Visualizzazione stampabile
-
Si ma allora perchè rivolgersi all LG!? Se ci dovesse essere un danno alla scheda madre dipendente dal LORO intervento?!?!?
Non lo trovo onesto. Il centro assistenza ufficiale, al di là del danno che pago in quanto fuori garanzia, dovrebbe garantirmi il funzionamento del device all 100% e pertanto garantimelo, una volta uscito dalla riparazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
disturbo
Si ma allora perchè rivolgersi all LG!? Se ci dovesse essere un danno alla scheda madre dipendente dal LORO intervento?!?!?
Non lo trovo onesto. Il centro assistenza ufficiale, al di là del danno che pago in quanto fuori garanzia, dovrebbe garantirmi il funzionamento del device all 100% e pertanto garantimelo, una volta uscito dalla riparazione.
Non ti so dire, la cosa è ingiusta, a saperlo uno se lo ripara solo, perde la garanzia comunque, ma risparmia il 50%
-
Rom e Garanzia
Salve a tutti recentemente ho letto che la LG accetta anche i telefoni con ROM e root senza perdere la garanzia.
Oggi mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo posso mandarlo in assistenza così com'è o devo farlo ritornare con firmware stock?
-
Quote:
kresh
Salve a tutti recentemente ho letto che la LG accetta anche i telefoni con ROM e root senza perdere la garanzia.
Oggi mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo posso mandarlo in assistenza così com'è o devo farlo ritornare con firmware stock?
Puoi mandarlo anche così,io l'ho fatto ma sappi che il telefono d'ora in poi esce fuori garanzia. Qualsiasi danno futuro a qualsiasi componente indipendentemente dall'origine, verrà riparato fuori garanzia ( a pagamento).
-
-
Quote:
disturbo
Puoi mandarlo anche così,io l'ho fatto ma sappi che il telefono d'ora in poi esce fuori garanzia. Qualsiasi danno futuro a qualsiasi componente indipendentemente dall'origine, verrà riparato fuori garanzia ( a pagamento).
Grazie per la risposta.
-
Perchè pare che questa sia la politica di LG. Se il telefono cade, decade la garanzia su tutti i danni futuri.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti so dire, la cosa è ingiusta, a saperlo uno se lo ripara solo, perde la garanzia comunque, ma risparmia il 50%
Effettivamente dovrebbero garantirti almeno la riparazione da loro effettuata.
-
Poco ma sicuro, quella deve essere garantita per forza.
-
4 allegato(i)
Lg g2 DISPLAY
Salve a tutti ho un grande problema da risolvere.
Il mio G2 (5 mesi di vita) ha avuto una caduta accidentale a terra,e la sfiga ha voluto colpirmi bene.E caduto proprio nell' angolo alto sulla sua destra spaccando il vetro completamente,tanto che la fotocamera anteriore è proprio libera e fuori.
Il fatto è che il touch non è del tutto andato,infatti la parte della barra funziona ancora,ed è anche l unico spazio del telefono non rigato.Non ho ben capito se è solo il vetro o tutto il display con lcd da sostituire.Inoltre il led continua a funzionare.Ho gia visto alcuni siti che fanno sostuzioni(vetro sui 90 o display completo a 139),qualcuno ha avuto precedenti?in tal caso il touch riprende regolarmente la sua funzione?o è meglio andare sul sicuro e prenderne uno nuovo?vi allego delle foto in attesa di un vostro aiuto!:(