No. Se ne e parlato nelle pagine prima. Ma cmq divenne essere scritto
No. Se ne e parlato nelle pagine prima. Ma cmq divenne essere scritto
2 giga free online? [link rimosso ]
No, è versione asiatica, quindi extraUE.Originariamente inviato da continua.mente
In questo thread è stato ormai detto e ripetuto penso almeno un centinaio di volte.[/QUOTE]
Perdonami se sbaglio, ma mi pare di avere letto che la versione asiatica ha la memoria espandibile e una batteria meno potente, mentre questo ha memoria non espandibile e batteria da 3000 mah, quindi non dovrebbe essere versione europea?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quella che dici tu e il f320 solo korea non destinato ad altri paesi
2 giga free online? [link rimosso ]
su gli stockisti il g2 ancora non è disponibile
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Io sono li che aspetto che gli stockisti lo mettano disponibile per acquistarlo da loro![]()
3 giorni fa c'è stato per neanche un giorno a 340 euro il 32 gb! Non so come fanno o vendono molto oppure di scorte in magazzino non ne hanno mai
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ma teoricamente per avere questi prezzi così bassi non hanno magazzino, altrimenti coi costi per la gestione del magazzino i prezzi lieviterebbero. Credo che loro si aggiudichino dei lotti in giro per l'europa e dopo di che li mettono in vendita, infatti non sanno ne se tornerà disponibile ne quando. Poi si vendono quello stock e basta.
madalin (30-06-14)
Invece del sito saturnonlineshop cosa sapete dirmi? Il prezzo sembra buono considerando che si può anche ritirarlo in negozio...