Ma se tra un mese tale venditore chiude, la tua garanzia che fine fa?
Ragazzi sul volantino di euronics ho visto che il g2 è in offerta a 350 euro, però ho visto anche che non c'è scritto lg d802, ma bensì lg gd802, quanluno conosce questa versione? su internet non trovo info
Immagino il 16gb
2 giga free online? [link rimosso ]
ma che gruppo di euronics e?
Ho contattato il servizio clienti di smartyrama e mi è stato detto che effettivamente per quanto riguarda il G2 oro in caso di assistenza si può solo rimandarlo a loro perché i centri assistenza LG non coprono nulla in quanto il G2 oro non è destinato al mercato europeo. Questo per la garanzia, le riparazioni con esborso possono essere effettuate nei centri italiani. Adesso ho proprio un bel dubbio
Ah e un'altra cosa, su questo sito si paga un supplemento di 22EUR per poter pagare con paypal, è normale? Su tutti i negozi online ci sono dei supplementi del genere per paypal?
solo nei negozi che hanno l'acqua alla gola....
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D