Dai un occhiata qui : | eBay
Visualizzazione stampabile
Dai un occhiata qui : | eBay
Anche io volevo farlo da solo ma alla fine ieri l'ho portato in assistenza, spero almeno che il lavoro lo facciano bene dato che gli lascio 182 euro... Se tu ci metti un display aftermarket da 50 euro poi facci sapere se si nota differenza dal display originale
Il torno conta . . . :)
100/110 di display completo, 40 per un'ora di mano d'opera e il resto per il 22% d'IVA...
Sotto consiglio di un utente del fotum ho acquistato questo schermo qui dalla cina
http://www.ebay.it/itm/301410293776
Appena arriva e lo monto vi faro una recensione.
ciao a tutti. ho preso il mio g2 da una settimana.
purtroppo l'ho preso usato e fino a stasera non avevo notato nessun difetto o segno di caduta a parte delle piccole righe sulla fotocamera.
stasera la brutta sorpresa...in una stanza buia ho notato una luce proveniente dal lato dello schermo (le immagini parlano da sole).
lo schermo si è come staccato e riesco a vedere sotto. cosa posso fare? passano problemi del genere in garanzia? grazie
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
Da entrambe le immagini si vede molto bene...
Il difetto è senz'altro ricoperto da garanzia, perché di difetto si tratta: è già stato lamentato altri utenti. L'importante è che disponi dello scontrino o del documento d'acquisto.
In mancanza, la fantasia non aiuta . . . rotfl
Di mio aggiungo per i maniaci della protezione del dispositivo che le custodie flip tipo Nilkin sono quelle che proteggono di più, anche se a mio - soggettivo - parere fanno taaanto vecchio :)
grazie per la risposta.
ho contattato l'assistenza lg che molto gentilmente mi ha confermato che il problema potrebbe passare in garanzia e mi ha dato il numero del centro assistenza di roma (euroservice petroselli). ho chiamato e sono rimasto senza parole, mi ha risposto una donna che già dal tono di voce non prometteva bene. non ha neanche voluto sapere niente sul danno o su come è successo. la sua risposta è stata "non passa in garanzia assolutamente, 25 euro e lo mandiamo a milano per un preventivo con tempistica di minimo 30 giorni". ho detto della precedente telefonata con il centro assistenza lg ma sono stato trattato con sufficienza. sottolineo che 30 giorni senza telefono non posso stare per motivi di lavoro. ho un negozio nella mia città che potrebbe mettere a posto il telefono ma in quel caso perderei la garanzia (tanto se la garanzia italia è questa meglio perderla).
datemi un consiglio, voi cosa fareste?