ah sisi l'ho visto quel sito ma non mi fidavo per il prezzo molto conveniente...attendo notizie @s8vuoto ...(P.S. bel nick)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
I feedback sono nelle pagine precedenti. Dai un occhiata
Senno a 420 ce amazon. 2 giorni ed e tuo
2 giga free online? [link rimosso ]
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Su ebay io non ho trovato nulla. Per Europa 329€ + 5€ di spedizione, ma quanto vale la pena prendere quello che è Italia a 339 spedizione gratuita...
A chi interessasse c'è questo venditore britannico che vende il G2 Giapponese sbloccato 32gb a nulla:
NEW LG G2 D802 Docomo (L-01F) 32GB Unlocked , 2.3Ghz Qualcomm 800 Black | eBay
L'unico mistero è il costo della spedizione.
edit: ah no sembra esserci, ma forse il prezzo è altino XD
A me è arrivato oggi alle 13. Quindi giusto una settimana dall'ordine (sabato e domenica compresi) e quando ho mandato loro una mail per sapere novità si sono pure scusati per il giorno di ritardo. Il prodotto mi è arrivato sigillato e mi sembra nuovo, senza segni di usura o altro. Proviene dal portogallo, da quello che ho visto in base ai codici e pure perché le istruzioni erano in portoghese e inglese. Appena acceso mi chiede tutte le vari impostazioni sulla lingua e poi ho dovuto fare un bel po' di aggiornamenti per android. Ora è alla versione 4.4.2. Il prodotto mi è arrivato già carico al 90%. Prima di accenderlo ho aspettato che arrivasse al 100%. Nei prossimi giorni vi faccio sapere varie informazioni. Al momento non noto le famose righe né a telefono spento né acceso. Più tardi controllerò più accuratamente.![]()
Io mi sono innamorato del G2 oro, ma su internet lo trovo solo o su Smartyrama o su Brenovia.
Conoscete questi negozi? Sono affidabili?
Grazie per le risposte![]()
Lo trovi anche su evolution a 380 e su dwi (eBay) a 340 tieni presente che la garanzia è asiatica
EBay italia. L'altro si chiama evolutionservicestore. Ma c'è ne sono anche altri
Brenovia so che è sicuro... Ma prodotti extraeu