Spostato qui per maggiore assistenza.
Visualizzazione stampabile
Ho appena portato il mio g2 per la terza volta in assistenza e il ragazzo del centro raccolta mi ha detto qualcosa che mi puzza un attimo.. Ha detto che non ci sono centri assistenza LG in Italia e quindi lo mandano in polonia... È possibile questa cosa??
Si e' guastato qualche processore... forse la parte che gestisce lo schermo (l'equivalente della VGA di un PC).
Mazza oh è caduto a mezzo mondo nell'ultimo periodo.. io stavo chiudendo la finestra e sfiga vuole che mi è caduto sul bordo di alluminio della finestra con l'angolo basso della cornice e poi sul pavimento col lato del display, risultato tutto danneggiato dal touch al display.
Comunque da tecnico dilettante ti dico che forse si è rotta qualche connessione di qualche flat sulla mainboard, controlla tutta la scheda madre a fondo.
AH un info dove hai acquistato il display? se lo hai preso da un sito straniero ti prego dimmi come va compilato l'indirizzo...o anche se lo sai, dimmi cosa va messo in STATE xD
io ho messo in City: QUARTO NAPOLI
Consapevole del problema, ti pregherei comunque di moderare i termini del linguaggio. Siamo tra amici, ma non al Bar. Grazie.
Il display lo trovi qui : display lg g2 d802 | eBay
Per le istruzioni al disassembling....
https://www.youtube.com/watch?v=FBysBoEGmXY
https://www.youtube.com/watch?v=1Cr94FxMGh4
Buon Lavoro.
Ciao a tutti! Non so se lo sto chiedendo nella sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo! Volove sapere dove acquistare uno schermo originale online. Su ebay ne ho trovati molti ma sono tutti compatibili e non vorrei incorrere in una perdita di qualità. Inoltre volevo sapere, dato che a me si è rotta l'illuminazione che non va più oltre il 40%, se è possibile cambiare solo lcd e risolvere il problema magari risparmiando qualche euro. Grazie a tutti in anticipo ;)
Comprato online con scritto garanzia italiana.. O il venditore o il centro raccolta mi sta prendendo in giroQuote:
A quanto ne so i centri assistenza in italia ci sono, il tuo che tipo di garanzia ha? italia o europa?