Ormai è tardi, lo sconto ulteriore del 10% era valido solo dal 18 ad oggi.
Visualizzazione stampabile
Preso il mio (già) amato G2 su amazon a circa 320€ spedizione inclusa. Prodotto per il mercato tedesco assemblato poco più di un mese fa. Schermo inappuntabile, nessun problema di alcun tipo.
Ah ovviamente mi riferisco alla versione da 32gb
Non avevo scritto la cosa forse più importante. Il venditore nel mio caso è stato DR TECHNOLOGY che ogni tanto mette qualche offerta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere un g2 ma vorrei cercare di non superare i 230 euro, e quindi sto tenendo d'occhio l'usato.
La mia domanda è: c'è qualcosa che devo controllare, magari che facilmente è soggetta a danno, non coperta dalla garanzia?
Io comunque prenderei il telefono con almeno 1 anno di garanzia, però non si sa mai...
Grazie ragazzi per le risposte
primo il vetrino fotocamera,sicuramente è rovinato,poi che prenda(ricezione),gps funzionante,schermo che non sia scollato e sui bianchi non si notino righe.
Per quanto riguarda il mio modo di vedere,oggi non conviene prenderlo usato se non intorno ai 150 euro.il telefono ora si trova a 280~300 euro ovunque e spendere 200 euro per un telefono usato non vale la pena
Da zion trovi la versione 16gb a 189€ nuovo ma devi aver moooooolta pazienza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Confermo, acquistato da zion per la mia ragazza, spesa compresa spedizione 204€, tempo di attesa 24 giorni. Telefono garanzia italia, impeccabile!
Miiii 24 giorni troppo
gente ci sono negozi fisici in provincia di bergamo che propongano il g2 allo stesso prezzo?
vorrei avere tempi d'attesa minori e qualcuno a cui rivolgermi per (eventualmente) usufruire della garanzia.
No è un prezzo unico in tutta Italia... È anche per questo che è sospetto... Tuttavia penso che lo prenderò e aspetterò ... Per me un mese di attesa vale meno di cento euro :)
Da Mediaworld, lo sconto del 10%, almeno online, funziona ancora.
http://imageshack.com/a/img537/4448/jqB5nw.png
non è sospetto, in quel negozio non pagano l'iva, cosa fatta per agevolare l'imprenditoria giovanile, per questo credo esistano altri negozi (supposizione) solo non riesco a trovare altro.
Anche io ovvimanete preferirei i 100€ al mese solo che il mio smartphone si è rotto ed attualmente sono letteralmente a mani vuote!
comunque su stockisti il prezzo è veramente alto, 359 sono un po' troppi
raga da parte di un amico.. cerca un g2 garanzia italia 32gb..ma possibile girano 70euro di differenza tra un ita no brand 16gb e un ita no brand 32gb..? siamo in un era dove una pen drive da 16gb costa 12.90euro e una da 32gb costa 18.90€ pressochè ovunque.. perchè i 6euro diventano 70euro di differenza? O__O
Perché è su quello che ci guadagnano.. anche.. :) 16 giga sono pochi dato che non possiamo espanderli e quindi molti puntano più in alto. Questo comunque accade per tutti i brand di telefoni..
da LG-D802
Date un'occhiata a questo articolo.
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...i/61528/1.html
L'ho trovato assolutamente illuminante.
[quote name="CBatta" post=6451629]Perché è su quello che ci guadagnano.. anche.. :) 16 giga sono pochi dato che non possiamo espanderli e quindi molti puntano più in alto. Questo comunque accade per tutti i brand di telefoni..
da LG-D802[/QUOTE]
Date un'occhiata a questo articolo.
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...i/61528/1.html
L'ho trovato assolutamente illuminante.[/QUOTE]
Eh si l'avevo letto qualche giorno fa infatti :) intendevo proprio questo
da LG-D802
Purtroppo e dico "purtroppo" da zion, il 32gb, allo stesso prezzo del 16, ovvero, 204€ spedito. Il "purtroppo" è virgolettato perchè mi sta facendo voglia di riprenderlo. rotfl
PS: AUGURI!
Lungi da me il volerli lodare, ma devo raccontare la mia esperienza.
Volevo prendere un G2 da loro, ma ho desistito leggendo i commenti qui e su Facebook ...
Mio padre invece ha fatto il tentativo, ed ha ordinato un Sony Xperia...
Quando ha fatto il pagamento è arrivata una email di conferma, e da quel momento stop... niente più. Buio totale.
Da allora li ha contattati diverse volte e con diversi mezzi, non ha mai avuto una risposta.
Però il telefono è arrivato ieri, dopo circa 1 mese.
Sinceramente sono tentato di prendermi il 32gb da zion, premetto che da loro ho acquistato il 16gb a 189€. Però no ho proprio voglia di rifare dinuovo tutta la trafila anche con il 32gb. Inoltre una volta che mi arriva dovrei vendere il 16gb al prezzo d'acquisto.
Non ho resistito e l'ho ripreso. Lo avevo bianco 16GB, ora arriva nero 32GB. Sono proprio entusiasta.
Off topic cancellati e sanzioni assegnate
Per l'ennesima volta ripeto l'indirizzo del thread
Dove comprare e prezzi, stop!
Assistenza, informazioni sui vostri gusti (colore, grandezza memoria), usato o una qualunque altra cosa, sono off topic
Inoltre, vi ricordo che siamo in un forum, non su Facebook
Il tasto "cosa stai pensando?" non è stato implementato
Quindi evitate qualunque post, che sia solo per condividere la vostra gioia nell'aver effettuato l'acquisto
[quote name="Flambert" post=6460563]Non ho resistito e l'ho ripreso. Lo avevo bianco 16GB, ora arriva nero 32GB. Sono proprio entusiasta.[/QUOTE]
Scusate...
Ragazzi posto qui una mia domanda sull'usato, avevo aperto un topic pet una precedente ma l'avevano spostata qui, quindi spero vada bene...
250 euro per un G2 da 32 gb garanzia Europa praticamente. nuovo tenuto da un paio di mesi come vi sembra come prezzo?
Se non ricordo male (e spero non sia così), nuovo sta sui 300/310 euro, quindi stiamo perlando di un guadagno di 60 euro, chr equivalgono al solo scorporo dell'iva applicata sull'oggetto.
Detto questo, penso che il prezzo non sia troppo alto, ma penso che potresti provare a limare qualcosina. Se poi, è praticamente perfetto, pari al nuovo e neanche moddato e il prezzo non può proprio scendere di neanche un centesimo, beh, puoi procedere all'acquisto.
te lo sconsiglio caldamente. Non è un risparmio enorme e hai un telefono con qualche mese di meno (per la garanzia).
Su amazon.de il 16 gb è a 274€ (dati di un paio di giorni fa) e quello da 32 a 295, al tuo posto fare un piccolo sforzo economico in più per avere la garanzia completa e la certezza assoluta sulle sue condizioni (per esempio non potrai mai sapere come l'altro utente tratta la batteria)
preso ieri da zion... 189 euro 32gb nero, ora bisogna aspettare che arrivi ( prima che sparliate già ne ho presi 4 da lui e sono arrivati nei tempi previsti )
LG G2 16 GB No brand Italia Black in Vendita all'Auchan di Rescaldina al prezzo di 269,90€.
ci sono due fasi (da quello che ho capito leggendo in giro):
1_Lo smartphone viaggia dal posto dove li compra al suo negozio a novara (la parte più lunga) e non viene tracciata (o perlomeno non indicata a te)
2_Lo smartphone viaggia dal suo negozio a casa tua e qui i tempi sono "standard" e viene tracciata (da quel che ho capito alcuni hanno avuto problemi però ad avere il codice della spedizione, ma gli smartphone, fino ad oggi, son sempre arrivati).
Come ho detto... per me non è avvenuto.
E' arrivata l'email di conferma spedizione, ma senza tracking.
la scorsa volta ho dovuto attendere 14gg lavorativi, quindi tutto nella norma...
adesso leggo di persone che hanno aspettato un mese e ancora non gli è arrivato..
alla fine io non ho problemi di aspettare in quanto per me il g2 sarebbe un muletto..
quello che mi fa inc è che non rispondono al telefono e ai mess su facebook. e se lo fanno rispondono ad cazzum..
vediamo un po...