Ciao a tutti. Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me. Ho un lg g2 nero con due "botte" sugli angoli superiore e inferiore sinistro, che prendono anche in parte la cornice argentata. Si può sostituire?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me. Ho un lg g2 nero con due "botte" sugli angoli superiore e inferiore sinistro, che prendono anche in parte la cornice argentata. Si può sostituire?
Si ed è piuttosto facile... Su internés e iutùb ci sono varie guide.
Il problema e che i ricambi non sono facili da trovare.
LG mi ha fornito su richiesta il recapito di un rivenditore - privato - che fornisce accessori su richiesta. Qui ho pubblicato la risposta dove c'è anche il link al rivenditore
Ho dato un'occhiata. .ma. ci sono solo cover, pellicole, carica batteria e auricolari. Non fa nessun riferimento alle parti che dovrei sostituire io, sempre se siano sostituibili
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allora, innanzitutto buonasera tutti..vi seguo da tempo ma ho deciso di iscrivermi solo ora perchè ho un problemone che adesso vi dirò..
Ho preso un LG G2 dagli stockisti, mi è arrivato martedì ed era tutto perfetto, non avendo la microsim ho deciso, seguendo tutte le istruzioni, di tagliare la mia sim.
Una volta tagliata l'ho inserita nel cellulare e andava perfettamente senza nessun problema fino a giovedì mattina,quando, accendendo il terminale non c'era più rete..pensando fosse un problema della vodafone ho chiamato loro ma mi hanno confermato che a loro non risultava nessun malfunzionamento così ho pensato che la sim tagliata fosse semplicemente passata a miglior vita..nell'attesa di farne una nuova il cellulare a volta prendeva una tacca (massimo due) di rete, se ero fortunato si connetteva al 3G ma giusto per due minuti poi perdeva di nuovo la rete.
Oggi dopo 2 giorni senza rete praticamente, sono andato a fare la nuova sim, l'ho inserita e andava tutto perfettamente, ho tirato un sospiro di sollievo e sono tornato a casa.
Arrivato a casa aveva smesso di prendere di nuovo, ho messo la mia sim in un galaxy s3 e funzionava, ho messo una sim tim nel mio e non funzionava..cosa devo fare? lunedì pensavo di portarlo in assistenza..consigli?
ps: ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente non va, o mi escono le tacche della rete vuote con la X sopra rossa oppure vedo che cerca la rete ma non la trova, una volta al giorno se va bene mi da una tacca ma scompare subito.
Se l'hai comprato martedì, perchè non chiedi la sostituzione a stockisti? é un peccato portare in assistenza un cel appena comprato :-(
si ci avevo pensato infatti ho anche scritto a loro un email ma sinceramente è una trafila infinita, mandare una mail a loro, spedire il pacco e tutto il resto..come tempistiche sto prima ad andare in un centro LG e darlo direttamente a loro, senza prima passare per stockisti..
Il problema è che ti trovi nel periodo meno adatto. Da me l'assistenza chiude quasi tutto il mese di agosto, poi mettiamoci pure la lentezza assurda tipica del centro assistenza della mia città (almeno 1 mese pieno), ecco perchè quando sento assistenza mi vengono i brividi :-) Cmq sicuramente è un problemino facilmente risolvibile, spero che il centro assistenza della tua città sia rapido!
Purtroppo le cose stanno così... hai voluto un LG ? ora ti mangi sta minestra :) (sia chiaro il G2 ce l'ho anch'io....)
Se hai letto bene nella risposta c'è anche scritto - per quel che vale - "Potrà verificare tramite la pagina Contatti del sito stesso la possibilità di ricevere altri accessori oltre quelli presenti sul sito."
LG