Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphynho
Ma il fatto che mi trovi ovunque e non vada in navigtore dici che dipenda da un a fattore meccanico quindi? Non di software? (mando le posizioni di Whatsapp e se cerco locali vicino a me li trova e sono corretti)
La mia è una ipotesi basata sulla tua affermazione di aver smontato il dispositivo: i contatti del GPS sulla scheda madre potrebbero non toccare quelli sul dorso dell'antenna. Se il GPS è privo d'antenna non funziona. Se hai già smontato il dispositivo non dovresti aver problemi a verificare.
-
Si si domani provo anzi grazie mille per le dritte!! Volevo solo sapere se era normale che trovasse la posizione ma che non mi "seguisse durante il percorso"
-
Quote:
panei
Ragazzi che sfortuna.
Oggi estraendo il telefono dalla tasca mi è caduto e nonostante la custodia, nonostante la pellicola (...) si è crepato lo schermo in alto a destra.
Che giramento di scatole! Alla prima caduta già schermo rotto!
Il mio telefono é garanzia europa, la safety pack non è attivabile quindi dovrò farmelo sistemare a pagamento.
Qualcuno ha idea di quanto possa venire a costare? Spero di non dover spendere 200 euro perché altrimenti sarei tentato di venderlo così.
:'(
Oggi vado/chiamo il centro raccolta di Bergamo e spero che mi sappiano dare una idea su quanto ci metterà e quanto mi costerà.
A me cadde dal 2° piano, si creò solamente una piccola crepa sullo schermo, ma per via della tecnologia "0 gap touch" non funzionava più il touch e pagai 180 € per farmelo riparare dalla stessa LG che mi sostituì anche la batteria.
Però il display che mi hanno messo purtroppo non é dei migliori, ogni volta che il terminale si scalda si creano macchie gialle sul display, ora lo mando in assistenza, me lo sostituiranno per fortuna.
Questa é la mia esperienza, se posso darti un consiglio porta il device presso un centro assistenza autorizzato LG, trovi quello più vicino a casa tua dal sito.
-
Raga qualche posto sicuro dove riparare schermo e touch del g2 magari risparmiando qualcosina? Non mi va di spendere 180€ per un g2 16gb
-
Quote:
adelemarta
Raga qualche posto sicuro dove riparare schermo e touch del g2 magari risparmiando qualcosina? Non mi va di spendere 180€ per un g2 16gb
Devi vedere se nella tua zona qualcuno si occupa di queste riparazioni
-
Quote:
adelemarta
Se hai un po' di manualità puoi farlo da solo, seguendo uno degli innumerevoli tutorial su Youtube.
Il ricambio originale costa circa 100 euro.
Io sto ancora aspettando di sapere @thefuria dove ha preso il ricambio...
-
Io ho avuto la.fortuna di avere un collega appadsionato che mi ha cambiato lo schermo del mio G2 a costo 0. Ho semplicemente acquistato a 70€ lo schermo originale su ebay
-
Quote:
Morphynho
Ho semplicemente acquistato a 70€ lo schermo originale su ebay
Potresti cortesemente linkare l'oggetto e/o il venditore?
-
Non riesco ad inserire un link :\
-
Prova a spezzarlo, inserisci degli spazi... Oppure mandamelo in PM e lo inserisco io