ne il mio ne quello della mia ragazza hanno questo difetto
Visualizzazione stampabile
ne il mio ne quello della mia ragazza hanno questo difetto
Neanche il mio presenta questo problema
Inviato dal mio G2
quanta vita hanno?i nostri 13 scollati(più l'utente che mi ha dato l'imput,che non so quando lo ha preso)sono di dicembe-gennaio,tutti presi da negozio fisico (marco polo expert)
Idem per il mio device, nessun problema. G2 32 gb novembre 2013
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD802</model>
<suffix>APRTBK</suffix>
<esn> omissis</esn>
<msn>401KPRW370878</msn>
<esndate>20140114</esndate>
<buyer>PRT</buyer>
<esnoutgodate>20140115</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>PORTUGAL</buyername>
<csn>LG0000536430961</csn>
</auth>
</response>
Anche il mio va bene, lo uso spesso al buio quindi me ne sarei accorto sicuramente.
Lo avrò da più di 8 mesi.
Il mio, per ora, sembra a posto. Spero non si presenti anche questo difetto, già ho le righe. Peccato comunque...il g2 è un signor telefono, potevano metterci un po' più cura nell'assemblaggio!
Nemmeno il mio ha questo problema, preso a Febbraio 2014
non lo detto ma per vedere se è scollato(altrimenti non se ne accorge nessuno)bisogna metterlo di lato avvicinarsi col viso e premere lungo i lati del vetro su tutta la lunghezza del cell,se vedete che il vetro rientra nel case del telefono è scollato!
scommettiamo che ora anche chi aveva detto che il suo è perfetto cambierà idea?(ovviamente spero per voi che non sia scollato)
il mio fatto il 28 novembre 2013 e acquistato qualche mese fa non presenta il problema
Preso a novembre non presenta questo problema. Fin dal primo giorno ho montato una cover (slim) ed oggi l'ho tolta dopo 7 mesi...provando a fare pressione ai lati e nel retro (con il caldo che fa) sembra morbido come il pongo....ma il vetro non è scollato. Rimessa subito la cover.
ragazzi siccome ho rotto il display e il touch del telfono quanto costa la riparazione e in quanto tempo la fanno e conviene farlo in un negozio affiliato o mandarlo all lg
In questo thread discuteremo dei danni subiti o riportati al telefono.
Stasera sfortunatamente mia madre ha preso il telefono privandolo dalle mAni e con le unghie ha fatto dei graffi che riesco a vedere bene alla luce, il touch non è corrotto, se volessi aggiustarlo visto che il cellulare ha 2 settimane di vita?
azz...ma chi è tua madre, Freddy Kruger?
É possibile far leggere i messaggidi whatapp del telefono o legge solo gli sms grazie
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me. Ho un lg g2 nero con due "botte" sugli angoli superiore e inferiore sinistro, che prendono anche in parte la cornice argentata. Si può sostituire?
Si ed è piuttosto facile... Su internés e iutùb ci sono varie guide.
Il problema e che i ricambi non sono facili da trovare.
LG mi ha fornito su richiesta il recapito di un rivenditore - privato - che fornisce accessori su richiesta. Qui ho pubblicato la risposta dove c'è anche il link al rivenditore
Ho dato un'occhiata. .ma. ci sono solo cover, pellicole, carica batteria e auricolari. Non fa nessun riferimento alle parti che dovrei sostituire io, sempre se siano sostituibili
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allora, innanzitutto buonasera tutti..vi seguo da tempo ma ho deciso di iscrivermi solo ora perchè ho un problemone che adesso vi dirò..
Ho preso un LG G2 dagli stockisti, mi è arrivato martedì ed era tutto perfetto, non avendo la microsim ho deciso, seguendo tutte le istruzioni, di tagliare la mia sim.
Una volta tagliata l'ho inserita nel cellulare e andava perfettamente senza nessun problema fino a giovedì mattina,quando, accendendo il terminale non c'era più rete..pensando fosse un problema della vodafone ho chiamato loro ma mi hanno confermato che a loro non risultava nessun malfunzionamento così ho pensato che la sim tagliata fosse semplicemente passata a miglior vita..nell'attesa di farne una nuova il cellulare a volta prendeva una tacca (massimo due) di rete, se ero fortunato si connetteva al 3G ma giusto per due minuti poi perdeva di nuovo la rete.
Oggi dopo 2 giorni senza rete praticamente, sono andato a fare la nuova sim, l'ho inserita e andava tutto perfettamente, ho tirato un sospiro di sollievo e sono tornato a casa.
Arrivato a casa aveva smesso di prendere di nuovo, ho messo la mia sim in un galaxy s3 e funzionava, ho messo una sim tim nel mio e non funzionava..cosa devo fare? lunedì pensavo di portarlo in assistenza..consigli?
ps: ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente non va, o mi escono le tacche della rete vuote con la X sopra rossa oppure vedo che cerca la rete ma non la trova, una volta al giorno se va bene mi da una tacca ma scompare subito.
Se l'hai comprato martedì, perchè non chiedi la sostituzione a stockisti? é un peccato portare in assistenza un cel appena comprato :-(
si ci avevo pensato infatti ho anche scritto a loro un email ma sinceramente è una trafila infinita, mandare una mail a loro, spedire il pacco e tutto il resto..come tempistiche sto prima ad andare in un centro LG e darlo direttamente a loro, senza prima passare per stockisti..
Il problema è che ti trovi nel periodo meno adatto. Da me l'assistenza chiude quasi tutto il mese di agosto, poi mettiamoci pure la lentezza assurda tipica del centro assistenza della mia città (almeno 1 mese pieno), ecco perchè quando sento assistenza mi vengono i brividi :-) Cmq sicuramente è un problemino facilmente risolvibile, spero che il centro assistenza della tua città sia rapido!
Purtroppo le cose stanno così... hai voluto un LG ? ora ti mangi sta minestra :) (sia chiaro il G2 ce l'ho anch'io....)
Se hai letto bene nella risposta c'è anche scritto - per quel che vale - "Potrà verificare tramite la pagina Contatti del sito stesso la possibilità di ricevere altri accessori oltre quelli presenti sul sito."
LG
ho mandato la mail oggi, chissà quando mi risponderanno..ma perchè non dovrei portarlo direttamente in assistenza? sul sito di stockisti c'è scritto che lo si può spedire a loro solo nel caso in cui il prodotto non venga accettato presso l'assistenza.
Precisamente c'è scritto questo:
"Garanzia Europa: L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente."
quindi se ho capito bene dovrei semplicemente portarlo in assistenza, no?
Salve ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio...secondo voi come è possibile graffiare una lente fatta in un materiale che è secondo solo al diamante?? Sto parlando della lente in zaffiro del mio G2!!! Ci sono 3 graffi evidenti in controluce sul vetrino...ma mi chiedo come sia possibile con l'uso che ne faccio io(sta in tasca, o nel bracciolo della macchina)...quale tipo di sollecitazione può riuscire a graffiare un vetro in zaffiro? Faccio bene a questo punto a mettere la pellicola al vetro anteriore, visto che a quanto pare le proprietà antigraffio sono delle baggianate...sapreste dirmi se c'è un metodo per rimuoverli??
Lg mi rispose che non si era rovinato il vetro ma il trattamento antiditate-riflesso, fui soddisfattissimo della loro risposta, infatti li mandai aff…… mi comprai il vetrino e lo cambiai. P.s.samsung non si graffiano nemmeno con carta vetrata!
Apparte che l'oleorepellenza è tutta da verificare visto che quando ci passo con il dito l'impronta rimane...ma voglio dire...ho avuto l'S2, l'S3 e l'HTC One...l'unica cosa che non mi si era mai rovinata è la lente della fotocamera e mi si va a graffiare proprio su un dispositivo che ha la lente in zaffiro??? Bah....allora il trattamento antiditate è un problema più che un vantaggio visto che ci sono un bel pò di graffi e rende praticamente inutile lo zaffiro! Mi puoi dire come hai fatto con il vetrino???
Cerca sulla baia vetrino fotocamera lg g2,ti vendono tutto il pezzo che comprende :tasto accensione e i due tasti volume, devi aprire dietro(ho comprato anche gli strumenti appositi) e svitare le viti che tengono tutto il pezzo, se hai gli strumenti per aprire la cover è una passeggiata, il tutto ti costa sulle 35 euro.
DREAMREAPER, il displex va bene per il plexiglass, non per il vetro.
Ciao Ragazzi. Oggi sono andata a fare un giro in bici e il cel mi si è un po' bagnato perchè è piovuto. Da allora lo schermo non si illumina più. Domanda: la garanzia non copre questo tipo di problema, vero? Se la risposta è no, posso mandarlo comunque in assistenza sperando che non si accorgano della disgrazia e me lo sistemino lo stesso, senza dover spendere soldi? :) Grazie...:)