Visualizzazione stampabile
-
Certamente devi rimontare ogni singolo pezzo e puoi aiutarti con i video di youtube, ricorda sempre di collegare la batteria alla piastra madre sempre dopo averci collegato tutti i moduli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Certamente devi rimontare ogni singolo pezzo e puoi aiutarti con i video di youtube, ricorda sempre di collegare la batteria alla piastra madre sempre dopo averci collegato tutti i moduli
a me bastarebbe collegare il cellulare alla presa usb del pc per trasferire la roba, quindi lo schermo non serve mi no?
-
Unisco alla discussione di supporto hardware...
-
ragazzi,aiuto aiuto aiuto
ho un lg g2 in garanzia, mi è caduto sull'angoletto basso a sinistra
risultato: schermo in parte rotto e touch che non funziona completamente, quasi per nulla anzi
è ancora in garanzia, ma naturalmente in questo caso la garanzia non interviene e mi hanno chiesto la modica cifra di 150 euro
ora, io avrei chi me lo può riparare senza spendere soldi, ma mi servirebbe avere il pezzo...come posso fare? sapete dove comprare il pezzo a basso costo? o farlo riparare totalmente, ma sempre a basso costo?
grazie, sono disperato
-
Se leggi nelle pagine precedenti, troverai il link ad un venditore ebay con cui alcuni (me compreso) si sono trovati bene.
-
Quote:
nanofcoc
Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. ho acquistato un LG G2 nero il 31/10/15 e circa un mesetto fa, per una banale caduta, mi si è crepato il vetro da cima a fondo compromettendo il touch. io sono della provincia di PV e dopo varie ricerche per un centro assistenza ho deciso per praticità di affidarmi ad un ragazzo che oltre a farlo per lavoro su milano, lavora anche in casa, tra l altro a breve distanza da casa mia.
insomma dopo 2 settimane mi ha riparato lo schermo. alla consegna sembrava tutto perfetto, prezzo 110 euro. nel momento in cui ho inserito la sim e riacceso l'LG, lo schermo è apparso bianco puntinato nero e tale è rimasto. Il ragazzo dispiaciutissimo, si è messo a disposizione per effettuarmi un'altra sostituzione del pezzo che ad oggi (altre 2 settimane dopo) non è ancora avvenuta. cosi mi ritrovo con un lg inutilizzabile e 110 euro spesi.
so di non essere in alcun modo tutelata non essendomi rivolta ad un negozio, ma ho detto alla persona in questione che io gli ho consegnato un telefono nuovo di appena 3 mesi seppur rotto e ad oggi dopo aver speso 110 euro mi ritrovo ancora con lo stesso telefono rotto. gli ho chiesto sicuramente un rimborso ma non so cosa chiedere.
io ho pensato a due opzioni:
1-che mi rimborsi i 110.00 euro della riparazione
2-che mi ripaghi interamente solo dell importo dell'LG G2 da me acquistato e gli lascio il telefono così che possa recuperare qualcosa dai pezzi
(LG G2 pagato 269.00 euro ho ancora la fattura)
Scusate ma non ci capisco gran che, ma non voglio passare per scema nè tanto meno voglio essere fregata.
Vi ringrazio anticipatamente
Quote:
husky85
Ciao, io direi di farselo sistemare gratis... quando te lo ridà indietro non devi dargli nulla e verifica davanti a lui che il telefono si accenda e funzioni correttamente.
Quote:
AnonimoAvita
Hai pagato tanto quanto chiede l'assistenza ufficiale...
Quote:
th3D0ct0r
Innanzitutto non hai nessun modo per essere tutelata e nessun diritto di chiedere nulla alla persona, devi rimetterti al suo buon cuore e se te lo ripara tanto di guadagnato.
La prossima volta rivolgiti all'assistenza ufficiale, perchè adesso hai perso garanzia ufficiale (perchè riparato da terzi) e non hai neanche garanzia sul pezzo riparato. Inoltre, potresti aver ricevuto una riparazione con pezzi di scarsa qualità e quindi potrebbe rompersi fra qualche mese e il tizio sparire (come potrebbe fare anche adesso, se non vuole ripararlo di nuovo).
Sconsiglio sempre di affidarsi a terzi, specialmente se non emettono fattura o hanno una attività vera e propria.
Mi spiace, ma non so come hai potuto accettare una riparazione da un pincopallino qualunque e spendere tutti quei soldi.
Unisco al supporto hardware...
-
Salve a tutti. Da circa una settimana ho problemi suppongo hardware con il mio g2. Ha difficoltà in accensione (non si accende facilmente premendo il tasto ma devo premere e ripremere più volte e quando da telefono acceso premo spegni e riavvia si spegne solamente) e enormi difficoltà durante la ricarica che, nonostante collego il caricatore e il telefono riconosce la ricarica con tanto di simbolo e led rosso acceso, inizia la ricarica molto tempo dopo restando fermo come percentuale e poi senza un criterio apparentemente logico inizia a salire la precentuale . Non saprei dire se entrambi i sintomi siano collegati al medesimo problema. Da cosa potrebbe dipendere tanto per fare qualche prova prima che rimango a piedi completamente? grazie
-
Quote:
gianco9
Salve a tutti. Da circa una settimana ho problemi suppongo hardware con il mio g2. Ha difficoltà in accensione (non si accende facilmente premendo il tasto ma devo premere e ripremere più volte e quando da telefono acceso premo spegni e riavvia si spegne solamente) e enormi difficoltà durante la ricarica che, nonostante collego il caricatore e il telefono riconosce la ricarica con tanto di simbolo e led rosso acceso, inizia la ricarica molto tempo dopo restando fermo come percentuale e poi senza un criterio apparentemente logico inizia a salire la precentuale . Non saprei dire se entrambi i sintomi siano collegati al medesimo problema. Da cosa potrebbe dipendere tanto per fare qualche prova prima che rimango a piedi completamente? grazie
Forse potresti verificare se non si tratti di software con un bel reset alle impostazioni di fabbrica. Il telefono è stock o modificato? Ti è caduto?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
no non mi è caduto...dopo il normale utilizzo lo spengo la sera e già il giorno dopo ho avuto problemi ad accenderlo. la rom è stock originale 4.4.2
-
Quote:
gianco9
no non mi è caduto...dopo il normale utilizzo lo spengo la sera e già il giorno dopo ho avuto problemi ad accenderlo. la rom è stock originale 4.4.2
Allora proverei con il reset, prima salva il salvabile perché poi lo trovi come la prima volta che lo hai acceso
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk