Visualizzazione stampabile
-
La garanzia, come per qualunque oggetto che acquisti, copre i difetti di produzione o i guasti che si presentano entro due anni dall'acquisto, non derivanti da utilizzo improprio (es: sott'acqua)...
Non copre i danni (accidentali, intenzionali, o altro tipo) ne' le parti soggette ad usura. Quindi ovviamente uno schermo rotto non rientra in garanzia.
O vai in uno di quei negozietti che riparano tutti i cellulari e sperare che vada bene, oppure compri il ricambio su ebay e ti cimenti tu nella riparazione, seguendo una delle guide che sicuramente troverai su Youtube.
-
Rassegnati al fatto di essere un…………. rotfle vai dai cinesi!
-
Sinceramente non me la sento di lanciarmi nella riparazione in prima persona, dato che possiedo manualità e senso pratico prossimi allo zero...
Vi ringrazio, anche io sono della vostra opinione: i cinesi sono l'unica possibilità, e sono decisamente un cretino (non posso spiegare le ingiurie che ho fatto a me stesso e al sedicente gorilla glass :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starsandros
Sinceramente non me la sento di lanciarmi nella riparazione in prima persona, dato che possiedo manualità e senso pratico prossimi allo zero...
Vi ringrazio, anche io sono della vostra opinione: i cinesi sono l'unica possibilità, e sono decisamente un cretino (non posso spiegare le ingiurie che ho fatto a me stesso e al sedicente gorilla glass :))
Purtroppo sono cose che capitano.
I prezzi che ti hanno proposto, seppur elevati, sono in linea con quanto chiesto di solito, quindi spera in bene e ripararlo dove hai detto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Purtroppo sono cose che capitano.
I prezzi che ti hanno proposto, seppur elevati, sono in linea con quanto chiesto di solito, quindi spera in bene e ripararlo dove hai detto.
Quoto e aggiungo che in un centro non autorizzato (cinese, nepalese o Aramaico) spendi molto meno. Vetro e touch di "altro" terminale, circa 50 Euro. Ovviamente la riparazione NON è in garanzia, mentre quella fatta da LG (seppur più costosa) si.
-
La riparazione fatta da un centro assistenza indipendente fa decadere la garanzia LG su tutto il cellulare, perche' il dispositivo viene aperto da personale non autorizzato.
Pero' il centro assistenza che ti fa la riparazione deve comunque garantirtela.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
La riparazione fatta da un centro assistenza indipendente fa decadere la garanzia LG su tutto il cellulare, perche' il dispositivo viene aperto da personale non autorizzato.
Pero' il centro assistenza che ti fa la riparazione deve comunque garantirtela.
Dubito lo facciano
-
Non garantisce il cellulare, ma deve garantire la riparazione.
E' come quando porti la macchina da un meccanico. Se quello che ti ha riparato si guasta di nuovo, la riparazione e' in garanzia.
-
D'accordo. Ringrazio molto per i consigli e vedrò cosa possono fare per me in questi "centri assistenza indipendenti" (come suona serio detto così ;))
-
Ciao, sapete se si può sostituire la cornice nera laterale che c'è tra il display e la backcover ed eventualmente dove trovare il ricambio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App