Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sagace
In casi come questi lo manderei subito in assistenza!
Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!
-
Pensavo di venderlo, ha meno di un anno. Ora il mio dubbio è se venderlo così, come pezzi di ricambio o aggiustarlo e venderlo funzionante. Ho trovato un negozio che mi cambia display lcd + touch a 100 euro. Come ci guadagno di più (in realtà sarebbe: come ci perdo di meno :D)? Vendendolo così o prima riparandolo? Grazie! Modello 16 GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmia01
Pensavo di venderlo, ha meno di un anno. Ora il mio dubbio è se venderlo così, come pezzi di ricambio o aggiustarlo e venderlo funzionante. Ho trovato un negozio che mi cambia display lcd + touch a 100 euro. Come ci guadagno di più (in realtà sarebbe: come ci perdo di meno :D)? Vendendolo così o prima riparandolo? Grazie! Modello 16 GB.
Così non lo vendi a più di 130 euro (e sono stato buono), tutto riparato (e quindi senza garanzia, perché la perdi riparandolo da terzi) non dovresti riuscire a spuntare un prezzo superiore ai 200 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Così non lo vendi a più di 130 euro (e sono stato buono), tutto riparato (e quindi senza garanzia, perché la perdi riparandolo da terzi) non dovresti riuscire a spuntare un prezzo superiore ai 200 euro.
Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .
Penso anche io, comunque dove lo dovrei portare son bravi ed è un negozio che fa riparazioni tutti i giorni, quindi vado sul sicuro. Per adesso ho messo l'annuncio su subito e kijiji a 130 trattabili e vediamo. Comunque il telefono è di agosto 2014 tutto perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFV
Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!
Ciao anche io ho una lieve riga di circa un cm sulla parte alta del display..la noto soprattutto sui grigi..ad esempio quando scendo la tendina delle notifiche...non ho idea di cosa possa essere..il telefono ha una settimana...anchio noto che a volte é più visibile altre meno e certe volte non si vede proprio...su sfondi di altri colori invece nessun problema...spero solo che non peggiori nel tempo altrimenti dovrò rivolgermi a forza all'assistenza.
-
Non penso che lo venderai mai a quel prezzo... perche' per ripararlo comunque ci vogliono minimo 70 euro... ed a poco piu' di 200 euro lo si compra nuovo.
-
anche io ho la stessa cosa, ma da molto tempo! è una striscietta piccola in basso a destra e mi sembra dello stesso tipo della foto ma molto più piccola
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFV
Ciao a tutti ragazzi, ho questo telefono da qualche mese e spesso e volentieri mi compare una riga bianca verticale sul display, come potete vedere dalla foto.
Ho notato che si vede di più su una scala di grigi e se uso un programma tipo BURN FIX per 10 minuti questa tende a scomparire.
Qualcuno sa cosa è questa cosa? Grazie.
Allegato 134825
Quote:
Originariamente inviato da
Sagace
In casi come questi lo manderei subito in assistenza!
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFV
Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!
Quote:
Originariamente inviato da
andreata91
Ciao anche io ho una lieve riga di circa un cm sulla parte alta del display..la noto soprattutto sui grigi..ad esempio quando scendo la tendina delle notifiche...non ho idea di cosa possa essere..il telefono ha una settimana...anchio noto che a volte é più visibile altre meno e certe volte non si vede proprio...su sfondi di altri colori invece nessun problema...spero solo che non peggiori nel tempo altrimenti dovrò rivolgermi a forza all'assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da
giuoge
anche io ho la stessa cosa, ma da molto tempo! è una striscietta piccola in basso a destra e mi sembra dello stesso tipo della foto ma molto più piccola
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .
Io non lo venderei mai facendo credere all'acquirente di avere ancora della garanzia, lo avvertirei che è stato riparato da hn centro non autorizzato e che potrebbe non passare in garanzia.