Occhio al cross posting. ;)
Visualizzazione stampabile
Piu' che crosspost volevo semplicemente informare... visto che se ne parlava in entrambi i thread, ho informato su entrambi i thread.
Ciao a tutti.. Ho acquistato da una settimana il g2 nero 32 gb da ebay.. E tedesco e nobrand a quanto pare.. Quando ricevero l'aggiornamento io? Perche non trovo nulla x ora.. E il fatto di avere moduli xposed e root mi daranno problemi?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
con questo aggiornamento qualcuno ha provato skype o viber? ve lo chiedo perchè da quando ho aggiornato alla 20d non c'è stato verso di utilizzarli, è un problema che pare abbia afflitto parecchi g2 e non si capisce in base a cosa! ero tentato di tornare alla 4.2.2, qualcuno con questo aggiornamento ha risolto il problema se lo aveva?
A me Skype funzione dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
aggiornato 2 gg fa alla versione 20g prima era 20f
[QUOTE=feeb;6202643]Ciao a tutti.. Ho acquistato da una settimana il g2 nero 32 gb da ebay.. E tedesco e nobrand a quanto pare.. Quando ricevero l'aggiornamento io? Perche non trovo nulla x ora.. E il fatto di avere moduli xposed e root mi daranno problemi?
Buongiorno a tutti,
Anch'io come feeb ho acquistato un G2 32gb DEU no Brand.
Sul sito "LG G2 Firmware List" l'ultima versione Tedesca disponibile è la V20D rispetto a quella Italiana arrivata alla V20G.
Gentilmente posso chiedervi se ci sono differenze di upgrade con l'ultima versione Italiana e se è possibile installare la ROM V20G Italiana sul telefono con ROM originale Tedesca?
Se si potreste linkarmi la procedura da seguire?
grazie mille per la disponibilità.
Sandro
Ragazzi ho un piccolo strano problema: dopo aver aggiornato alla versione "g" non mi scompare più la notifica aggiornamento.
Se vado in "controlla aggiornamenti" c'è sempre il pallino rosso e sta scritto "Aggiornamento non ancora eseguito", ma se ci clicco mi dice che il software è aggiornato all'ultima versione disponibile
Can you help me?
Saluti
Hai provato a spegnere e riaccendere il terminale?
Io volevo solo segnalare che dopo quest'ultimo aggiornamento la "modalità notte" ha ripreso a funzionare. Spero abbia anche risolto il problema dell'autocombustione...
No no, è proprio diverso. Il difetto che ha fatto a me in 2 occasioni, è stato di scaldarsi all'inverosimile, senza motivo apparente, a tal punto da renderlo inutilizzabile. A niente è servito spegnerlo e riaccenderlo per aspettare che si raffreddasse, ho dovuto per forza fare un hard reset (in entrambi i casi) dopo averlo tenuto spento per 1 ora per far si che la temp non fosse cosi alta da permettermi di navigare nei menù, dato che questo eccessivo riscaldamento causava rallentamento estremo (oppure era un baco software che rallentava e mandava a bomba la cpu?) e crash delle app.
In più occasioni ho giocato o navigato per più di un'ora con un chiaro riscaldamento del terminale, ma bastavano pochi minuti dopo aver messo a riposo il cell per calmare il calore. Purtroppo, come hai letto nell'altro topic la mia recente riparazione è stata fatta in modo..."brutale"...quindi domani mi tocca riportarlo al centro assistenza, non posso attendere a lungo per vedere se si ripresenta (dato che lo fa a random e si è verificato 2 volte in 4 mesi). Posso solo sperare che fosse un baco software...
Il reset del Cel devo farlo primo o dopo l'aggiornamento? :-)
ok, grazie... e sai dirmi anche che miglioramento ha subito il cel? potrebbero anche dirlo... c'è scritto che una qualche applicazione è stata aggiornata....
Quello che hai letto è quello che si sa.
