Visualizzazione stampabile
-
sono stato aggredito per una semplice domanda, detto questo chiudamo l'ot, la procedura di attivare il silenzioso settare i giorni, riportarli grigi e disattivare l'ho fatta ieri ma stamattina avevo lo stesso il problema.
grazie a chi mi sa rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simunix
Se ne è parlato diverse volte, se non in questo thread, sicuramente in quell'altro che fa da "calderone", e se n'è parlato anche negli ultimi giorni.
Pertanto ti ripeto: leggi i vecchi messaggi, sia di questo che dell'altro thread.
Fai prima a leggere piuttosto che aspettare che qualcuno ti risponda... e non litighi con nessuno.
-
Ragazzi con calma,mettiamoci anche nei panni delle persone che chiedono aiuto. Non ha chiesto chissà cosa e la risposta la si poteva dare in poche righe,evitava di leggersi 40 pagine di topic.
.
-
Si si hai ragione! Meglio regalar pesci che insegnare a pescare! Continuiamo cosi va!
-
Quote:
Liike.A.BosS
evitava di leggersi 40 pagine di topic.
.
Ma esiste il tasto cerca O.o nessuno deve leggere niente basta cercare... Per questo si risponde sempre allo stesso modo alle domande già poste :D
-
Si ma comunque, ad onor di cronaca, la soluzione a quel problema (che sia bug o disattenzione) non è stata mica data.. Non è stata data quasi certamente quando se n'è parlato pochi giorni fa e non ricordo fosse stata data tempo fa.. Ma forse sbaglio io..
-
Quote:
simunix
ho appena acquistato il terminale, sono 40 paginedi forum e ho chiesto con gentilezza, evidentemente il problema sono i maleducati come te !
Quote:
librari
Non conosci il termine maleducato e nemmeno il termine permaloso a quanto vedo!
Quote:
simunix
sono stato aggredito per una semplice domanda, detto questo chiudamo l'ot, la procedura di attivare il silenzioso settare i giorni, riportarli grigi e disattivare l'ho fatta ieri ma stamattina avevo lo stesso il problema.
Quote:
Liike.A.BosS
Ragazzi con calma,mettiamoci anche nei panni delle persone che chiedono aiuto. Non ha chiesto chissà cosa e la risposta la si poteva dare in poche righe,evitava di leggersi 40 pagine di topic.
.
Quote:
librari
Si si hai ragione! Meglio regalar pesci che insegnare a pescare! Continuiamo cosi va!
Quote:
edoardomarco
Ma esiste il tasto cerca O.o nessuno deve leggere niente basta cercare... Per questo si risponde sempre allo stesso modo alle domande già poste :D
Quote:
brainvision
Si ma comunque, ad onor di cronaca, la soluzione a quel problema (che sia bug o disattenzione) non è stata mica data.. Non è stata data quasi certamente quando se n'è parlato pochi giorni fa e non ricordo fosse stata data tempo fa.. Ma forse sbaglio io..
...e ti pareva..... manco 2 giorni. :'(
Valutiamo anche l'esperienza dell'utente con cui stiamo parlando. Questo forum non è gestito dalla Geheime Staatspolizei (Gestapo) ne tantomeno dalla Caritas.
Quindi, premesso che esiste il tasto cerca ed anche Google, se abbiamo un attimo di tempo.....diamo una mano senza diventare troppo nervosi.
Grazie.
-
ho parzialmente risolto spostando l'orario automatico avanti di un paio d'ore e poi togliendo il cambio automatico a silenzioso.
-
L' ultimo FW per i no brand è V20f?
per quanto riguarda l'aggiornamento come consigliate di farlo? OTA o via Sw su pc?
Dovrebbe arrivarmi mercoledì, e non credo sia installato l' ultimo FW.
Quando avevo il note 2 era consigliato aggiornare con odin e poi fare tutti i wipe.
-
Quote:
nicola5154
per quanto riguarda l'aggiornamento come consigliate di farlo? OTA o via Sw su pc?
Quando avevo il note 2 era consigliato aggiornare con odin e poi fare tutti i wipe.
Si l'ultima è la 20f.
Io ho:
-Rootato.
-Aggiornato con un tool che trovi su XDA basato sul mobile tool. Ha un nome del tipo "best tool 2014" e devi ovviamente scaricare l'ultima kdz per 20f Italia no brand (open)
-Nuovo Root.
-Installato twrp 2.7 (vedi guide varie)
Telefono perfetto
Saluti
-
Quote:
nicola5154
Probabilmente e' gia' aggiornato.
Se non lo fosse, puoi usare LG Mobile Support Tool.
-
E poi fare un bel wipe cache e data?
-
ciao a tutti, dopo aver aggiornato a 20f ogni tanto la tastiera LG mi perde le impostazioni delle lingue che uso.
ho cercato nel forum, in questo post e su google ma non ho risolto.
idee? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
nicola5154
E poi fare un bel wipe cache e data?
Si, esatto. Ma se è nuovo probabilmente non serve... ma fallo lo stesso tanto non ti perdi niente.
Quote:
jumping76
ciao a tutti, dopo aver aggiornato a 20f ogni tanto la tastiera LG mi perde le impostazioni delle lingue che uso.
ho cercato nel forum, in questo post e su google ma non ho risolto.
idee? grazie a tutti in anticipo
Hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'update?
-
Quote:
lollapalooza
Si, esatto. Ma se è nuovo probabilmente non serve... ma fallo lo stesso tanto non ti perdi niente.
si si, ho dimenticato di scriverlo scusa
-
Allora non saprei cosa dirti. A me non succede e non l'ho mai sentito.
-
Quote:
lollapalooza
Scusa la domanda; la recovery è quella che si ottiene quando viene fuori la schermata con scritto factory reset o qualcosa del genere? Io sono abituato alla recovery del samsung, quando esce la schermata col robottino verde
-
Quote:
nicola5154
Scusa la domanda; la recovery è quella che si ottiene quando viene fuori la schermata con scritto factory reset o qualcosa del genere? Io sono abituato alla recovery del samsung, quando esce la schermata col robottino verde
Ciao, sì. Sul nostro G2 la recovery stock è limitata al solo "hard reset", a differenza ad esempio della recovery stock del Samsung S2 (e credo anche di altri Samsung) che fornisce in aggiunta altre funzioni, come la possibilità di fare un wipe della cache e fare aggiornamenti.
-
-
Ciao ragazzi.. chi di voi ha aggiornato alla v20f?? A me non trova nessun aggiornamento (il mio è no brand eu: D802)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi.. chi di voi ha aggiornato alla v20f??
Un po' tutti... prova con LG Mobile Support Tool.
http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi.. chi di voi ha aggiornato alla v20f?? A me non trova nessun aggiornamento (il mio è no brand eu: D802)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho acquistato il G2 nuovo, pochi giorni fa, aggiornato gia a quella versione..
-
ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il mio nuovo telefono, non so dirvi se sia stato l'aggiornamento software, fatto sta che ora se premo la griglia per andare a vedere le app mi compare :"l'applicazione home si è fermata".
già provato a fare salva e ripristina e ripristina problemi aggiornamento con pc suite.
non mastico cose troppo tecniche, ma il telefono non ha 48 h di vita e mi urta molto
-
Impostazioni -> Generali -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica.
Occhio che perdi tutto quello che c'e' sul telefono (rubrica, foto, video, ecc.), quindi copiati le cose da qualche parte.
-
grazie
ma sono cose che capitano spesso?
ora che è vuoto ok ma in futuro ricapiterà?
-
Puo' capitare in seguito ad un aggiornamento, infatti e' sempre preferibile fare un reset di fabbrica dopo un aggiornamento di Android.
Comunque la prossima volta puoi fare un backup prima e poi il restore.
-
ho già scritto che l'ho fatto
-
ti ringrazio per la velocità di risposta e la disponibilità, ho risolto per ora;)
-
Ciao a tutti,
ho un lg g2 con versione D80220f.
Ho un piccolo problema che la mattina ritrovo la suoneria in modalità silenziona mentre la sera prima era impostata come suoneria.
Come è possibile risolvere il problema?
Grazie
Saluti
-
Quote:
Diomede91
ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il mio nuovo telefono, non so dirvi se sia stato l'aggiornamento software, fatto sta che ora se premo la griglia per andare a vedere le app mi compare :"l'applicazione home si è fermata".
già provato a fare salva e ripristina e ripristina problemi aggiornamento con pc suite.
non mastico cose troppo tecniche, ma il telefono non ha 48 h di vita e mi urta molto
Guarda è successa la stessa cosa a me. Praticamente siccome con il nuovo aggiornamento non si possono mettere più 7 icone nella barra sotto del drawer per eliminare il problema bastava che ne eliminassi una! Altrimenti ti da errore!Non so se mi sono spiegato!
-
Quote:
Diomede91
ciao a tutti,
Dopo ogni aggiornamento fare sempre un ripristino dati di Fabrica
-
Quote:
Abrax
Dopo ogni aggiornamento fare sempre un ripristino dati di Fabrica
Ciao..
Sono molto affezionato alle mie impostazioni, a qualche modifica Xposed e alla mia home... C'è modo o app in grado di ripristinarla rapidamente con le sue impostazioni e sfondo a seguito di un ripristino a impostazioni di fabbrica, senza dover ricorrere a qualche backup i cui dati potrebbero essere (anzi lo sono sicuramente) non compatibili con l'aggiornamento ?
Grazie
http://s15.postimg.org/yyiw2sorr/201...6_15_04_35.jpg
-
Come dicevo il ripristino dati di Fabrica si fa anzi é consigliato dopo un aggiornamento . tu avendo root e recovery non potresti fare aggiornamento almeno che non installi prima un firmware completo ufficiale. Quindi pure tu sarai soggetto a questo
-
Quote:
Abrax
Come dicevo il ripristino dati di Fabrica si fa anzi é consigliato dopo un aggiornamento . tu avendo root e recovery non potresti fare aggiornamento almeno che non installi prima un firmware completo ufficiale. Quindi pure tu sarai soggetto a questo
Io ho solo root.
Ho già installato aggiornamenti, che, com'è noto rimuovono il root.
Quindi ? Non c'è modo di salvare le personalizzazioni ? Come vedi sulla home ho cartelle che contengono programmi, poi anche i tutti i programmi sono raggruppati in cartelle ecc... Ho l'immagine di sfondo che mi piace e non so a quale percorso sta ecc...
-
Quote:
kRel
Io ho solo root.
Ho già installato aggiornamenti, che, com'è noto rimuovono il root.
Quindi ? Non c'è modo di salvare le personalizzazioni ? Come vedi sulla home ho cartelle che contengono programmi, poi anche i tutti i programmi sono raggruppati in cartelle ecc... Ho l'immagine di sfondo che mi piace e non so a quale percorso sta ecc...
Impostazioni- display- sfondo - backup e ripristino della home.. Ti salva tutto in una cartella ( dovrebbe chiamarsi"home") nella memoria... Quando fai il Reset ripristini dallo stesso menu delle impostazioni quel backup , mi raccomando se avessi intenzione di cancellare la memoria interna prima copiati quella catyrlla su PC per poi ritrasferirla nel telefono dopo aver cancellato la memoria
-
Un grazie meritato, anche se in qualche recondito (e dimenticato) angolo del mio cervello doveva esserci l'informazione, poiché ad agosto un backup l'avevo già fatto :)
A chi dovesse trovare utile l'informazione, il backup è salvato come: /sdcard/Backucup....
Si... proprio Backucup ! La conferma dell'operazione però riporta "Il backup della schermata iniziale è stato effettuato". Mi rimane il dubbio se per "Schermata iniziale" si intende la sola schermata principale, o tutti i pannelli che la comprendono.... (nel mio caso 3)
-
Quote:
kRel
Mi rimane il dubbio se per "Schermata iniziale" si intende la sola schermata principale, o tutti i pannelli che la comprendono.... (nel mio caso 3)
Tutte le pagine , anche i collegamenti ( ovviamente se hai le applicazioni già installate)
-
Quote:
edoardomarco
Tutte le pagine , anche i collegamenti ( ovviamente se hai le applicazioni già installate)
Anche se ho raggruppato tutte le apps in macro-categorie ? (Cartelle) ? Per questo motivo, ho una sola pagina di apps.
-
1 allegato(i)
È normale che ancora non trovi aggiornamenti per il knock code?
Ho root ma fw originale
-
Prova con LG Mobile Support Tool (lo scarichi dal sito LG nella pagina di supporto del G2).