CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma allora perchè rivolgersi all LG!? Se ci dovesse essere un danno alla scheda madre dipendente dal LORO intervento?!?!?
    Non lo trovo onesto. Il centro assistenza ufficiale, al di là del danno che pago in quanto fuori garanzia, dovrebbe garantirmi il funzionamento del device all 100% e pertanto garantimelo, una volta uscito dalla riparazione.

  2.  
  3. #202
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Si ma allora perchè rivolgersi all LG!? Se ci dovesse essere un danno alla scheda madre dipendente dal LORO intervento?!?!?
    Non lo trovo onesto. Il centro assistenza ufficiale, al di là del danno che pago in quanto fuori garanzia, dovrebbe garantirmi il funzionamento del device all 100% e pertanto garantimelo, una volta uscito dalla riparazione.
    Non ti so dire, la cosa è ingiusta, a saperlo uno se lo ripara solo, perde la garanzia comunque, ma risparmia il 50%
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti recentemente ho letto che la LG accetta anche i telefoni con ROM e root senza perdere la garanzia.
    Oggi mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo posso mandarlo in assistenza così com'è o devo farlo ritornare con firmware stock?

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kresh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti recentemente ho letto che la LG accetta anche i telefoni con ROM e root senza perdere la garanzia.
    Oggi mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo posso mandarlo in assistenza così com'è o devo farlo ritornare con firmware stock?
    Puoi mandarlo anche così,io l'ho fatto ma sappi che il telefono d'ora in poi esce fuori garanzia. Qualsiasi danno futuro a qualsiasi componente indipendentemente dall'origine, verrà riparato fuori garanzia ( a pagamento).

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Perché scusa @disturbo?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Puoi mandarlo anche così,io l'ho fatto ma sappi che il telefono d'ora in poi esce fuori garanzia. Qualsiasi danno futuro a qualsiasi componente indipendentemente dall'origine, verrà riparato fuori garanzia ( a pagamento).
    Grazie per la risposta.

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè pare che questa sia la politica di LG. Se il telefono cade, decade la garanzia su tutti i danni futuri.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato disturbo per il post:

    brainvision (12-10-14)

  10. #208
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ti so dire, la cosa è ingiusta, a saperlo uno se lo ripara solo, perde la garanzia comunque, ma risparmia il 50%
    Effettivamente dovrebbero garantirti almeno la riparazione da loro effettuata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Poco ma sicuro, quella deve essere garantita per forza.

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un grande problema da risolvere.
    Il mio G2 (5 mesi di vita) ha avuto una caduta accidentale a terra,e la sfiga ha voluto colpirmi bene.E caduto proprio nell' angolo alto sulla sua destra spaccando il vetro completamente,tanto che la fotocamera anteriore è proprio libera e fuori.
    Il fatto è che il touch non è del tutto andato,infatti la parte della barra funziona ancora,ed è anche l unico spazio del telefono non rigato.Non ho ben capito se è solo il vetro o tutto il display con lcd da sostituire.Inoltre il led continua a funzionare.Ho gia visto alcuni siti che fanno sostuzioni(vetro sui 90 o display completo a 139),qualcuno ha avuto precedenti?in tal caso il touch riprende regolarmente la sua funzione?o è meglio andare sul sicuro e prenderne uno nuovo?vi allego delle foto in attesa di un vostro aiuto!
    Immagini allegate

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy