Chi lo ha preso da tim sa dirmi come funziona la garanzia?? è SOLO UNA OFFERTA ONLINE OPPURE NEI CENTRI TIM LO TROVO?
Con cosa spediscono ?
se ho difetti come si fa?
Chi lo ha preso da tim sa dirmi come funziona la garanzia?? è SOLO UNA OFFERTA ONLINE OPPURE NEI CENTRI TIM LO TROVO?
Con cosa spediscono ?
se ho difetti come si fa?
Acquistato su saturnonlineshop.it versione italiana (avuta conferma dal negozio stesso) da 32GB a 379. Ritiro in negozio della mia zona a 3 euro in più.
E' garantita la consegna in 2 giorni lavorativi. Speriamo.
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black
X TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPRATO SU EVOLUTION
Quali sono state le vostre esperienze. Nonostante eBay e un paio di commenti positivi qua, ne ho trovati altri negativi. Qualcuno che ci e passato a voglia di dire la sua?
Grazie va tutti.
2 giga free online? [link rimosso ]
Per gli interessati:
mi è arrivato oggi l'LG G2 comprato da elettronicapoint. Davvero ottimo sia il telefono che il venditore! Sono stati velocissimi nella spedizione, quindi lo consiglio! Anche se ora il prezzo da loro è salito di 100 euro![]()
pagato con paypal l'11, con tempi di consegna ( confermati da mail ) di 24/48 ore
per farla breve:la prima spedizione e' andata smarrita ( e ovviamente se non sollecitavo info ... )
e la seconda (che evolution dice di aver fatto lunedi) NON risulta nemmeno al corriere stesso.
Ultima modifica di Alamo; 25-06-14 alle 16:40
GT7: CyanogenMod 10.1
GS2: SlimSaberKat 4.4.2
G2: CloudyG3 1.1;
Non fatemi prendere un coccolone... l'ho ordinato anch'io ieri da evolution...
loro cosa dicono?
arrivato da tim, in carica...
incredibile, sul sito mi segnava non ancora spedito!
comunque non vedo fatture pur avendola richiesta, strano