1 allegato(i)
Danno allo schermo LG G2 - Cosa fare?
Buon giorno. Durante i festeggiamenti di capodanno mi è successo un imprevisto. In poche parole mi è caduto il telefono causando ingenti danni al dispositivo (allego una foto) Allegato 131668
Quello che vorrei sapere è oltre alla classica opzione di mandarlo in assistenza, cosa potrei fare per ovviare al problema.
Ho visto diversi tutorial e sono al corrente che a vedere un video sembra tutto più facile, ma ho la fortuna di avere in casa una persona con abbastanza esperienza in questo campo, per cui non sarebbe un problema.
Ciò che quindi mi interessa è sapere da voi, utenti più esperti, quali pezzi di ricambio dovrei comprare tenendo conto che:
-Il touchscreen risponde solamente nella parte bassa dello schermo;
-La fotocamera interna funziona, non sono riuscito però a verificare il funzionamento di quella posteriore;
-Il led delle notifiche funziona ed il cellulare continua a ricevere messaggi, chiamate e messaggi su whatsapp;
Vi ringrazio per l'attenzione e non esitate a rispondermi, ogni consiglio mi sarà utile!
Vi auguro inoltre un felice anno nuovo.
Porzione touchscreen non funzionante
Salve a tutti, ho comprato un LG g2 da 16 Gb, poco dopo mi sono accorto che una porzione di touch screen non risponde ai comandi.
è una fascia larga circa 4mm dove va e non va mentre il lato sinistro di questa fascia proprio non risponde.
L'ho mandato due volte in assistenza e mi è tornato indietro sempre con lo stesso problema visto che hanno solo fatto un reset entrambe le volte -.-
Non so più come fare mi chiedo se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come ha risolto
Grazie in anticipo :)
1 allegato(i)
Lcd e touch danneggiati, acquisto ricambi su etradesupply
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.. il mio G2 dopo la sua seconda caduta da circa 60cm di altezza è andato a farsi benedire, il touch non risponde, LCD con tutti i cristalli liquidi scoppiati, ho trovato qualcosa di conveniente su etradesupply, ma ho dei dubbi sul come inserire il mio indirizzo per la spedizione.. per chi ha già ordinato da siti esteri lo prego di darmi una mano.. Allegato 132209 ditemi se ho messo bene il campo CITY e cosa devo mettere in STATE, vi prego di aiutarmi perchè non trovo nulla in merito, non vorrei che il mio ordine venisse smarrito. (abito a Quarto in provincia di Napoli)
PS: Non preoccupatevi so quel che faccio riguardo smontare uno smartphone.. sono pratico ;)