Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Perché non puoi?
Perché non prende il tocco quando clicco su spegni
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Perché non prende il tocco quando clicco su spegni
Basta tenere premuto per un Po e si spegne (o riavvia)
-
Penso sia abbastanza scandaloso che al primo danno accidentale, anche se riparato da Lg direttamente, decada tutta la garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
disturbo
Penso sia abbastanza scandaloso che al primo danno accidentale, anche se riparato da Lg direttamente, decada tutta la garanzia.
Non credo che succede questo se ti affidi alla garanzia LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non credo che succede questo se ti affidi alla garanzia LG
e invece ne ho ricevuto conferma in questo momento dal Customer Care di Lg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
disturbo
e invece ne ho ricevuto conferma in questo momento dal Customer Care di Lg.
Mi sembra assurdo, allora tanto vale che me lo riparo solo. Lo si manda a loro proprio per avere assistenza per 2 anni, se al primo problema perdo la garanzia non mi pare giusto.
Mi sembra troppo strana la cosa
-
Il telefono è caduto, il danno viene riparato ovviamente fuori garanzia. Da adesso in poi qualsiasi danno il device subisca ( batteria, telecamera, sensori etc) è fuori garanzia in quanto questa è decaduta. ( termine usato da loro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
disturbo
Il telefono è caduto, il danno viene riparato ovviamente fuori garanzia. Da adesso in poi qualsiasi danno il device subisca ( batteria, telecamera, sensori etc) è fuori garanzia in quanto questa è decaduta. ( termine usato da loro)
Aaaaah potrebbe essere un modo per tutelarsi da eventuali problemi futuri dovuti alla caduta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Mi sembra assurdo, allora tanto vale che me lo riparo solo. Lo si manda a loro proprio per avere assistenza per 2 anni, se al primo problema perdo la garanzia non mi pare giusto.
Mi sembra troppo strana la cosa
ovviamente l'ho scoperto quando ormai "il danno" è fatto, lo sto facendo già riparare da loro. Per inciso si era rotto il vetro e il touch, mi hanno cambiato anche il LED costo 160€!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
disturbo
ovviamente l'ho scoperto quando ormai "il danno" è fatto, lo sto facendo già riparare da loro. Per inciso si era rotto il vetro e il touch, mi hanno cambiato anche il LED costo 160€!!!!
Il prezzo è onesto (contando anche la sostituzione dell'lcd e la manodopera).
Il decadimento della garanzia dipende dalla caduta e non dal loro intervento.