Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato con lg tool e non ho nessunissimo problema solo il led già citato ho fatto reset prima di aggiornare poi ho aggiornato e rifatto il reset che dire aggiornerei mille volte lollipop super consigliato e concordo chi non la ha provato e legge solo su i forum non può dare una valutazione obbiettiva perché nei forum ci sono mille pareri di mille persone diverse più o meno preparate quindi come affidabilità lascia il tempo che trova.....
-
Ciao perche ho dei lag nei giochi leggeri invece su altri che sono piu pesanti no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamesplayer
Ciao perche ho dei lag nei giochi leggeri invece su altri che sono piu pesanti no?
Ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento, aspetta che qualcuno ti risponda dove hai già scritto, invece di postare la domanda ovunque
-
Ma è normale che con LL la durata della batteria sia calata notevolmente?
-
Anche a me
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho provato anche a rimettere kitkat ma ora ha la stessa durata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
bisogna dare tempo alla batteria di assestarsi, almeno quando si ritorna a kitkat
-
Quote:
lollapalooza
Però, per la verità, sconsigliarlo senza averlo visto e provato, ma solo per sentito dire, non mi sembra una cosa onesta...
Per "onesta" forse intendevi dire "sbagliata" ?
Se fosse solo sbagliata, posso accettare l'appunto.
Ho letto tutti gli interventi sull'aggiornamento, escludendo quelli che ho ritenuto esagerati o viziati da inesperienza, sono in tanti, troppi a mio avviso, quelli che hanno lamentato disfunzioni piccole e grandi. Come già dissi tempo fa, chi è soddisfatto non sta qui a lamentarsi, ma di lamentele ne ho viste troppe, al punto di decidere di non installarla. E' una mia opinione, comunque accetto quanto mi consigli tra le righe...
-
Quote:
kRel
Per "onesta" forse intendevi dire "sbagliata" ?
No no, intendo proprio onestà[emoji4]
Tu hai detto che "in onestà" lo sconsigli, ed io quindi ho detto che non mi sembra onesto...
Comunque, tornando a L, ti dico che non ci sono grossi problemi nella 30A, a parte la questione del led delle notifiche (di cui però darei la colpa a Whatsapp, visto che con email ed SMS non succede), che comunque non è un grosso problema, e la mancanza di archiviazione wireless.
La batteria ha la stessa durata (se non qualcosa in più) di KK.
-
Un grande problema (forse sapete se si può risolvere) è che impostando il silenzioso il led di notifica non funziona...era comodo prima, silenzioso ma con possibilità di accorgersi di messaggi dal led di notifica.....adesso devo per forza accendere il telefono per controllare....mi sono perso io qualche impostazione?!