Certo, grazie mille :)
Nel frattempo mi sono segnato il nick di tutti i partecipanti, tra 30min mi metto all'opera e creo il thread, poi metterò qua il link ;)
Ps: Ho la casella degli mp pieni, datemi 1oretta che svuoto ;)
Visualizzazione stampabile
Certo, grazie mille :)
Nel frattempo mi sono segnato il nick di tutti i partecipanti, tra 30min mi metto all'opera e creo il thread, poi metterò qua il link ;)
Ps: Ho la casella degli mp pieni, datemi 1oretta che svuoto ;)
io li avrò nelle mie mani domenica sera.... non vedo l'ora....
cmq mai visto un sito cosi veloce, ancora non ci credo!!
nemmeno 2 gg lavorativi...😳
Ragazzi Ho aperto il thread sul gruppo d'acquisto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405193
Ordinato da supermedia g2 16gb bianco a 299. Speriamo bene!!
per chi cercava il 32 bianco, segnalo questo link di ebay http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-LG-...-/111361725161 ha paypal e ritiro in sede, io continuo a cercare il nero
Ciao anche io sono intenzionato ad acquistare il G2 su enjoytec e visto che tu sei stato l'ultimo a prenderlo volevo farti qualche domanda,sempre se ti va di rispondere.
Mi potresti dire anno e mese di produzione e la rev. hardware?
Il tuo ha difetti hardware quali righe su schermo, audio in capsula e altoparlante gracchiante, segnale gps scarso?
Mi scuso se ho fatto troppe domande ma vorrei partecipare al gruppo d'acquisto e visto che è il primo smartphone che prendo online vorrei essere un pò piu tranquillo.
La mia spedizione è già partita ieri. Io ho acquistato il 16 GB nero. Sembrano molto affidabili, ho chiamato tante volte il call center e poi hanno circa 30 negozi in tutta Italia quindi sono una grande catena. Più che altro spero di non avere problemi col tel perché in un altro thread tanti ragazzi lamentano che molti G2 abbiamo dei display difettosi.
Allora quando l'ho preso io erano tutti disponibili sia brand che no brand ed io ho preso un G2 no brand nero. Comunque brandizzato non ti darà nessuna limitazione semplicemente ti troverai alcune app vodafone preinstallate. E per gli aggiornamenti devi aspettare la vodafone, ma qui il problema non si pone infatti è stato già rilasciato kitkat per i brand vodafone, anzi se proprio vuoi saperlo è stato rilasciato prima per i vodafone che per i no brand.
L'unica mia paura del no brand era per qualche megabyte in meno disponibile all'utente perché le app preinstallate Vodafone e qualche personalizzazione occupa qualcosa in più di quello pulito no brand, ma credo si parli di 100-200mb di differenza massimo! Per il resto Vodafone è molto attiva quindi gli aggiornamenti sono ottimi come diceva giustamente dakne.
Ottimo se è già partita e hanno sempre risposto. Si il discorso del display avevo paura anch'io quando ho acquistato G Pad su cooponline in superofferta, ma alla fine nessun problema. Va a fortuna, male che vada si manda indietro, è un terno al lotto su tutti i punti vendita quello. Come cover hai già scelto? io la volevo il più sottile possibile non mi interessa troppo grossa o morbida per assorbire i colpi...
No io sono contro le cover :) Mi piace poter godere lo smartphone in tutto il suo design. Alla fine basta un po' di accortezza :)
EDIT: Comunque ti consiglio la Quick cover( mi pare si chiami così) quella con la finestrella che permette di rispondere alle chiamate e svolgere altre operazioni :) semmai dopo do un' occhiata e ti faccio sapere se ci sono cover ultra sottili in rete :)
preso bianco 16 gb a 329 su saturn,domani dovrei riceverlo:D
saturn impeccabbile,pagato la sera e l'indomani già spedito e in 2 giorni lavorativi lo consegnano.
ho preferito spendere qualcosa in più ma acquistare da un sito sicuro.
conoscete qualcuno che fa il 32gb a meno di 380?
Per chi è interessato può leggere la mia dissaventura con Enjoytec che inizia qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4848851
MA
prosegue per qualche pagina passando per intimidazioni e minacce e lettere di avvocato (il suo).
A tutti consiglio di stare attenti nei forum perché è semplice pilotare una discussione con l'ausilio di qualche amico, collaboratore e account.
Ho letto la tua esperienza, io però viste le recensioni positive altrui mi sento di rischiare:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
(e non solo qui, ma anche altri utenti che recentemente hanno acquistato il G2 si sono trovati bene)
alla fine anche catene più blasonate hanno opinioni positive e negative, con Enjoytec mi pare che ci sia una,maggioranza di quelle positive.
Ad ogni modo, io mi sento di acquistare da loro, se dovessero sorgere problemi ci viene in aiuto PayPal ;)
Certo che sono più le positive, i terminali con difetti sono una minoranza e il post vendita e un servizio che scopri quando tocca a te la volta sfigata di ricevere il terminale fallato. PayPal può aiutarti solo nel caso il venditore non abbia già spostato tempestivamente i soldi al suo conto corrente, altrimenti resti comunque fregato. Auguri!
Dobbiamo chiudere anche questa discussione?
È l'argomento che abbiamo chiuso, non un thread perché non ci piaceva il titolo.
Cancello gli OT/chat
Siete pregati di non continuare l'argomento
Grazie
Lasciando stare il venditore in particolare, che sarà sicuramente onestissimo, parliamo di paypal in generale allora spesso a Paypal basta che il venditore dimostri di averti spedito qualcosa, anche un mattone ci sono diverse esperienze a riguardo basta che tu hai firmato su un modulo del corriere dove c'era scritto che il pacco conteneva la pepita d'oro ordinata, e il loro compito si estingue li, poi tocca andare a fare denuncia e, in possesso della stessa, chiedere il chargeback alla banca emittente la carta di credito usata con paypal.
Questo è uno dei motivi per cui alcuni non accettano paghiate con paypal e poi ritiriate a mano, perchè non avrebbero in mano il documento di spedizione firmato da voi all'atto delle consegna ed una scrittura privata di ricevuta/quietanza potrebbe risultare insufficiente.
Paypal è una falsa sicurezza ci sono mille esperienze in merito, la vera sicurezza te la da la denuncia alle autorità, se necessaria, e la tua banca se ha funzionari esperti in questo tipo di ambito, quindi molte carte di credito/debito "ricaricabili" non sono comunque adeguatamente coperte, per esempio quella famosa gialla, vai poi a gestirtela con loro. Capitati casi personalmente, avendo io il conto con un istituto bancario esperto nelle transazioni online, mi è sempre andata bene con il chargeback.
Faccio decine di acquisti online al mese, spesso in Cina ed Usa, e ti assicuro che ne ho viste delle belle ma sono sempre tranquillo perchè mi basta un click sul sito della mia banca per contestare un addebito e l'onere di dimostrare che mi è stato effettivamente fornito il servizio o la merce è del venditore, in caso di denuncia alle autorità competenti non c'è nulla da dimostrare e il venditore, se non è in torto, dovrebbe agire per vie legali per riavere i suoi soldi, ma non possono farlo se tu ti sei avvalso dei tuoi diritti di legge come il recesso, come la messa in mora per mancato adempimento di obblighi quali la "garanzia legale", l'importante è essere nel giusto e aver seguito i passi di legge previsti.
Per questo consiglio sempre di non pagare MAI con bonifico o altri mezzi "astrusi" che non siano la carta di credito e, se non possible, rinunciare all'acquisto.
scrivo qui perchè il gda sil lg g2 è stato chiuso. ieri sera mi sono arrivati i due lg che ho acquistato al punto dui ritiro di EnjoyTEC. tutto ok.. cellulari perfettamente funzionanti senza righe sul display.. o meglio in condizione estreme si vedono ma è come lamentarsi che guardano un tv a 5 cm di distanza si vedono i pixel..
Mi scuso, ma non capisco perché si chiudono delle discussioni da una parte e si riaprono
da un'altra. Poi una domanda a miguelx74, ma il g2 dalle tue parti lo consegnano anche la domenica sera?
salve vorrei sapere dagli utenti che hanno acquistato il G2 da Saturn ,se è no brand con garanzia Italia
Racconto la mia esperienza,ho acquistato il G2 giorno 3 maggio su Amazon a 455 Euro(Venduto e ditribuito da Amazon stesso),il terminale mi è arrivato giorno 9,dopo un 15 giorni di utilizzo per qualche strano motivo,mentre il cellulare era sottocarica,si è spento e non si è più acceso(Accaduto sabato scorso).
Vi posso garantire che il servizio offerto da amazon è strabiliante ,non avevo mai acquistato nulla da loro,mi hanno chiamato alle 19:45 di sabato sera e mi è stato creato un'ordine con l'invio di un nuovo G2 che mi arrivera martedì prossimo.Devo mandare loro il vecchio terminale,senza alcuna spesa a mio carico.
Che dire,mi ritengo veramente soddisfattio,ho speso in media circa 50 Euro in più ma ne valeva la pena
In un negozio normale mi sarebbe toccata l'assistenza,mentre loro mi mandano un nuovo terminale.
Fantastici,io consiglio a tutti di acquistare qualsiasi cosa da loro.
non so se vado OT, nel caso chiedo scusa: se acquisto sul sito amazon, ma da un venditore diverso (esempio pratico i negozi che attualmente vendono su amazon il g2 32gb a 399), ho gli stessi diritti, in termini di garanzia, di cui ha goduto l'utente del post precedente, oppure, in caso di problemi, devo attendermi un trattamento diverso?
confermo garanzia italia,manuale in italiano e sulla scatola scritta 6TA che corrisponde a italia 16gb.
solo una nota di merito x Techshops di Napoli. Non ho preso il G2 ma altro terminale. Ordinato mercoledi 21 maggio e pagato con bonifico.Venerdì avevano già spedito e lunedi 26 pomeriggio mi è stato consegnato. Ottimo imballaggio, comunicazioni rapide ed esaurienti. Era prima volta da loro. Consigliatissimi!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io ho acquistato Giovedi da Supermedia online il G2 16 nero a 299 euro. Volevo dirvi che oggi è arrivato. Super imballato :) mai visto un imballaggio così protettivo ahahah :) sono contento. Il terminale è perfetto. Niente righe, niente difetti.. almeno per il momento :) Vi consiglio l'acquisto perchè sono super affidabili. Sono una grande catena, ma anche io all'inizio ero preoccupato. Invece posso assicurarvi che sono molto seri e precisi. Ciao.
Ciao a tutti, su evolutionservicestore il G2 32 a 399 con garanzia europa. Se ne prendi più di 5 fanno sconto. Chiedendo di prenderne di più mi rispondono che con 50 pezzi in blocco fanno 339 € iva e spedizione con corriere compresa. Negozio presente su baia come top sellers.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App