Quote:
ale253
Oltre al fatto che, giustamente, potrebbe essere una cosa ambigua e non vi potreste fidare (probabilmente io non lo farei). Quindi ci potremmo anche organizzare così: per chi è di Roma, o comunque può venire, possiamo andare insieme là; per gli altri proporre, come già accennato, una sorta di promo-voucher singolo per ognuno di noi, mandato magari per mail o qui come pm qui al foro. Che ne dite?
Mi sembra una buona idea. Ma dite che si riesce a spuntare un prezzo ancora migliore se aumentiamo di numero?
-
Quote:
ale253
Oltre al fatto che, giustamente, potrebbe essere una cosa ambigua e non vi potreste fidare (probabilmente io non lo farei). Quindi ci potremmo anche organizzare così: per chi è di Roma, o comunque può venire, possiamo andare insieme là; per gli altri proporre, come già accennato, una sorta di promo-voucher singolo per ognuno di noi, mandato magari per mail o qui come pm qui al foro. Che ne dite?
Per me sarebbe perfetto.... E magari riusciamo a togliere ancora qualcosa...
-
Quote:
lordbim
penso che sia scontato...
a me va bene il discorso dei 330 spedizione compresa (che vuol dire 10/11 spedizioni).
ricordiamoci che siam partiti da 340.
se spuntiamo i 300 meglio, ma non facciamo gli avidi :)
-
Quote:
turboneno
penso che sia scontato...
a me va bene il discorso dei 330 spedizione compresa (che vuol dire 10/11 spedizioni).
ricordiamoci che siam partiti da 340.
se spuntiamo i 300 meglio, ma non facciamo gli avidi :)
Concordo! E' chiaro che preferiamo tutti risparmiare, però non mi va di fare lo strozzino!
-
che dire io che l'ho pagato 380 euro.. due lg g2... :'(
-
Quote:
lordbim
grazie! c'è da capire come il negozio intende permetterci di avere lo sconto (link riservato, codice promo??).
chi prende accordi?! come preferisce essere pagato?
Sicuramente una volta che avremo stabilito il numero, ci dirà il da farsi,uno x volta mi mandate il vs indirizzo mail, io lo giro al venditore e penso ci dia ognuno un codice sconto.
Comunque aspettiamo a vedere che prezzo fa ;)
(accetta paypal, direi che va bene :) )
Ps:lo sto sentendo io via whatsapp :)
Quote:
Winsmi
Perfetto allora dato che siamo un bel pò potremmo veramente provare a proporre a 300 euro,dato che per 12,15 utenti fa un bel pò di soldi per il negozio in un colpo solo.Poi magari contrattare fino a un massimo di 330 spedizione inclusa.Se per il negozio la storia dei voucher può essere complicata io proporrei magari (ad accordo raggiunto) che potremmo mandargli una mail con nickname e mail dei facenti parte del gruppo d'acquisto così può mandarci la fattura paypal direttamente e con la cifra che come facenti parte del gruppo d'acquisto abbiamo spuntato.Può essere un'idea?
A 300eu sarebbe perfetto, tentar non nuoce ;)
Quote:
Angelus6600
Quote:
lordbim
No no, lui spedirà singolarmente a ognuno di noi ;)
Quote:
ale253
Ciao ragazzi! Se sono ancora in tempo, mi unisco anche io al gruppone d'acquisto (se ho capito bene, g2 32 gb a circa 340€)! L'unico problema è che lo vorrei bianco, e dal sito non è disponibile. Potrei anche optare per il 16 Gb, bianco, sempre con un prezzo "abbordabile". Stando a Roma, sono anche disponibile ad andare al negozio fisico insieme ad altri, se necessario! Poi magari ci organizziamo per le spedizioni, anche se poi sarebbe una bella responsabilità!
Certo, sei in tempo ;)
-
il mio g2 e' appena arrivato!!
ordinato mercoledi pomeriggio, arrivato 15 min fa. e ora e' sotto carica
il tel ha garanzia ita, no brand, con tutti sigilli.
che dire, piu veloci di cosi, credo sia impossibile...
ps: sto solo rosicando come un pazzo per il gruppo d'acquisto, dato che lo ho preso su enjoytech...😌😒
-
Ciao a tutti!
Anche io sono interessato al gruppo di acquisto LG G2 32gb nero! se sono in tempo contatemi!
Grazie!
-
Non sarebbe meglio creare un thread apposito? Qui rischiamo di farci cancellare tutto :/
-
Quote:
amerikan
il mio g2 e' appena arrivato!!
ordinato mercoledi pomeriggio, arrivato 15 min fa. e ora e' sotto carica
il tel ha garanzia ita, no brand, con tutti sigilli.
che dire, piu veloci di cosi, credo sia impossibile...
ps: sto solo rosicando come un pazzo per il gruppo d'acquisto, dato che lo ho preso su enjoytech...😌😒
Bene bene!!
Quote:
mcxakadottdj
Ciao a tutti!
Anche io sono interessato al gruppo di acquisto LG G2 32gb nero! se sono in tempo contatemi!
Grazie!
Certo che sei in tempo ;)
Quote:
Claudiozzo
Non sarebbe meglio creare un thread apposito? Qui rischiamo di farci cancellare tutto :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono assolutamente daccordo, anzi, mi scuso col mod per questo superot, ma alla fine si è reso necessario x accorarci :(
-
Sicuramente è stato utile.. crealo tu che hai avuto l'idea :D ti aspettiamo li!