CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 112 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzolaka Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani,
    Qualche giorno fà mi è caduto il mio lg g2 e si è danneggiato lo schermo e il touch..
    quindi ho subito prenotato un nuovo schermo e touch già assemblato .. essendo un tecnico ho fatto da me la sostituzione ed ho riscontrato per la seconda volta (la prima volta credevo che fosse il display danneggiato) ma invece adesso sono al punto di partenza.. cioè ho il mio lg g2 con lo schermo pieno di puntini colorati (pixel)
    allego una foto..
    Allegato 129050
    ah dimenticavo, inizialmente si vedeva solo la barra (quella che stà in alto) dopo aver fatto l hard reset seguendo un video da youtube (visto che non avevo la possibilità di vedere il mio schermo e non sapevo a che punto mi trovavo..) adesso non si vede nemmeno quella..
    Voi androidiani avete mai avuto un problema simile??
    Grazie in anticipo..
    Buonasera, ho spostato qui il thread e aggiungo di non avere "esperienze" di sostituzione schermo.
    Plauso per la buona volontà, ma credo che ci sia poco da fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Volevo dire anche la mia in merito alla discussione dello schermo scollato. Poco tempo fa ho frantumato lo schermo e causa tempistiche e soldi ho rinunciato all assistenza e con 120 sono andato in un negozio cinese di riparazioni molto fidato. Anche il mio schermo e leggermente scollato, anzi piu che scollato direi forse troppa colla? Mi spiego meglio, lo schermo è perfettamente incollato ma se vado a premere forte i bordi vedo che si abbassa leggermente, niente di che eh! Giusto per condividere l informazione Ps: lavoro impeccabile, pochi soldi, portato sabato mattina e ritirato il giorno dopo in primo pomeriggio

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Lucifer92 per il post:

chaball (03-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono cadut in una pozzanghera e credo si sia bagnato il cellulare, adesso sta perennemente in modalità cuffie. Ho risolto temporaneamente tramite soundabout ma vorrei sistemarlo completamente. Ho provato ad usare un cotton fioc, asciugare col phon e per ora sembra non dare probemi. Tuttavia le casse mi danno l'impressione di sentirsi male, consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hopeway Visualizza il messaggio
    Sono cadut in una pozzanghera e credo si sia bagnato il cellulare, adesso sta perennemente in modalità cuffie. Ho risolto temporaneamente tramite soundabout ma vorrei sistemarlo completamente. Ho provato ad usare un cotton fioc, asciugare col phon e per ora sembra non dare probemi. Tuttavia le casse mi danno l'impressione di sentirsi male, consigli?
    Anche se sembra una pratica piuttosto "empirica" dovresti mettere il terminale in un barattolo di riso per qualche ora. Assorbe completamente l'umidità.

Ps. Non le casse, ma la cassa. E' una sola.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Come al solito ho lasciato il telefono in macchina mentre andavo in palestra. Stasera però entrato in macchina l'ho trovato con una patina di condensa assurda. L'ho subito spento, secondo voi può danneggiare il telefono all'interno? Lo schermo non ha aloni e nemmeno la fotocamera.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Come al solito ho lasciato il telefono in macchina mentre andavo in palestra. Stasera però entrato in macchina l'ho trovato con una patina di condensa assurda. L'ho subito spento, secondo voi può danneggiare il telefono all'interno? Lo schermo non ha aloni e nemmeno la fotocamera.

Non credo che ci siano danni, a scanso di equivoci mettilo nel riso per un paio di ore, assorbirà tutta l'umidità residua.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Funziona male la parte dello schermo a tendina, snk passate però un po' di tempo, asciugo con phon o riso?

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Lascialo la notte nel riso, se poi a distanza di tempo il problema persiste mi sa assistenza.. E non in garanzia ovviamente purtroppo..

Androidiano L'avatar di cicciopanzarotto

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dove poter acquistare un vetro+touch+lcd a buon prezzo e soprattutto originale o quantomeno di ottima fattura?
    grazie
    HTC Dream ex TIM
    Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
    ROM: still searching
    Spl: 1.33.0013d
    Radio: 2.22.27.08
    SD: KingStone 8 GB Classe 4

Guida unlock dream 2011

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L ho lasciato tutta la notte nel riso ed il touch funziona perfettamente! Però temo che l'entrata OTG si sia ossidata in parte, carica comunque ma se inserisco tutto il cavo non carica. Esiste qualche spray per togliere l'ossidazione?

Pagina 29 di 112 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio