Non li hai risolti neanche posizionando "bene" il gommino che lo sostiene? leggevo che spesso è lui a dare problemi.
Vabbè se non dovesse andare come dicevi tu lo rispediro indietro e opterò per il rimborso.
Visualizzazione stampabile
Il problema del gommino e' quando lo dimentichi sullo schermo vecchio :-D
Buongiorno a tutti.Ho più volte "aperto" il mio g2 per fare operazioni di sostituzione per alcuni problemi al cavo flex e sostituzione batteria senza conseguenze..
Dopo averlo chiuso l'ultima volta però, quando attacco il cavo di ricarica, il telefono mi segnala in ricarica, con led lampeggiante rosso e icona fulmine con batteria, ma in realtà non ricarica più.
Occorre inoltre fare leggera pressione per poterlo accendere, ma una volta acceso, funziona.Come ovviare all'inconveniente? GRAZIE.
Non ho ben capito, quando lo accendi ricarica?
Il tutto farebbe rispondere di sì. e cioè suono e vibrazione all'inserimento del cavo micro usb già collegato alla rete; lampeggio led rosso a schermo spento; icona della batteria in ricarica nella barra delle notifiche.
In realtà non ricarica perchè la percentuale di caricamento rimane uguale ( lollipop) e non aumenta mai.
Allora mi sa che sto giro ti è andsta male col pezzo, io l ho dovuto sostituire sul n7000 e il primo ricevuto lo dovetti mandare indietro perche non funzionante..
Unisco a supporto hardware....
Se può interessare volevo in formarvi che mi è arrivato lo schermo per il g2 (48€ sulla baya) e devo dire che per ora non sto riscontrando problemi, il sensore di prossimità funziona, il double tap funziona e nelle chiamate lo schermo si spenge e si riaccende normalmente, l'unica cosa che ho notato è che se applico una certa forza in un punto a destra dello schermo si vede l'alone di pressione sull'LCD (come quando premiamo lo schermo di una tv o di un portatile) che credo sia dovuto al fatto che ho piegato un po la batteria durante l'operazione di sostituzione dello schermo (in queste sere volevo provare a togliere la batteria e rimetterla per vedere se è lei) e comunque potrei anche conviverci perchè avviene solo con una determinata pressione in un punto.
C'è qualche altro problema che dovrei tenere in considerazione prima di dare l'ok al venditore?
Credo di no... pero' a questo punto io direi di linkare il venditore, cosi' ne conosciamo uno affidabile :)
nero ~ Frame+ LCD Display + Touch schermo For LG Optimus G2 D802 D802T | eBay
questo è il link... Non so se va contro il regolamento. Comunque il pacco ci ha messo una decina di giorni ad arrivare, ma come ho appena detto per ora ne è valsa la pena.
Ho letto spesso di persone che dopo il cambio di schermo aggiornano il firmware del touch, credi che mi convenga farlo oppure dato che va tutto bene lascio così?