Visualizzazione stampabile
-
Non é difficile sostituire il display del g2, sul mio l ho fatto, ma i display che si trovano su internet sono tutti o quasi cinesi, funzionano perfettamente e paragonando le immagini con l originale sembra identico. Il problema é che vetro e display sono incollati fra loro da un sottilissimo strato di colla uv, questo strato nel display cinese che ho montato é probabilmente un po' di spesso, come risultato il display non é a file frame, ma é leggermente sollevato. Ma sinceramente ho pagato circa 50 euro quindi mi va bene ;)
-
Sostituzione eseguita per la modica cifra di 150. Il ricambio a detta loro è originale, ma a me non convince tanto :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Sostituzione eseguita per la modica cifra di 150. Il ricambio a detta loro è originale, ma a me non convince tanto :-/
Come mai??
-
Come si comporta il display senza pellicola? cioè si graffia facilmente?
-
Quote:
federico779
Come si comporta il display senza pellicola? cioè si graffia facilmente?
Se ci si fa attenzione non si graffia, la pellicola è consigliata se lo si tiene in borsa o con altri oggetti
-
Quote:
th3D0ct0r
Come mai??
Perchè sembra diverso, se non ricordo male, non aveva le strisce argentante ed il vetro agli angoli era più arrotondato, "mordibo", mentre questo sembra più scivoloso.
Posto il link con delle foto
-
Quote:
SIII
Ma il display o la cover?
Intendo le strisce argentate, la cover le ha di suo
-
Ora ha le strisce argentante sia display che cover (cornice/frame)
e il frame/cornice non ha lo stesso nero della backcover
-
vetro rotto lg g2
salve, mi si è rotto il vetro dello schermo del mio lg g2 e cercavo qualcuno capace di ripararmelo senza effettuare nessun hard reset e preferibilmente in un paio d'ore. fino adesso l'unico che ho trovato è a roma e mi ha chiesto 150€ per la sostituzione di tutto lo schermo (lcd+touch+vetro)
conoscete qualcuno in zona campania o l'aquila?
-
Quote:
cicciopanzarotto
salve, mi si è rotto il vetro dello schermo del mio lg g2 e cercavo qualcuno capace di ripararmelo senza effettuare nessun hard reset e preferibilmente in un paio d'ore. fino adesso l'unico che ho trovato è a roma e mi ha chiesto 150€ per la sostituzione di tutto lo schermo (lcd+touch+vetro)
conoscete qualcuno in zona campania o l'aquila?
Spostato nel thread dei danni fisici al telefono. Ci sono altri casi come il tuo (vedi primo post) e qui potrai ricevere più assistenza.
Ps. a Roma cerca meglio.;)