Ma possibile che la gente voglia la pappa pronta?
Che chiave di ricerca hai usato?
Guarda... ho cercato proprio ora e li ho trovati, al primo tentativo... ma non ti posto il link perche' voglio stimolarti a fare tu la ricerca :-)
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che la gente voglia la pappa pronta?
Che chiave di ricerca hai usato?
Guarda... ho cercato proprio ora e li ho trovati, al primo tentativo... ma non ti posto il link perche' voglio stimolarti a fare tu la ricerca :-)
Ho appena ordinato il vetro sulla baia in quanto mi si é scheggiata la parte inferiore
Qualcuno ha gia' provato a sostituirlo? Penso che non sia proprio facile...
Solo il vetro? Spero di no.
Ormai è rotto, il tentativo puoi farlo. Su Youtube trovi i tutorial
Quoto il DoubleDoctor. Persino alcuni centri specializzati (ufficiali Lg compresi) preferiscono cambiare vetro e display invece che solo il vetro. Quelli che lo fanno hanno una macchina apposita che scalda il vetro e raffredda il resto.
Salve, ho notato la presenza di molti micrograffi nel vetrino della fotocamera posteriore dell LG G2. Le foto appaiono sfocate, e confrontando con un modello identico senza micrograffi nel vetrino si nota la differenza. mi sn deciso di mandare il cellulare in assistenza e aspetto che mi venga riconsegnato. nel frattempo sul sito di supporto LG, alla voce stato della riparazione risulta riparato ma nn viene riportato l intervento eseguito.
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile alla mia? l' assistenza come si comporta di fronte questo problema dei micrograffi sul vetrino? sostituiscono il vetrino? o mi riconsegneranno il cellulare allo stesso modo in cui gliel' ho mandato?