Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stetta93
Mi unisco alla richiesta perche lo fa anche a me, io credevo che fosse "normale" dato il fatto che lo fa nei paraggi dell'altoparlante delle chiamate.
Altra domanda: può essere che uno schermo (sostituito con un non originale) consumi più batteria di un'altro?
Da quando ho cambiato il 2° display (anche il precedente non era originale ed era dello stesso venditore) mi consuma più batteria, quindi non so se é lo schermo o se la batteria magari a subito l'operazione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No, direi quasi impossibile, non trovo il nesso tra le due cose, sarà un effetto placebo. :)
-
Quote:
xPissio
No, direi quasi impossibile, non trovo il nesso tra le due cose, sarà un effetto placebo. :)
Guarda, ti posso dire che con le stesse app installate e stesso uso, sia con ROM stock come la GE 1,4 e 1,5 (la 1,5 la avevo messa qualche giorno prima del cambio con lo stock dialer le aggiornare il Fw del touch) sia con cm13 fatico a passare le 2-3 ore di schermo, cosa che prima avveniva sempre, almeno 4:30h le faceva sempre fino ad arrivare a 5:30-6:00 massime.
Ho provato anche a flashare la stock con LG flash tool 2014, ma la durata della batteria é sempre poca.
Allora direi che ho la batteria da cambiare, anche se mi sembra strano che abbia ceduto in cosi poco tempo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Si, scontrino e se lo hai già portato in assistenza altre volte, il foglio di quella riparazione.
ok portato in assistenza, speriamo non mi trovino scuse per il falso contatto e vogliano farmi pagare le spese di riparazione... cmq ormai dovrò rivenderlo quando mi ritorna indietro, quanto potrei farci? 150?
-
Quote:
hsh
ok portato in assistenza, speriamo non mi trovino scuse per il falso contatto e vogliano farmi pagare le spese di riparazione... cmq ormai dovrò rivenderlo quando mi ritorna indietro, quanto potrei farci? 150?
Si, dai 140 ai 170€, dipende com'è messo e quanto ha di garanzia ancora (e se ce l'ha).
-
ciao, ho portato in assistenza il mio G2 in garanzia poichè il display lcd in alto a destra ha iniziato ad ingiallirsi...
il mio telefono ha però rom stock con root e xposed....avevo capito che LG non facesse problemi a riguardo, mi devo preoccupare?
lo ho consegnato venerdì....
potrebbe essere che mi chiedano dei soldi?
quanto devo aspettare in media?
grazie mile
p.s. mi troverò il telefono complamente formattato? per la sostituzione del display spero proprio di no!
-
Quote:
megamarco83
ciao, ho portato in assistenza il mio G2 in garanzia poichè il display lcd in alto a destra ha iniziato ad ingiallirsi...
il mio telefono ha però rom stock con root e xposed....avevo capito che LG non facesse problemi a riguardo, mi devo preoccupare?
grazie mile
p.s. mi troverò il telefono complamente formattato? per la sostituzione del display spero proprio di no!
Se ti faranno storie non lo so...
La politica LG è cambiata ma solo per i terminali acquistati dopo una certa data (aprile 2016 ?).
Il reset però secondo me lo faranno di sicuro!
-
Quote:
megamarco83
grazie mile
Te lo potrebbero riportare stock e visto che è moddato, anche chiedere dei soldi... Ci vogliono 3 settimane per le riparazioni, piu o meno
-
Quote:
matteo0026
Te lo potrebbero riportare stock e visto che è moddato, anche chiedere dei soldi... Ci vogliono 3 settimane per le riparazioni, piu o meno
bhe ma immagino avvisino in questo caso, e non che riparino e poi chiedano soldi, se è in garanzia!
cme del resto, mi pare avvisino prma di procedere se il difetto non è riconosciuto in garanzia, in modo che uno possa scegliere il da farsi, giusto?
-
Salve, ahimè durante una serata sono finito in piscina con il cellulare e si è bagnato, solo per pochi secondi.
Il tutto è successo sabato sera, e l'ho lasciato nel riso, smontato, cioè togliendo la back cover con un po' di fatica, e ora il telefono si accende si connette al wifi e va tutto normale tranne alcune funzioni essenziali.
La prima è l'audio che purtroppo non funziona nè l'altoparlante nè la quello delle chimate. che posso fare per questo?
un altro, e forse ancor più grave problema è che non legge più le sim, o meglio se ne inserisco una, non mi dà il segno di sim mancante in alto, come quando la tolgo, ma la ricezione è sempre sbarrata ed è come se non la "leggesse".
L'ultimo problema, che si manifesta ad intermittenza è un messaggio di errore"com.android.phone"si è arrestato che continua a uscire solo quando la sim è inserita, e non mi pare porti nessun problema io premo ok e funziona normalmente anche se ogni 10 secondi riappare.
Avete qualche consiglio? secondo voi devo flashare un'altra rom o è un problema hardware?
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
jaco99
Salve, ahimè durante una serata sono finito in piscina con il cellulare e si è bagnato, solo per pochi secondi.
Il tutto è successo sabato sera, e l'ho lasciato nel riso, smontato, cioè togliendo la back cover con un po' di fatica, e ora il telefono si accende si connette al wifi e va tutto normale tranne alcune funzioni essenziali.
La prima è l'audio che purtroppo non funziona nè l'altoparlante nè la quello delle chimate. che posso fare per questo?
un altro, e forse ancor più grave problema è che non legge più le sim, o meglio se ne inserisco una, non mi dà il segno di sim mancante in alto, come quando la tolgo, ma la ricezione è sempre sbarrata ed è come se non la "leggesse".
L'ultimo problema, che si manifesta ad intermittenza è un messaggio di errore"com.android.phone"si è arrestato che continua a uscire solo quando la sim è inserita, e non mi pare porti nessun problema io premo ok e funziona normalmente anche se ogni 10 secondi riappare.
Avete qualche consiglio? secondo voi devo flashare un'altra rom o è un problema hardware?
grazie in anticipo a tutti
È un problema hardware: si è bagnato!
Assistenza oppure, se sei pratico, provi a cambiare tu direttamente i pezzi che non funzionano (speaker, lettore sim....)