Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io non lo venderei mai facendo credere all'acquirente di avere ancora della garanzia, lo avvertirei che è stato riparato da hn centro non autorizzato e che potrebbe non passare in garanzia.
Buongiorno...
E' esattamente il mio pensiero. Nemmeno io per correttezza, venderei mai un oggetto ad altra persona tacendo eventuali difetti e soluzioni estemporanee. Secondariamente, ma solo per esposizione, un eventuale problema che dovesse avere l'acquirente a causa mia, poi diventerebbe un mio problema.
-
Ragazzi scusate ma sono disperato.. Ho rotto lo schermo... Facendolo sostituire da un classico negozio perdo la garanzia? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
mntr86
Ragazzi scusate ma sono disperato.. Ho rotto lo schermo... Facendolo sostituire da un classico negozio perdo la garanzia? Cosa mi consigliate?
Per stavolta ti ho spostato nella discussione corretta, la prossima volta fai più attenzione e non postare dove capita.
-
oggi mi è caduto il mio g2 di un mese mezzo (povero pupetto) a parte gli scherzi, è caduto con tutta la custodia flip cover (con guscio in silicone e di piatto lato fotocamera posteriore). mi ha preso un colpo ora non so se sono io maniaco oppure bo, ma se lo scuoto e lo metto vicino all'orecchio sento come se dentro ci fosse un pezzettino di qualcosa, lento, che fa rumore, come se ci fosse del gioco in qualche componente nella parte alta del telefono. lo riscontrate anche voi?
-
Quote:
cecca696
se lo scuoto e lo metto vicino all'orecchio sento come se dentro ci fosse un pezzettino di qualcosa, lento, che fa rumore, come se ci fosse del gioco in qualche componente nella parte alta del telefono. lo riscontrate anche voi?
Si , probabilmente e' il bilanciere della vibrazione.
-
Lo riscontri anche tu?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
E' normale, lo fa anche se non cade.
Io penso che sia lo stabilizzatore ottico.
-
Speriamo...ma lo riscontrate anche voi personalmente?
-
E certo... altrimenti come facevo a dirti che e' normale, se non lo avevo mai sentito?
-
Scusami m aveva preso l ansia ahah