CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho riletto i messaggi precedenti...
    Ho capito un po' di più e concordo con il mio collega thedoctor.

Se si accende in download mode un attimo e poi si spegne può essere che la batteria sia scarica completamente oppure non collegata per bene (mi sembra più probabile).
    Quindi prova a metterla un po' in carica intanto.

Prima della procedura di cortocircuitazione (tienila come ultima risorsa) visto che devi comunque aprirlo, ricontrolla i collegamenti con la batteria.

Attendo sviluppi per capire da quale parte si andrà "a parare", cioè dove dovrò trasferire questa discussione "provvisoria": problemi di brick, problemi hardware, guide .......
    D'accordo, proverò a matterlo in carica. Per quanto concerne il connettore della batteria è unico e mi sembra ben collegato, cmq vedrò di controllare il connettore sulla scheda madre.

Grazie per il supporto ragazzi !

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuscict Visualizza il messaggio
    D'accordo, proverò a matterlo in carica. Per quanto concerne il connettore della batteria è unico e mi sembra ben collegato, cmq vedrò di controllare il connettore sulla scheda madre.

Grazie per il supporto ragazzi !
    si, controlla per bene anche che sia tutto intatto e che la batteria non si sia rovinata (se hai un tester fai molto veloce a capire se circola energia nella batteria e nel cavo)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo aver testato varie rom raggiungo solo alcune volte le 3 ore di schermo, essendomi stato sostituito lo schermo qualche mese fa ho il dubbio che lo schermo montato non sia originale e consumi maggior batteria. Esiste una maniera per verificare il modello di schermo installato senza smontare il Cell?? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Dopo aver testato varie rom raggiungo solo alcune volte le 3 ore di schermo, essendomi stato sostituito lo schermo qualche mese fa ho il dubbio che lo schermo montato non sia originale e consumi maggior batteria. Esiste una maniera per verificare il modello di schermo installato senza smontare il Cell?? Grazie

Tutti i programmi leggono le informazioni dai file di configurazione, quindi solo smontandolo puoi sapere che schermo ha
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Capito, ti ringrazio

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Tutti i programmi leggono le informazioni dai file di configurazione, quindi solo smontandolo puoi sapere che schermo ha
    Capito, ti ringrazio

Visto l'argomento su cui chiedi aiuto (hardware) ti ho spostato qui insieme alle risposte che ti sono arrivate.

Ricordati che dove avevi scritto non si chiede aiuto ma si parla di rom e modding.

Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie mille e scusate per l'OT

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

@cuscict Ho unito il tuo thread a questo. Nel caso avessi ancora qualche problema/dubbio riguardo a quel che ti è successo, posta qui.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

10. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

DreamReaper (26-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti non so se è la sezione giusta, ieri mentre stavo usando il G2 mi si è spento ho pensato dipendesse dalla poca batteria (6%) anche perchè non si accendeva e quando si accendeva lo schermo dopo il logo LG si spegneva.
    Messo in carica si è riacceso normalmente ma era bollente. in quel momento ha preso il segnale solo in roaming e dopo un'oretta nemmeno più quello.
    Ho messo la mia sim in un altro telefono e va, un'altra sim nel mio e non va.
    Ho fatto un Hard Reset ma nulla e se provo ad andare in impostazioni "tethering e reti", "reti mobili" è in grigio non cliccabile.
    Se entro nel menu nascosto (3845#*802#) e faccio un device test modalità auto mi da USIM CARD : FAIL (oltre ovviamente a SD CARD : Fail)
    c'è qualcosa che posso fare o devo pensare ad un sostituto?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di suondarden; 27-06-16 alle 12:05

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so se è la sezione giusta, ieri mentre stavo usando il G2 mi si è spento ho pensato dipendesse dalla poca batteria (6%) anche perchè non si accendeva e quando si accendeva lo schermo dopo il logo LG si spegneva.
    Messo in carica si è riacceso normalmente ma era bollente. in quel momento ha preso il segnale solo in roaming e dopo un'oretta nemmeno più quello.
    Ho messo la mia sim in un altro telefono e va, un'altra sim nel mio e non va.
    Ho fatto un Hard Reset ma nulla e se provo ad andare in impostazioni "tethering e reti", "reti mobili" è in grigio non cliccabile.
    Se entro nel menu nascosto (3845#*802#) e faccio un device test modalità auto mi da USIM CARD : FAIL (oltre ovviamente a SD CARD : Fail)
    c'è qualcosa che posso fare o devo pensare ad un sostituto?

Grazie a tutti
    Prima di farlo, prova a fare un reset totale e a controllare che non si sia perso l'IMEI nel menu delle info sul telefono.

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio