quanta ram ha il g2 32 gb?
Visualizzazione stampabile
quanta ram ha il g2 32 gb?
2 Gb di Ram.
ho letto da trony g2 32 giga a 299 ma non riesco a trovarlo, sapete dove?
io lombardia brescia
quindi si puo considerare pari o quasi al g3 32 gb
Bene. Pondera la decisione. Qui però abbiamo esagerato con gli Ot. I prossimi verranno eliminati. Grazie.
prezzo 299 € dal 28 maggio al MM
con scheda Vodafone da 15 € brand idem
da pensarci neanche troppo
MM cosa sarebbe?
Mickey Mouse
No, dai, credo intendesse il MW - MediaWorld :D
Volantino Media World - Voglio il tasso zero - maggio 2015 a partire dal 28/05/2015 e fino al 07/06/2015
g2 32gb a 299 da mediworld con brand vodafone!
qual è la differenza con la versione nobrand? cioe' mica ha qualche problema particolare che si riscontra solo con la versione brandizzata? grazie
magari ma
è molto richiesto e non cala
Comunque è una bella truffa, il g3 32GB si trova a 329, e il g2 32GB si fa fatica a trovarlo a 299, bah!!
Ho inizialmente cancellato, ma voi imperterriti continuate con inutili commenti su cali di prezzo e assurdi valori che dovrebbe avere lo smartphone.
Direi che è il momento che vi fermiate qui, da ora in poi cancello senza avvisare
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò da fare.
Comunque alla fine ho acquistato lg G2 a 32Gb nero da Ebay dal venditore ROCKET.srl di cui si parlava giorni fa.
Ebbene è andato tutto nel migliore dei modi.
Lo smartphone è arrivato prima del previsto e grazie a ebay ho pagato 10Euro di meno ovvero 270.
Per cui, se siete interessati, vi consiglio quel venditore :D
Edit: Rocket srl sarebbe Triveo. Specifico per chi non ne fosse al corrente
aggiungo un info che potrebbe essere interessante per quelli che lo vogliono acquistare da triveo o sempre da loro su ebay. lg 32 gb bianco tornano disponibili per la prossima settimana ad un buon prezzo!
non l'ho acquistato io ma FiloFabio7! il prezzo era 277€ spedito. le altre info non le so.
dunque dunque.
Io l'ho acquistato da ebay di domenica e mi è arrivato il venerdì (nonostante su ebay c'era scritto che arrivava il lunedì della settimana successiva quindi mi è arrivato prima) con il corriere SDA.
Il sigillo era perfettamente integro e mi è stato rilasciato uno scontrino fiscale per poter usufruire della garanzia.
Mi sono trovato molto bene infatti anche la mia ragazza dovrebbe prenderlo da lì.
A me stesso eBay doveva arrivare venerdì 12, ma niente. Li ho contattati e mi hanno detto che il mio telefono era arrivato difettoso dal produttore. Secondo me li avevano semplicemente finiti e stavano aspettando nuovo stock. Mi hanno detto spedizione entro la prossima settimana... Forse.
Aspettiamo fiduciosi!
Ciao a Tutti,
Segnalo dal 18 Da Uni€ il G2 da 32Gb a 299, con 2 (3 se aggiungete almeno 1 euro comprando qualcos'altro escluse ricariche, estensioni di garanzia, ecc...) Buoni da 20€ spendibili da 3 al 31 Agosto...
Il prezzo è interessante per uno store fisico (online si trova di meglio) però con la storia dei buoni sono tentato di prenderlo...Voi che ne pensate?
P.S. i buoni li danno solo per acquisto diretto in negozio (niente online ne scegli e ritira)...e sono spendibili solo in negozio (niente online ne scegli e ritira, niente ricariche ecc...)...
intendo, con sicuro, che lo compri tu direttamente, e lo vedi
se qualcosa non va lo restituisci e ti comporti di conseguenza
quanto dura l' offerta
mi sa che il g2 dopo non si trovera'
io l'ho comprato lunedi', bianco 32 gb, da rocket.srl su ebay. Non è ancora stato spedito, spero lo facciano a breve. A il prezzo: 277.07, da capire lo 0,07 ..rotfl
Segnalo che da stockisti è in offerta a 279 € garanzia Italia.
279 brandizzato vodafone
Su ebay un negozio (senso-online.it) lo vende a 289€ pagando normale o 269€ pagando al corriere (che senso ha?). Il nick è senso-tech2. Qualcuno conosce il negozio e ne ha testato l'affidabilità?
Non ho trovato l'inserzione. Magari se mettevi il numero d'inserzione avrei potuto giudicare. Nel frattempo permettimi qualche consiglio per gli acquisti su ebbei...
- acquista solo dopo aver letto bene da cima a fondo l'inserzione 2 o 3 volte. (Con una sola lettura può sfuggire qualcosa) e quanto letto corrisponde al 100% a quello che desideri
- verifica che l'oggetto sia in Italia e non APO/FPO, e sia nella disponibilità fisica del rivenditore per non vedere dilatati di molto i tempi di spedizione.
- acquista solo tramite Paypal (non è necessario avere un conto Paypal, basta solo una carta di debito). Escludi ricariche postpay, pagamento tramite vaglia, o bonifico bancario: se il venditore non spedisce, il massimo che puoi fare è una denuncia alla polizia postale, ma i tuoi soldi non li rivedrai.
- acquista solo se l'utente ha un discreto numero di feedback. Non esiste un limite, ma io non comprerei mai questo tipo di oggetto da un utente con meno di 100 feedback.
- evita le inserzioni dal prezzo troppo basso, preferendo un rivenditore noto, a cui potrai eventualmente inviare l'oggetto in caso di malfunzionamento accertato nei primi giorni, o anche solo per il recesso. Piccoli rivenditori con ricavi risicati non possono permetterselo, non potrai usufruire del recesso e dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza LG.
- La spedizione in contrassegno NON è una garanzia, perché puoi ricevere una scatola vuota o con un mattone...
- Evita l'acquisto di un telefono di provenienza Svizzera (SWS) non è coperto da garanzia europea
- Chiarisci nero su bianco con la posta ebay, qualsiasi dubbio che hai con il rivenditore, prima di acquistare. In caso di discordanza tra quanto richiesto e quanto ricevuto, costituiranno una prova a tuo favore.
- EDIT: valuta le spese di spedizione
Relativamente al G2 cerca se puoi di acquistare un 32GB per non doverti pentire dopo...
Qui un 16GB lo prendi a 276,36 comprese S.S. - tramite paypal - garanzia italia - da un rivenditore "professionale" con più di 3000 feedback, che danno una sicurezza in più.
grazie kRel! Il numero d'inserzione è 231615590416 . ve ne sono due disponibili, ed è il modello da 32gb.
Aggiornamento:
Acquistato in versione da 32gb (garanzia europa) da senso-online.it, negozio fisico che su ebay lo vende a 289, fuori a 269€. Grande comunicazione, rispondono subito ed a qualsiasi ora su fb. Spedizione in 24h, consigliati.