Prego, come ho già detto l'unica differenza che io ho notato è che hanno risolto il bug della modalità notte. Purtroppo non posso dirti altro: non ho avuto il telefono dal 19 agosto al 20 ottobre, e domani che è 22 lo devo rimandare in assistenza, quindi non posso darti nessun altro feedback, dovrai aspettare che qualcuno faccia "rapporto" o provarlo tu stesso e darci un resoconto! ;)
unica cosa che ho notato finora è che si possono mettere fino a 6 icone nella dock...prima erano 7 se non erro...
io ho la versione 20D (lo smartphone è tedesco) non si aggiornerà alla 20g?
Ho ricevuto l'aggiornamento ma mi da errore.. Ho letto in rete ed è per colpa del root.. Han detto di farlo col pc con lg pc suite che toglie il root eseguendo l'aggiornamento..Avendo xposed framework e un po di moduli, se mi toglie il root che succede ad xposed e i moduli?
Dunque i moduli e il framework me li disinstalla?
Salve,
io ho da pochi giorni il G2, come mai la mattina mi si attiva in automatico la suoneria, se la notte lo metto in silenzioso?
Bug, di cui si è già parlato abbondantemente in questo thread.
Aggiorna alla 20G e vedi se si risolve, altrimenti cambia gli orari della modalità silenziosa.
Ho letto parte del topc, ma non tutte le 51 pagine. Ho gia l'ultima versione, avendo aggiornato pochi giorni fa. Come significa cambiare gli orari della modalità silenziosa?
Alcuni dicono che con la V20G il problema è stato risolto.
Comunque la modalità silenziosa ha un'impostazione per attivarsi/disattivarsi automaticamente, in base a degli orari impostabili, ed anche se questa funzione è disattivata, pare che il silenzioso si attivi/disattivi lo stesso.
Modifica questi orari...
In alternativa la notte lo spegni... tanto se è in silenzioso non lo sentiresti comunque.
Ho aggiornato alla 20b, il mio Tel e' brandizzato tim, noto però che con i video in streaming tramite l'applicazione di LG vanno un po' a scatti... ho risolto al 90% con mx player, capita anche a voi?
Hai aggiornato alla 20b?
Veramente siamo alla 20g
Nono io ce l'ho.. prova a vedere con lg pc suite l'ultimo aggiornamento
Ciao a tutti, ho un LG G2 da circa una settimana, tutto é sempre funzionato bene, ma da ieri la funzione toc toc non va piú (solo per sbloccare il cellulare, per bloccarlo invece funziona) e non capisco perché, non ho fatto nessun aggiornamento! Ho appena provato ad aggiornare il firmware del touch attraverso il tastierino numerico (codice 3845#*802# ecc), adesso ho la versione F009, ma non é cambiato nulla... La versione di Android é 4.4.2... cosa posso fare? Grazie in anticipo! :)
Cos'è F009 ?
Se non hai installato alcuna recovery (si ho letto che ce l'hai da una settimana, ma è meglio precisare), dopo aver verificato che i driver LG sono correttamente installati e quindi che il G2 è correttamente riconosciuto dal PC, prenditi il tempo adeguato alla qualità della tua connessione internet per scasricare 1.6 GB, avvia LGMobile Support Tool clicca su "Funzionalità aggiuntive" quindi "Ripristino errore aggiornamento".
Qualora per la nazionalità del tuo dispositivo fosse presente un nuovo firmware, questo verrà prima scaricato e poi installato correggendo tutti gli errori del dispositivo e rimuovendop il root se ce l'hai.
Anche se la partizione in cui risiedono i dati personali non verranno interessate, è prudente ancor prima di avviare l'aggiornamento, effettuare un back-up con LG Backup, oppure con un salvataggio/aggiornamento manuale dell'account Google su Google, su Playstore ecc. un backup di SMS, di foto e dati e quanto di personale hai sul dispositivo.