Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
qualche giorno fa mentre avevo caricabatterie collegato e cuffie collegate, mentre guardavo un video, il telefono si è spento e non si accende più. Se lo collego al caricabatterie il led non si illumina ma dopo un po la parte posteriore alta inizia ad essere leggermente calda. Cosa potrebbe essere secondo voi?
-
Prova a tenere premuto il tasto di accensione per una ventina di secondi, e vedi che succede.
-
Non succede proprio niente... Non da segni di vita in alcun modo
-
Infatti quella procedura dovrebbe servire a spegnerlo forzatamente quando e' bloccato, visto che non puoi rimuovere fisicamente la batteria :-D
Altrimenti cerchi un tutorial su YouTube, lo apri, e scolleghi e ricolleghi la batteria.
-
Ho già smontato il tutto e ricollegato componente per componente visto che sono senza garanzia ma non è cambiato niente, il telefono rimane "morto". (avrei dovuto dirlo dall'inizio?) Comunque alcuni mi dicono possa essere la batteria, altri la scheda madre. Da cosa capisco se sia l'uno o l'altro?
-
Credo solo facendo delle prove e sostituendo un pezzo o l'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevivonz
Ho già smontato il tutto e ricollegato componente per componente visto che sono senza garanzia ma non è cambiato niente, il telefono rimane "morto". (avrei dovuto dirlo dall'inizio?) Comunque alcuni mi dicono possa essere la batteria, altri la scheda madre. Da cosa capisco se sia l'uno o l'altro?
Se lo colleghi al PC col tasto vol+ premuto succede qualcosa?
-
Righe sul display
Salve a tutti come da titolo espongo il problema delle righe uscite ieri in seguito ad una caduta .
Inoltre dopo un po'di utilizzo del terminale inizia a diventare viola.
Le domande sono: il telefono essendo in garanzia per tale problema è coperto dalla garanzia? Se non lo fosse quanto mi verrebbe sostituire il pezzo danneggiato?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragoalex87ta
Salve a tutti come da titolo espongo il problema delle righe uscite ieri in seguito ad una caduta .
Inoltre dopo un po'di utilizzo del terminale inizia a diventare viola.
Le domande sono: il telefono essendo in garanzia per tale problema è coperto dalla garanzia? Se non lo fosse quanto mi verrebbe sostituire il pezzo danneggiato?
Grazie a tutti
La garanzia difficilmente coprirà un danno da caduta....
Unisco al thread sui danni e problemi hardware vediamo se qualcuno ti potrà indicare il costo per la riparazione...
-
st cercando disperatamente di risolvere il problema del drop signal, ho cercato tutte le possibile alternative software ma niente ora sto iniziando a pensare che il problema sia hardware quale componente secondo voi potrebbe influenzare cioè? il flat antenna, la cover inferiore dove c'è l'altoparlante o il cavetto dell'antenna?