Visualizzazione stampabile
-
si ovvio ma questo gommino sembrava plastica stessa del telaio del display e non me ne ero proprio accorto...non so sinceramente su cosa incide ma sta di fatto che funziona tutto...comunque grazie per le risposte....capisco che quando si cambia il display si può incorrere in qualsiasi problematica visto che c'è da smontare tutto il telefono
-
problema lg g2
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato lg g2.
Premetto che è rigenerato, il cellulare aveva la versione 4.2.2 preistallata, poi aggiornato tramite cellulare al 4.4.2.
Fin qui nulla di strano esteticamente perfetto e funzionale.
Lasciato sul tavolo un paio di minuti torno a riprenderlo e lo trovo spento.
Non si accende, il pc non lo riconosce e non va neppure la procedura di accensione tasto volume e power.
Avete qualche consiglio ?
-
Ma la batteria era carica?
-
Alla prima accensione si, era al 92 %, dopo l'update fatto dalla sezione del cellulare era al 86%.
Il cellulare funzionava correttamente avevo fatto anche i soliti update dei software interni dal playstore, lasciato li credevo fosse in standby invece era spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccolocco
Alla prima accensione si, era al 92 %, dopo l'update fatto dalla sezione del cellulare era al 86%.
Il cellulare funzionava correttamente avevo fatto anche i soliti update dei software interni dal playstore, lasciato li credevo fosse in standby invece era spento
Se lo metti in carica che succede?
-
nulla, non da segni di carica , l'ho lasciato tutta la notte
-
piccolo update, dopo diverse ore in carica, l'ho ritrovato con la luce verde è carica al 100%, si è acceso.
Per scrupolo ho fatto un ripristino di fabbrica, riavviato, omino android con progress bar si è spento e ora sono a punto a capo.
incredibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccolocco
piccolo update, dopo diverse ore in carica, l'ho ritrovato con la luce verde è carica al 100%, si è acceso.
Per scrupolo ho fatto un ripristino di fabbrica, riavviato, omino android con progress bar si è spento e ora sono a punto a capo.
incredibile
Assistenza ....
Problema hardware secondo me!
-
update 2
stamane dopo averlo lasciato sempre attaccatto alla carica, l'ho trovato acceso e ripristinato.
Con lg pc suite l'ho aggiornato a lollipop, al momento sembrerebbe funzionale, non capisco cosa gli sia successo.
-
si è spento di nuovo, potrebbe essere la batteria difettosa ?