Prova... il puliscicontatti (a SECCO) costa poco. Con un paio d'euro te la cavi.
Visualizzazione stampabile
Prova... il puliscicontatti (a SECCO) costa poco. Con un paio d'euro te la cavi.
Salve stavo controllando un po di foto scattate e ho notato una strana striscia (ho la lente con qualche graffio). Secondo voi è un effetto della luce oppure è uno dei graffi? https://www.dropbox.com/s/33w0uxvshe...01-21.png?dl=0
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sembra un riflesso della luce dovuto al sole nella parte destra della foto. Controlla in luce piena il vetrino della fotocamera.[/QUOTE]
Oggi ho fatto tantissime foto cercando di far arrivare il sole da angolazioni differenti e non noto nulla. Sembra proprio che tu abbia ragione e nonostante i graffi devo dire che le foto sono ottime.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Amici, ciaooooo, buondi!!!
Vi racconto la mia triste esperienza, stavo andando al bagno ed indovinate dove è caduto il mio amatissimo lg g2?
E' superfluo dirvi dove ...
Ora il punto è: dopo un po' di ore, dopo averlo asciugato, sbagliando, anche con il foto, ha ripreso a funzionare ....
Vi chiedo: ma secondo voi avrò problemi in futuro se è rimasta un po' di umidità dentro?
Si potrebbe ossidare, anzi, inevitabilmente. Il G2 è anche un device chiuso, ragion per cui anche col riso è difficile asciugarlo.
Se penso dove sia caduto, beh, devi sommare anche gli effetti di quella sostanza rotfl
Mi dispiace per te.. ma se funziona ora proverei a spegnerlo e metterlo nel riso rigorosamente aperto, naturalmente.
Fammi sapere :P
Rispondo a te e do una info utile un po a tutti!
Ho acquistato lo schermo da hong kong 50 sesterzi compreso di spedizione... aspettato una ventina di giorni ed ecco il display!
Che dire... differenze non ne noto affatto... forse una impercettibilissima nota differente di colore ma credo sia piu il mio essere suggestionato....
La sostituzione l'ho fatta in casa... una mezz'oretta questa sera con youtube e video disassembly a portata e problema risolto!!
Consiglio a tutti di acquistare lcd, touchscreen e scocca del display gia montata, eviterete un sacco di guai rincarando di scarsi una 10ina di euro rispetto all'acquisto privo di frame.
Unici passaggi difficoltosi sono la rimozione dell'altoparlante superiore e quella stramaledetta batteria che pare l'abbiano saldata rivettata e incuneata tanto tiene quel collante!!
Schermo: replica cinese
Prezzo:50 spedito
Sostituzione: Homemade
Tempi: 30 minuti al massimo (e non ho mai smontato un telefono in vita mia....)
Se avete manualità evitate di regalare soldi ai centri di assistenza.... me la sono cavata con molto meno della metà!!!!