ho comprato anche io questo cellulare, dopo 4 ore per una caduta stupidissima si è incrinato il display :-[
per limitare i danni futuri, consigliate la custodia in tpu o di quelle in pelle con finestrella anteriore?
Visualizzazione stampabile
ho comprato anche io questo cellulare, dopo 4 ore per una caduta stupidissima si è incrinato il display :-[
per limitare i danni futuri, consigliate la custodia in tpu o di quelle in pelle con finestrella anteriore?
Allegato 131229
Cosa si è danneggiato qui a vostro parere?
Il vetro non ha nessun problema, bisogna comunque sostituire tutto??
Grazie
Puoi sostituire solo lcd, ma spesso conviene il pezzo completo
Il vetro della mia fotocamera continua a graffiarsi apparentemente senza motivo.... Secondo voi è meglio cambiare direttamente il vetrino oppure provare con il metodo del dentifricio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Con uno bumper così, si sfonda lo schermo lo stesso nel angolo? Mi è già caduto un paio di volte
Data la mia recente esperienza con una custodia che aveva poca protezione, ho appena messo un bel bumper armato :o ,.... bello massiccio,.... meglio un po d'ingombro in più che vedere il vetro rompersi per una ridicola caduta dal divano :bd: ..... :cool:
E che uno spesso di gomma o tpu avvolte non è meglio di una custodia di metallo. Per esempio un cellulare di alluminio, protegge meglio lo schermo rispetto ad uno di plastica o cosi flessibili. E come avere una finestra con il vetro incorniciato di gomma o plastica tpu. Ovviamente al vetro serve anche rigidità. Ideale sarebbe alluminio o altro metallo, e con una striscia come bumper intorno che si può cambiare. Ma non lo faranno mai...