Visualizzazione stampabile
-
Mentre il cellulare è smontato prova a tenere il sensore di prossimità ben schiacciato col dito sul suo alloggio accendi il telefono e prova a vedere se funziona .
Nell'eventualità con 7 euro priva ad acquistare un nuovo sensore .
Fammi sapere sella prova che ti ho chiesto di fare
-
@Abrax ... purtroppo non funziona neanche così... :-O
Guarda le due foto... con il sensore in sede mi dice "NEAR", con il sensore fuori dalla sua sede mi dice "FAR" ... quindi penso che il sensore sia ok...
http://s22.postimg.org/43zc2zuwd/IMG_0705_1024x768.jpg http://s22.postimg.org/rkr71rgh9/IMG_0706_1024x768.jpg
-
So che quelli che ti dirò ti sembra strano, togli la pellicola .
Di dove sei
-
Non c'è nessuna pellicola :-O
-
Sinceramente credevo dalle foto che avessi la pellicola.
Credo che il fatto potrebbe essere danneggiato e quando lo metti fuori sede fa contatto e quando le entri non fa contatto . È questo. Sicuro con 7 euro lo sistemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Sinceramente credevo dalle foto che avessi la pellicola.
Credo che il fatto potrebbe essere danneggiato e quando lo metti fuori sede fa contatto e quando le entri non fa contatto . È questo. Sicuro con 7 euro lo sistemi
In verità ho provato anche ad accendere il telefono con il sensore scollegato, e il menu test mi dice che non trova il sensore.
Cmq ho un altro G2, da cui posso prendere il sensore per provare.
Caso mai fosse il sensore, mi sai consigliare dove comprarlo?
Grazie
-
Fai sapere montando il sensore
-
Quote:
Abrax
Fai sapere montando il sensore
Adesso ti dico una cosa, e non mi crederai :-O
Montando il sensore dal telefono buono a quello guasto, il telefono funziona.
Montando il sensore dal telefono guasto a quello buono, il telefono funziona lo stesso. :o
Insomma... scambiando i sensori, tutti e due i telefoni funzionano correttamente o_O
-
Quote:
lollapalooza
Adesso ti dico una cosa, e non mi crederai :-O
Montando il sensore dal telefono buono a quello guasto, il telefono funziona.
Montando il sensore dal telefono guasto a quello buono, il telefono funziona lo stesso. :o
Insomma... scambiando i sensori, tutti e due i telefoni funzionano correttamente o_O
Allora scambiali e hai risolto
-
Ci sto pensando... ma ho paura che poi il sensore "difettoso" smetta di funzionare, e così sono io quello che si trova il telefono guasto :-O