CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 112 primaprima ... 1262102110111112
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,117 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo telefono nel cassetto ma non si accende più, batteria o scheda madre andata?

  2.  
  3. #1112
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo telefono nel cassetto ma non si accende più, batteria o scheda madre andata?
    Ciao! Generalmente dopo molto inutilizzo il mancato riavvio è dovuto senza dubbio alla batteria. Per sicurezza connettilo al caricabatterie e lascialo collegato per diversi minuti, anche se appena collegato non vedi nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Generalmente dopo molto inutilizzo il mancato riavvio è dovuto senza dubbio alla batteria. Per sicurezza connettilo al caricabatterie e lascialo collegato per diversi minuti, anche se appena collegato non vedi nulla.
    L’ho lasciato in carica per qualche ora ma non da segni di vita, provato ad accenderlo in vari modi senza risultato. Cosa può essere?

  5. #1114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    L’ho lasciato in carica per qualche ora ma non da segni di vita, provato ad accenderlo in vari modi senza risultato. Cosa può essere?
    Ciao e Buona Pasqua.

    Potrebbe essere la batteria. Esiste la possibilità di un guasto hardware ma è molto bassa. Se era riposto in un ambiente umido è anche possibile che si sia ossidato qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e Buona Pasqua.

    Potrebbe essere la batteria. Esiste la possibilità di un guasto hardware ma è molto bassa. Se era riposto in un ambiente umido è anche possibile che si sia ossidato qualcosa.
    Se non ricordo male il telefono aveva smesso di funzionare mentre era in carica, non sono riuscito più ad accenderlo e l’avevo riposto nel cassetto. L’ho ritrovato ieri e sto pensando di aggiustarlo se ne vale la pena

  7. #1116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male il telefono aveva smesso di funzionare mentre era in carica, non sono riuscito più ad accenderlo e l’avevo riposto nel cassetto. L’ho ritrovato ieri e sto pensando di aggiustarlo se ne vale la pena
    Il G2 è stato uno dei telefoni più venduti del mondo. Se utilizzato con rom AOSP può ancora risultare un terminale decente. Naturalmente con tutte le limitazioni dovute all'hardware.
    Dato che non si accende dovresti per forza procedere per tentativi. Prima la batteria e poi gli altri pezzi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo uso ancora come telefono secondario con installata la lineage 16 e gira che è una meraviglia. Se non avessi il fatidico alone giallo sullo schermo lo avrei usato ancora.
    Aggiustarlo non vale la pena a qualsiasi cifra, specialmente se non ne hai necessità.
    Puoi provare a cambiare la batteria, dovresti trovarla intorno ai 15/20 euro e cambiarla non è difficile.
    Mi capitò che non si accendesse a causa di un lungo periodo di inattività, è bastato collegarlo per una notte e ha ripreso a funzionare. Se prima che lo riponessi nel cassetto aveva dei malfunzionamenti bisogna capirne i motivi al tempo, ma le probabilità che sia la batteria sono alte.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (19-04-20),gianpassa (19-04-20)

Pagina 112 di 112 primaprima ... 1262102110111112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy