Anche....
Non sei coperto da alcuna garanzia?
Visualizzazione stampabile
Non sarei così sicuro che si tratti della batteria....
E se poi non lo fosse potresti perdere la possibilità di fartelo riparare od ancora meglio sostituire, visto i sintomi....
Documenta il tutto per bene e poi invialo al mittente.
Unisco al thread per problemi hardware....
Ciao a tutti! Sono un attuale possessore di g3 ma vengo da un g2. Non sono molto soddisfatto del g3 e ho un po' nostalgia del g2. Comprarlo nuovo lo escludo a priori, sono uno a cui piace aggiustare le cose quindi se si può scoprire cosa ha che non va, bene se no mi tengo il g3. Allora il problema è che la luce dello schermo lampeggia a valori al di sopra del 40%. Una volta non funzionava proprio, adesso va ma lampeggia parecchio. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Lo schermo non è peeche lo avevo già cambiato. (e dovrò cambiare di nuovo perche è rotto -.-)
Ciao ragazzi, da un pò di tempo usando maps, noto che la bussola del mio G2 è sballata... cioè se io sono diretto verso il nord, su maps mi da come se fossi diretto verso est.. cosa potrei fare per sistemarlo? non credo sia dovuto al problema che hanno sul gps giusto?
Inoltre mi si è lesionato il vetro della fotocamera posteriore..Sapete dirmi quanto costerebbe all'incirca cambiarlo da me o in un centro assistenza?
Vi ringrazio in anticipo!
Il problema di maps credo sia software e non hardware.
E non credo nemmeno che sia la bussola ma piuttosto del giroscopio visto che maps usa più che altro i satelliti ed il giroscopio ...
Potresti scaricarne una bussola qualsiasi dal Market e vedere il funzionamento.
Anche stato GPS è un'ottima app che consente la calibrazione del giroscopio, bussola e fix satelliti.
Per quanto riguarda la lente della CAM attendi l'intervento di qualcun'altro, io non ti so aiutare...