mai .. questa v20f italiana sarebbe la v20d per la germania ( e altri paesi europei) quindi tu gia hai aggiornato ( o sei fermo a versioni precedenti???)
Qualcuno sa se con gli ultimi aggiornamenti è stata implementata la funzionalità di mettere il 5 tasto virtuale e la possibilità di riordinare i tasti virtuali stile g2 mini?
Non centra nulla aggiornamento critico, aggiornare con il root è già sconsigliabile anche se via PC pare che funzioni bene, ma con la recovery proprio no! Ogni dispositivo ha la sua recovery stock più o meno evoluta, che serve proprio durante gli aggiornamenti: se il sistema prova ad entrare nella sua recovery e non la trova.. Buummm! 😵
Alex91 (01-07-14),edoardomarco (01-07-14),librari (01-07-14)
Loro suggeriscono di fare un hard reset dopo... io non l'ho fatto, perche' non mi va di reinstallare tutto daccapo.
Aggiornato tramite pc alla 20f modello 16gb ita, eseguito "ripristina impostazioni di fabbrica" (cosa che non avevo fatto passando alla 4.4.2 che mi risultava quindi una ciofeca), ora è perfetto, l'unico problema è che per 2 mattine di fila lasciando il telefono silenzioso la sera me lo ritrovo con la suoneria appena sveglio, dopo aver spulciato qua e la ho notato che anche se disattivato rispecchia gli orari della modalità silenziosa, quindi all'ora impostata ti cambia da silenzioso (se la hai in questo modo) a suoneria, ho provato anche a togliere tutti i giorni ma niente da fare, la suoneria me la vuole rimettere per forza, anche voi avete notato questa cosa? cosa si può fare in caso per non far tornare la suoneria?
grazie
Stanotte provo a tenerlo silenzioso e poi domani mattina vedo.