Sulla scatola che sigla hai? (sono 3 caratteri alfanumerici vicino al seriale)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dato che per sostituire solo LCD devi scollare il touch, ti conviene prendere il pezzo intero, pagare qualche euro in più e risparmiare in salute.
Il pezzo originale costicchia abbastanza, ti consiglio uno compatibile, nella discussione era stato postato un link, ma mi sa che è scalato parecchio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comunque ho risolto i miei dubbi.. basta che in CINA capiscono che devono mandare il pacco in italia, poi sta ai corrieri italiani guardare l'indirizzo dettagliato.
Comunque io consiglierei di più Etradesupply, ha pezzi di buona qualità a detta di molti ed OEM.
Per il resto sconsiglio Ebay perchè non sai mai cosa puoi trovare..molti venditori dicono che i prodotti sono originali ma poi si hanno brutte sorprese.
Grazie per le risposte! Un'altra cosa: con la qualità dei ricambi compatibili come siamo messi? Cioè io non vorrei comprare uno schermo compatibile e ritrovarmi una qualità dello schermo troppo inferiore. Come qualità ovviamente intendo resa cromatica, luminosità e resistenza ai graffi.