Si ho provato anche hard reset,si sente un rumore tipo interferenza, il microfono non è quello del flat flex con jack e caricatore? Comunque mi hanno suggerito tramite flashtool di ripristinarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho provato anche hard reset,si sente un rumore tipo interferenza, il microfono non è quello del flat flex con jack e caricatore? Comunque mi hanno suggerito tramite flashtool di ripristinarlo
Il g2 ha anche un microfono in fianco al trasmettitore infrarosso (in alto).
In chiamata in viva voce come si comporta? (Qui il secondo mic viene escluso per cui potresti avere conferma del problema se è del mic principale oppure no)
Non so se il flash del firmware possa portare benefici... Male non fa.
Non funzona comunque con vivavoce
Ciao a tutti. Da qualche giorno al G2 di mia moglie non si accende più ilò display, il tel si accende ma il dispaly no. Mettendolo un po' in controluce qualcosa riesco a vedere quindi questo mi fa pensare che funzioni, manca di illuminazione. Ho provato ad aprirlo, toccare i cavi flat, staccare i connettori e pulirli ma niente, qualcuno era ossidato anche. solo un paio di volte si è intravisto il logo e una volta tutti colori disturbati. Poi il nulla. Secondo Voi cosa posso fare?
Ragazzi ho provato a cambiare sistema..ho messo la cyano 6.0.1 ma il problema del mic e della batteria rimangono? Cosa devo fare? E possibile che sia colpa della scheda madre? Grazie
Salve,
Al mio LgG2 è andato il display a seguito di una caduta. Si accende ma fa tutte righe. E' possibile trovare un display con touch già assemblati originali??
Oppure potreste consigliarmi se qualcuno l'ha già cambiato e non gli da problemi un link su dove l'ha acquistato??
Vi ringrazio.
@Micky79 se non mi sbaglio c'e' il thread apposito sui danni fisici, dove puoi leggere le esperienze di chi ci e' capitato (compreso me).
Io ho sostituito display di G2 almeno 5 o 6 volte, tra i parenti che lo hanno rotto.
Inizialmente ho preso qualche display su ebay, non originale, al prezzo di circa 60 euro, se mi ricordo bene... il problema era che non permettevano il corretto funzionamento del sensore di prossimita'.
Inoltre erano sensibili alla pressione (si vedevano ombreggiature tipo quelle che si vedono quando premi con un dito su una TV LCD), indice forse di un vetro piu' sottile.
Allora dopo 2 sostituzioni da parte del venditore ebay, mi sono fatto restituire i soldi ed ho preso un ricambio originale, sempre su internet (prezzo circa 100 euro).
Ne ho comprati 2 su quello stesso sito, senza nessun problema: tutto perfetto.
All'ennesima rottura da parte di un parente, ho preso il terzo display originale... sempre sullo stesso sito.
Purtroppo anche quello aveva problemi al sensore di prossimita', mi hanno proposto un biadesivo che avrebbe dovuto sistemare la situazione... quando gli ho detto che potevano mandarmelo, mi hanno risposto che avrei dovuto acquistarlo a parte. Allora gli ho mandato indietro il display (a spese loro), e me lo sono fatto sostituire. Guasto anche quest'altro: aveva una strisca di circa 1 cm a circa meta' schermo che non era sensibile al tocco.
Gliel'ho mandato indietro di novo, e dopo circa 15 giorni mi hanno proposto di farmi un rimborso... in totale tutta la storia con questo negozio e' durata un paio di mesi (mio zio ha dovuto comprare un muletto).
Alla fine ho preso di nuovo lo schermo su ebay (circa 50 euro, sicuramente non originale), ed e' andato tutto bene.
Non penso che sia un problema se metto i link ai venditori, visto che sono stati pubblicati anche nell'altro thread; nel caso i mod possono editare tranquillamente il messaggio ed eliminarli.
Ecco il venditore delle parti originali:
Distribuzione diretta di ricambi e accessori per la telefonia (veloci nella gestione dell'ordine e nella spedizione/consegna dei ricambi, ma troppo lenti e poco chiari nella gestione delle eventuali problematiche post-vendita).
Ecco il venditore su ebay da cui ho preso il display funzionante:
nero Frame+ LCD Display + Touch schermo For LG Optimus G2 D802 D805 D802T | eBay
Ovviamente YMMV :-)