Come hai detto te... Perche il mio e' tedesco... Comunque non parliamone qui...
Ma sbaglio o hanno rilasciato dei 30b e 30c per altri paesi?
Buonasera a tutti, oggi ho deciso di aggiornare il mio g2 16 Gb no brand (italiano) con il programma Lg Pc Suite, quando ho collegato il cell al pc e ho cliccato su ricerca aggiornamento mi è uscito questo mess. Mi è balzato subito all'occhio la versione 30B, quindi sono venuto sul forum per controllare cosa era successo, perché ricordavo che la versione doveva essere la 30A (se non sbaglio), e ho visto che l'aggiornamento era stato ritirato per il famosissimo bug della sim.
Ora, questa è la versione corretta? posso aggiornare o aspetto?
hfd.jpg
Ultima modifica di Stark89; 24-04-15 alle 20:16
Ho appena provato a fare la ricerca aggiornamenti su pc suite ed è uscita anche a me la versione 30B[/QUOTE]
Mon so... Fino a ieri sera non avevo notato niente di nuovo...più tardi controllo senz'altro. Grazie dell'informazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma posso mettere la versione turca 30b?
La cosa stra è che se faccio la ricerca di aggiornamenti dal cell mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile![]()
Stark89 (24-04-15)
è normale in quasi tutti i cell,di solito prima si trovano con il supporto per pc ,poi più avanti te lo segnala da cell.[/QUOTE]
Ho appena controllato su internet nella sezione firmware ma non ho trovato niente. Ma se non si ha un G2 italiano come si fa ad aggiornare con il sistema ufficiale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App