Originariamente inviato da
lollapalooza
@
Contemaf
Tieni presente che, se hai pagato con PayPal, puoi recuperare le spese di spedizione del ricambio guasto.
Comunque racconto la mia esperienza con ricambi "originali" (ho parenti con il G2 che lo hanno rotto piu' volte).
Io in passato mi sono trovato bene acquistando su ricambi-telefonia.com, dove ho acquistato 2 display per il G2 (che loro dichiarano originali), ed hanno funzionato benissimo al primo tentativo... nessun problema, neanche quello che lamenta qualcuno del display che soffre la pressione del dito.
Queste due esperienze positivissime pero' si bilanciano con una negativa: poco prima di Natale ne ho acquistato un altro (sempre da loro) display per G2, ed e' arrivato difettoso: aveva il solito problema del sensore di prossimita'. Li ho contattati e mi hanno proposto di usare un biadesivo per risolvere la questione; quando gli ho chiesto di spedirmelo mi hanno fatto aspettare 4 o 5 giorni, e poi invece mi hanno inviato un display in sostituzione di quello guasto.
Lo vado a montare, ed e' guasto pure quest'altro: C'e' una zona orizzontale del display, piu' o meno al centro, e larga circa 1 cm, che non risponde al touch.
Li ricontatto, dicono che e' strano, e si fanno rimandare indietro il display per delle verifiche; dicono che sono necessari 5 giorni.
Dopo 2 settimane ancora nessuna novita' ... dopo averli chiamati al telefono 4 o 5 volte, mi dicono che procedono al rimborso.
Effettivamente il rimborso me l'hanno inviato, ma nel frattempo mio zio e' rimasto senza cellulare da Natale...
Adesso ho ordinato il display tramite il link di stetta93, vediamo che succede.