sul sito di mediaworld il 16gb nero sta 299€ mentre il 32gb sta 369€.
da quale mediaworld sta 269??
il volantino non è stato pubblicato ancora
Visualizzazione stampabile
sul sito di mediaworld il 16gb nero sta 299€ mentre il 32gb sta 369€.
da quale mediaworld sta 269??
il volantino non è stato pubblicato ancora
Non si legge, so che al mediaworld ci sono offerte di quel genere solo per prodotti ricondizionati, altrimenti era a quel prezzo anche sul sito o sul volantino che partirà dal 30 aprile.
Già ci sono capitato con un altro smartphone, chiesi e mi dissero che era ricondizionato e che dovevo prendere quello in vetrina, insomma, già stato sotto i ferri e sotto le mani dei clienti, per pochi euro preferirei il nuovo e imballato.
conoscete questo sito web : stocktel ? hanno lg g2 a 265€ compresa spedizione...
Ciao a tutti. Io ho acquistato da una settimana il mio G2 32gb bianco garanzia Europa su ebay,venditore affidabilità top rocket srl(triveo.it) a 282,22 spedizione compresa. Terminale perfetto
nessuno sa niente? ho visto sulla pagina di facebook alcuni commenti anzi pochissimi per dire la verità..[/QUOTE]
Basta scrivere su google il nome del negozio più opinioni e dovresti trovare informazioni. Personalmente, prima di acquistare il mio,ho girato parecchio il web,ma di stocktel non mi pare di aver sentito o letto
Ragazzi buongiorno, non sò se è la seziona giusta oppure no, sto avendo alcuni problemi con un acquisto fatto sul sito evolutionservicestore.it. Qualcuno di vuoi può aiutarmi?
Salve Ragazzi sono nuovo e ho voluto scrivere perché mi interessa l'LG G2 e volevo sapere se potevate consigliare qualcosina.
Per ora l'offerta migliore l'ho trovata su e-bay:
LG G2 32GB 24 mesi garanzia europa a 282,22Euro.
Il venditore si chiama RocketSRL (ha un sito chiamato TRIVEO).
Qualcuno saprebbe darmi info su questo venditore?
Non ho esperienze personali di acquisto da loro, ma pare siano affidabili. Pochi post dietro al tuo inoltre c'è un feedback di un altro utente che ha preso il g2 a 282 euro. Poi se i feedback come venditore su ebay sono tanti e positivi, penso tu ti possa tranquillamente fidare ;)
Ciao. Ho acquistato da questo venditore(rocket srl) nel mese di aprile, quindi è assolutamente affidabile. Ci mettono circa 6 giorni per spedire l'ordine, quindi non sono velocissimi,ma una volta spedito,ci mettono 24 ore a consegnare.
Comprendo l'euforia per il gioiellino tanto atteso e finalmente arrivato, ma a mio avviso, un venditore è veramente affidabile non solo quando lo vende al prezzo tra i più bassi del mercato, non solo quando recapita l'oggetto acquistato rapidamente, ma quando si fa anche carico di eventuali ripensamenti a termine e nei termini di legge, e quando si fa anche carico al 100% di eventuali problemi sorti in garanzia, sostituendo se necessario il dispositivo con altro nuovo o rimesso a nuovo, come solo alcune grandi catene sono in grado di offrire, al costo di qualche euro in più...
Vi ringrazio per le risposte, in fondo le cose che a me premono di più sono la sicurezza dell'arrivo del prodotto e soprattutto la garanzia e il modo in cui essa viene gestita.
kRel quindi tu potresti consigliarmi qualcos'altro?
Io l'ho preso da glistockisti, la spediazione è super rapida. La garanzia non saprei, spero di non doverne mai usufruire. Magari vai a leggere sul loro sito come viene gestita, se ti interessa.
Per legge siamo coperti da due anni di garanzia che viene offerta sia dal venditore che dal produttore (codice del consumo), quindi puoi decidere te a chi rivolgerti. In particolare ti devi rivolgere al venditore in caso di prodotto difettoso di fabbrica, il quale dovrà sostituirtelo con un altro, a patto che gli riporti indietro lo scatolo al completo, quindi non buttare via niente (nemmeno le pellicole).
Per il resto puoi tranquillamente rivolgerti ai centri LG che accettano indistintamente i prodotti con garanzia Italia e garanzia Europa.
Se vuoi che te lo vengano a ritirare da casa o robe simili, invece puoi solo affidarti ad Amazon (però solo i prodotti VENDUTI E SPEDITI da Amazon).
Questo per dire che a meno di stupidi errori da parte del consumatore (tipo disfarsi dello scatolo), la garanzia non ti può essere negata.
Ok perfetto ti ringrazio. Purtroppo su "Gli Stockisti" non è più disponibile :(
anche io lo sto cercando, dagli stock ancora non disponibile...
altri siti da suggerire??
memtech.it ha il 32gb nero a 290€, non conosco lo shop.
Salve ragazzi vorrei acquistare LG G2 16 Gb domani da Tim.it a 269 euro, premettendo che il sito è una garanzia ma avete esperienze? con i tempi di consegna? e poi, leggendo che il Brand TIM non ha rilasciato lollipop posso metterlo ufficiale comunque del no brand?
Premetto che non ho l' LG G2, ma mi son documentato abbastanza, visto che lo sto cercando anche io ad un prezzo ONESTO (che secondo me, essendo del 2013 e tenendo conto che sono usciti dopo alcuni modelli interessanti come Honor6, Huawei p7 lite e penso anche al zenfone2 da 16gb e 2gb ram sui 199€) che secondo me dovrebbe girarsi intorno ai 249€ per la versione da 32gb, se non ho capito male con il tool di LG puoi trasformare un brand in non brand e non dovresti perdere la garanzia visto che monteresti un firmware ufficiale (quindi non sto parlando di castom rom).
Spero in qualche bella offerta onesta su amazon, gli stockisti o in qualche centro commerciale (hanno abbassato il prezzo del galaxy s4 da euronics a 269€, vediamo quando fanno scendere l' LG G2 che l'ho visto ancora a 349€ (INDECENTE).
PS: Attento che la versione da 16gb del G2 potrebbe starti strettina, te lo dice uno che con il galaxy nexus non può metterci tutta la musica che vuole e le mappe del navigatore...infatti secondo me il taglio giusto è 16gb+sd oppure 32gb.
Grazie della segnalazione. Ma altri ot verranno eliminati.
ragazzi, quando arriva un cellulare è possibile verificare se è ricondizionato?
(ho paura a comprare da siti non conosciuti che magari spacciano per nuovo un prodotto ricondizionato)
grazie mille
Dato che è difficile estrapolare se è stato ricondizionato o no (se te lo vendono per nuovo è una truffa) quello che posso consigliarti è spendere una decina di euro in più e acquistare da venditori accreditati.
Io l'ho acquistato ieri da cellular top , pagato 270 e ritirato a mano . Spediscono anche , se sei della provincia di caserta il negozio è sito a santa maria capua vetere
Sembra si sia conclusa l'avventura di Zion Smart Shop...
C'e' un provvedimento a loro carico per Pratiche Commerciali Scorrette (diffondere informazioni non veritiere sulla disponibilità dei prodotti e sui tempi di consegna e nell'opporre difficoltà di varia natura all'esercizio dei diritti contrattuali dei consumatori): Il Garante del Mercato pinza altre 3 negozi online che promettono e non mantengono - Tom's Hardware
Potrebbe avere una multa tra 10.000 e 5 milioni di euro.
Nel frattempo il loro sito non e' piu' raggiungibile, e la loro pagina Facebook dice che sono chiusi "temporaneamente" per motivi familiari.
Non lo avrei mai preso ne li ne su techmania (che ti dice devi aspettare 15-30 giorni); questi incassano i soldi e poi aspettano di trovarlo a meno di quanto hai pagato (oppure applicano il metodo ponzi).
Cmq io ormai sono deciso a prendere questo G2 ma la versione da 32gb sta sui 290€ (se ti va bene, altrimenti oltre i 300e comprese spede di spedizione); insomma tutto tranne che offerte. Se sapete qualche sito SERIO dove sia disponibile riportatemelo anche in privato, grazie.
PS: Incredibile che sto G2 costi come il G3 che l' hanno offerto a 299€, forse per certi versi ti fa capire che è un buon prodotto, ma per altri versi è vergognoso che costi quanto un prodotto che ad HW è sicuramente superiore (ma che non prenderei mai per via del 5,5" ed autonomia inferiore).
Ci sono valori che non possono scendere sotto una certa soglia, il G2 da 16GB si trova intorno ai 250 e il G3 con lo stesso taglio si trova a 300 euro, se confronti un G2 da 32 con un G3 da 16 non ha molto senso, perché ormai lo sappiamo che i tagli di memoria più grandi si pagano e anche cari.
Hw di poco superiore, ma lo schermo QHD lo appesantisce tanto, ed alla fine il g2 risulta più fluido ed andare meglio del g3. Comunque il discorso non credo sia questo, devi fare delle valutazioni economiche un pò più complesse e non sempre facilmente evidenti. Ad esempio, sicuramente ci sono più pezzi da smaltire (vendere) di g3 rispetto a g2, questo tende a far abbassare il prezzo del g3. Inoltre se guardi cosa puoi acquistare con 250€-280€ noterai che il g2 è ancora tra i migliori (soprattutto se vuoi rimanere sui 5 pollici con dimensioni umane), questo tende a non far scendere il prezzo del g2, perchè le persone continuano ad acquistarlo entusiaste (giustamente aggiungerei). Quindi perchè venderlo a meno?? ;)
Comunque ti consiglio di aspettare un po', magari con l'arrivo del g4 e di altri nuovi device sul mercato qualche piccola offerta di trova. Monitora i venditori più famosi e affidabili tipo glistockisti e Amazon ecc.
Alcuni utenti hanno acquistato da Triveo, pare sia affidabile.
Inoltre non si deve sottovalutare il fatto che il G3 da 32gb ha 3 giga di ram, invece la versione da 16gb ne ha 2.
Buongiorno a tutti. Avete letto il primo post? Gentilmente limitiamoci a quanto indicato. Ulteriori ot verranno eliminati senza preavviso.
ciao a tutti, ricapitolando dopo alcuni ot, dove si può trovare g2 32giga a buon prezzo?
stock non è più arrivato;
memtech.it e triveo (rocket srl) sono affidabili?
altri siti o volantini?
grazie
io ho fatto una cavolata ho appena venduto un g2 16 gb tenuto benissimo, il problema che volevo acquistare oneplus one ma ho cambiato idea. sto ancora sul g2 siccome prima avevo un 16 gb non so se vale la pena acquistare un 16 gb usato, 32gb nuovo su triveo che mi sembra sicuro dalle recensioni. che dite vado sul 32 gb anche usato?
Dipenda, il 16GB ti va stretto?
non proprio ma ci sono soltanto 10 gb disponibili non mi sembrano molti..