CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 259 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragorosso1974 Visualizza il messaggio
    E assolutamente assurdo solo per il mio LG g2 non è disponibile nessun aggiornamento, forse perché è della polacca, bo
    Quote Originariamente inviato da pasquale1967 Visualizza il messaggio
    anchio non cé lo ancora aggiornato siamo sempre ultimi quelli con versione europea
    Proprio sopra al vostro messaggio ho scritto che mi trovo 2 ITA no-brand a cui non risulta l'aggiornamento...

    E vi lamentate voi che ce l'avete di importazione...
    Ultima modifica di lollapalooza; 17-04-15 alle 23:14

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una settimana fa ho scaricato LG Phone From e mi mandava un link (http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80230a_00.kdz) con 30a,adesso mi scrive solo N.
    Ho un lg g2 32gb italy stock con lolipop.
    Su lg firmware list mi da imei non valido,prima mi dava le informazioni giuste.
    Misteri ....
    Ultima modifica di sedrick; 18-04-15 alle 09:07

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Inserito in prima pagina il metodo per controllare da sé la disponibilità dell'aggiornamento
    Grazie a quella verifica ho scoperto che il mio LG G2 no brand 32GB di importazione non è Francese come credevo, ma SWS\Switzerland..... e ancora niente Lollipop

  5. #1044
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedrick Visualizza il messaggio
    Una settimana fa ho scaricato LG Phone From e mi mandava un link (http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80230a_00.kdz) con 30a,adesso mi scrive solo N.
    Ho un lg g2 32gb italy stock con lolipop.
    Su lg firmware list mi da imei non valido,prima mi dava le informazioni giuste.
    Misteri ....
    L'aggiornamento per 32GB è staro rimosso a causa di un bug, devi aspettare che lo rimettono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    sedrick (18-04-15)

  7. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sto tentando di aggiornare il mio G2 da diversi giorni, ma c'è sempre qualcosa che non va. Qualche pagina fa ho postato uno strano Avviso con lettere e "?" che mi compariva dal Support Tool, stamattina ho rifatto tutta la procedura, ma questa volta il Support Tool mi dice che la versione più recente del software è già stata installata sul telefono! che faccio ora?
    L'altra volta invece mi segnalava un aggiornamento disponibile!!!
    Inoltre, provando ad inserire il mio codice IMEI nel link riportato in prima pagina, mi dice che non esiste (ma questo me lo diceva anche l'altra volta), anche se qualche giorno fa ho fatto verificare stesso da un operatore Lg che il mio cellulare fosse tra i modelli da aggiornare e loro mi hanno confermato che prevede l'aggiornamento.
    Sapete aiutarmi? Io sto procedendo così: ogni volta disinstallo tutto dal PC. Riscarico il Support Tool e scarico i drivers da qui LG Italia e il supporto per LG LGD802, installo il Support Tool ed installo i drivers (ho provato anche invertendo l'ordine), collego il G2 al Pc, lo metto in modalità Software LG e da qui procedo leggendo quello che mi esce sul Support Tool (quindi non procedo, perchè c'è sempre qualcosa che non va). Sbaglio qualcosa?
    Voglio procedere per vie ufficiali, perchè non sono esperta e non vorrei far casini, quindi modding o simili li eviterei!
    Vi ringrazio e scusate per l'insistenza ma non so come fare!

    ps: ogni volta che chiudo (con la X) il Support Tool mi dice che il programma ha smesso di funzionare
    pps: anche se non sembra cambi molto, vorrei seguire uno dei consigli riportati precedentemente, ma non so come svuotare la cache di Google framework (dove sta?)
    Ultima modifica di gianna; 18-04-15 alle 10:51

  8. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Mai aggiornato per vie ufficiali e mai avuto un problema!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento per 32GB è staro rimosso a causa di un bug, devi aspettare che lo rimettono
    di che bug si tratta? quindi per un 32gb italiano non risulta più disponibile l'aggiornamento?

  10. #1048
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    di che bug si tratta? quindi per un 32gb italiano non risulta più disponibile l'aggiornamento?
    In pratica, alcuni utenti perdevano il 50% della memoria.
    Si.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche per i 16 gb è scomparso l'update.... compreso il mio,... per fortuna ho aspettato.....

  12. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    questa è la risposta di LG italia ad un utente

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, la informo che l'aggiornamento a Lollipop per LG G2 è stato momentaneamente sospeso in seguito a delle segnalazioni da parte di alcuni utenti che hanno riscontrato delle anomalie.

    LG sta investigando sulle cause in modo da poter risolvere nel minor tempo possibile.
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Pagina 105 di 259 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy