Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hopeway
L ho lasciato tutta la notte nel riso ed il touch funziona perfettamente! Però temo che l'entrata OTG si sia ossidata in parte, carica comunque ma se inserisco tutto il cavo non carica. Esiste qualche spray per togliere l'ossidazione?
vai in una ferramenta e prendi spray disossidante per contatti,devi spendere, quelli economici non valgono nulla,puoi spruzzare anche da acceso non fa nulla,non abbondare e tienilo con la parte spruzzata verso il tavolo con una salvietta di carta sotto.
-
Attenzione a prendere il pulisci contatti SECCO
Consiglio di non usarlo da acceso, ed aspettare che asciughi bene prima di riaccendere il telefono.
-
Quote:
cicciopanzarotto
qualcuno sa dove poter acquistare un vetro+touch+lcd a buon prezzo e soprattutto originale o quantomeno di ottima fattura?
grazie
Puoi tranquillamente guardare su eBay ci sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.
-
Scusami ma in che senso carica lo stesso ma se inserisci tutto il cavo non carica?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho bisogno di un consiglio: il mio G2 stasera è caduto, è si è rotto il vetro,.. l'LCD parrebbe integro e il touch funziona, ma solo nella parte bassa.
Qual'è la migliore soluzione per la riparazione?
Grazie.
-
Anche io poco tempo fa ho frantumato il vetro e funzionava solo parte bassa del touch e lcd integro.. Ovviamente se lo porti da qualche parte ti sostituiscono direttamente il blocco lcd-touch-vetro.. Se lo fai da te volendo puoi cambiare solo il touch ma dovresti scollare pezzo per pezzo ed a meno che tu non sia esperto ed hai tutto il necessario per farlo ti conviene cambiare direttamente tutto
Inviato dal mio G2
-
Quote:
Buell72
ho bisogno di un consiglio: il mio G2 stasera è caduto, è si è rotto il vetro,.. l'LCD parrebbe integro e il touch funziona, ma solo nella parte bassa.
Qual'è la migliore soluzione per la riparazione?
Grazie.
Se guardi qualche post indietro vedrai che la stessa identica cosa era successa a me, vetro rotto e touch che funzionava solo nella parte bassa, io l'ho portato in assistenza e mi hanno preso 182 euro per la sostituzione completa di LCD, vetro e touch, per la riparazione ho dovuto aspettare 4 giorni, comunque se te la senti di farla da solo prendi il pezzo su ebay e cambialo da solo che risparmi soldi
-
Se sei di Mestre/Venezia c e un posto dove ho pagato 125 euro e me l hanno dato il giorno dopo.. Ovviamente non è assistenza Lg
Inviato dal mio G2
-
grazie ragazzi, non penso che lo farò io,.... molto meglio di no ;) Cmq mi sto informando,.. vi farò sapere :)
-
Quote:
Lucifer92
Scusami ma in che senso carica lo stesso ma se inserisci tutto il cavo non carica?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
Lucifer92
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È molto contorto da spiegare effettivamente xD cmq quello che ho scritto.
Dite che col pulisci contatti potrebbe sistemarsi anche l entrata jack, dato che mi sta dando problemi ancora?