CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 112 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LG G2 non aggancia rete dopo caduta.

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, dopo una bella caduta (dal tettino dell auto in corsa) il mio G2 apparentemente non presentava gravi danni tanto che funzionava tutto dalle chiamate al Wi-Fi ecc... Poi improvvisamente non riesce più ad agganciarsi alla rete e mi da IMEI sconosciuto, potrebbe essere un problema hardware? Consigli?

Grazie a tutti.

LG G2 - Originale - 4.4.2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Che si sia staccato qualche connettore? Puoi aprirlo e provare a schiacciarli
    2 giga free online? [link rimosso ]

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Da un paio di mesi ho notato sullo schermo del mio g2 un paio di macchie bianche di 2 o 3 mm. Si notano con la luminosità al massimo e su sfondo bianco.
    Ho avuto lo stesso problema ma molto più evidente con un motorola che è stato perfettamente riparato in garanzia.
    Volevo chiedervi un parere.
    La garanzia mi scade a marzo ma ho paura di mandarlo in garanzia visto che ho letto molto pareri negativi dell'assistenza lg. Ho capito che ci mettono molto e che difetti poco evidenti come questo fanno finta di non vederli. Addiritura ho letto di gente che ha ritirato lo smartphone peggio di prima

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho un problema, in pratica quando effettuo una chiamata, una volta che tolgo il telefono dall'orecchio non mi si riaccende più lo schermo rendendo impossibile la chiusura da parte mia della chiamata.

Soluzioni ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Il problema è nel sensore di prossimità. Hai cambiato lo schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il problema è nel sensore di prossimità. Hai cambiato lo schermo?
    Si. Ma l ho cambiato io un mese fa ormai. E il problema me lo da solo ora è per giunta solo nelle chiamate,

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Allora due possibili cause:
    1) Si è spostato il sensore ...
    2) Si è rotto il sensore ...

Apri il telefono e fai le prove.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetta un feedback da @alessandro1980 e da @lollapalooza e se si trovano bene potresti prendere quello linkato da me qualche post fa.
    Si aspetto una feedback, anche se leggendo in giro mi sto accorgendo che il 90% dei display presi in giro sono delle schifezze, a volte può andare bene a volte male.
    non pensavo che per LG ci fossero cosi tante difficoltà a reperire un ricambio 'sicuro', su altre marche non ho avuto problemi simili.

Ammesso sempre di riuscire a recuperare i miei soldi, perchè mi sa che mi tocca pure rispedire al venditore il display e magari me ne manderà un altro e il mio lo rifila al prossimo e via cosi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

@Contemaf
    Tieni presente che, se hai pagato con PayPal, puoi recuperare le spese di spedizione del ricambio guasto.

Comunque racconto la mia esperienza con ricambi "originali" (ho parenti con il G2 che lo hanno rotto piu' volte).
    Io in passato mi sono trovato bene acquistando su ricambi-telefonia.com, dove ho acquistato 2 display per il G2 (che loro dichiarano originali), ed hanno funzionato benissimo al primo tentativo... nessun problema, neanche quello che lamenta qualcuno del display che soffre la pressione del dito.

Queste due esperienze positivissime pero' si bilanciano con una negativa: poco prima di Natale ne ho acquistato un altro (sempre da loro) display per G2, ed e' arrivato difettoso: aveva il solito problema del sensore di prossimita'. Li ho contattati e mi hanno proposto di usare un biadesivo per risolvere la questione; quando gli ho chiesto di spedirmelo mi hanno fatto aspettare 4 o 5 giorni, e poi invece mi hanno inviato un display in sostituzione di quello guasto.

Lo vado a montare, ed e' guasto pure quest'altro: C'e' una zona orizzontale del display, piu' o meno al centro, e larga circa 1 cm, che non risponde al touch.
    Li ricontatto, dicono che e' strano, e si fanno rimandare indietro il display per delle verifiche; dicono che sono necessari 5 giorni.
    Dopo 2 settimane ancora nessuna novita' ... dopo averli chiamati al telefono 4 o 5 volte, mi dicono che procedono al rimborso.

Effettivamente il rimborso me l'hanno inviato, ma nel frattempo mio zio e' rimasto senza cellulare da Natale...

Adesso ho ordinato il display tramite il link di stetta93, vediamo che succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    @Contemaf
    Tieni presente che, se hai pagato con PayPal, puoi recuperare le spese di spedizione del ricambio guasto.

Comunque racconto la mia esperienza con ricambi "originali" (ho parenti con il G2 che lo hanno rotto piu' volte).
    Io in passato mi sono trovato bene acquistando su ricambi-telefonia.com, dove ho acquistato 2 display per il G2 (che loro dichiarano originali), ed hanno funzionato benissimo al primo tentativo... nessun problema, neanche quello che lamenta qualcuno del display che soffre la pressione del dito.

Queste due esperienze positivissime pero' si bilanciano con una negativa: poco prima di Natale ne ho acquistato un altro (sempre da loro) display per G2, ed e' arrivato difettoso: aveva il solito problema del sensore di prossimita'. Li ho contattati e mi hanno proposto di usare un biadesivo per risolvere la questione; quando gli ho chiesto di spedirmelo mi hanno fatto aspettare 4 o 5 giorni, e poi invece mi hanno inviato un display in sostituzione di quello guasto.

Lo vado a montare, ed e' guasto pure quest'altro: C'e' una zona orizzontale del display, piu' o meno al centro, e larga circa 1 cm, che non risponde al touch.
    Li ricontatto, dicono che e' strano, e si fanno rimandare indietro il display per delle verifiche; dicono che sono necessari 5 giorni.
    Dopo 2 settimane ancora nessuna novita' ... dopo averli chiamati al telefono 4 o 5 volte, mi dicono che procedono al rimborso.

Effettivamente il rimborso me l'hanno inviato, ma nel frattempo mio zio e' rimasto senza cellulare da Natale...

Adesso ho ordinato il display tramite il link di stetta93, vediamo che succede.
    si per ora non ho aperto la contestazione e ho scritto al venditore ma ancora nessuna risposta,
    quello che mi preoccupa è proprio la variabilità della qualità dei componenti che si ricevono, a mio avviso sono tutti riciclati/riparati e magari nemmeno testati come si deve, quindi si va veramente a fortuna.
    Inoltre vorrei evitare di spendere oltre ai 50/70 euro per un telefono oramai desueto.

Pagina 77 di 112 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio