Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Volevo segnalarvi che il led di notifica che continua a lampeggiare con whatsapp è un problema dell'app stessa, e non della rom.
Su apkmirror è già disponibile la nuova versione in material design che dovrebbe essere pubblicata a breve anche sul play store, aggiornando all'ultima release (io per ora ho la 2.12.42) il led torna a funzionare perfettamente come su kitkat!
WhatsApp Inc. APKs - APKMirror
EDIT: Ho notato ora che per la versione coreana F320S oltre alla versione V30D è stata già rilasciata anche una V30E, ma non sono riuscito a trovare nessun changelog.
-
A me funziona bene il led, se ho attivato le suonerie. Se invece è silenzioso il led non funziona. Nelle priorità dovrei attivare i messaggi ma così non so se funzionerebbe e comunque ci sarebbe anche il suono, che non vorrei! Soluzione?
-
Salve, io ho la versione di 32 gb, desideravo sapere se era vero che installando Lollipop, andavano via una decina di Gigabyte? Perché leggendo su Xda, sconsigliavano l'aggiornamento ai 32.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Comunque, tornando a L, ti dico che non ci sono grossi problemi nella 30A, a parte la questione del led delle notifiche (di cui però darei la colpa a Whatsapp, visto che con email ed SMS non succede), che comunque non è un grosso problema, e la mancanza di archiviazione wireless.
La batteria ha la stessa durata (se non qualcosa in più) di KK.
Io sto usando la v30a da quattro giorni e devo dire che anche per me la batteria dura leggermente di più... Ovviamente i primi due giorni mi durava pochissimo visto che si doveva assestare con dei cicli di ricarica... Nel complesso sono molto soddisfatto di lollipop... Ho sempre usato nova launcher e con quest'aggiornamento è praticamente fluidissimo in tutto... Non posso fare un confronto con i launcher stock tra KK e LL perchè praticamente non li ho mai usati ma con nova è tutta un'altra storia... Per il mio uso l'unico bug che ho riscontrato se così vogliamo definirlo visto che dipende da whatsapp è il led che rimane attivo per un pò e poi ho notato solo una mancanza nelle statistiche di uso della batteria dove hanno "dimenticato" di inserire la voce relativa alle telefonate...
-
Buongiorno a tutti. Seguo l'accesa discussione. Vorrei precisare che sto leggendo tutti i messaggi. Avete opinioni differenti e questo è un bene. Confrontandosi di ottiene sempre qualcosa di buono.
Ovviamente confrontandosi civilmente e nel rispetto altrui. Buon proseguimento.
-
io pure aspetteró ad installarlo. non é normale che un aggiornamento ufficiale abbia ancora dei bug. kk ne ha di bug? non credo
-
Bug ne hanno tutte le versioni... E L non ne ha di evidenti.
In ogni caso questo ragionamento non ti porta da nessuna parte: anche se aspetti 6 mesi, la 30A resta 30A, con le sue caratteristiche ed i suoi presunti "bug".
-
Come fa a durarvi di più? Io oggi ho dovuto ricaricare il telefono, mai successo. Faccio 12 ore con nemmeno 3 di schermo, uso normale senza giocare o GPS acceso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
Come fa a durarvi di più? Io oggi ho dovuto ricaricare il telefono, mai successo. Faccio 12 ore con nemmeno 3 di schermo, uso normale senza giocare o GPS acceso.
Avrò detto 1000 volte che dovete fare molti cicli di carica prima di avere una durata ottimale, anche a me all'inizio durava poco
-
Salve ragazzi.
Ho un LG G2 nero da 16 GB.
In base all'IMEI il mio g2 è portoghese open (6PR). Ho sbloccato i permessi di root per utilizzare al meglio greenify. Ora, se volessi avere come aggiornamento Lollipop, mi basta collegarlo al pc e mi arriva la notifica all'apertura di LG pc suite? Corro rischi con il cellulare coi permessi di root sbloccati?