Visualizzazione stampabile
-
La procedura con pc suite "dovrebbe" eliminarti il root durante l'installazione di Lollipop. Non sono sicuro però che l'aggiornamento sia disponibile. Controlla con l'applicazione Lg Phone From disponibile sul Play Store. Personalmente ho sempre usato il metodo kdz presente in sezione modding, a mio avviso piu sicuro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Inserito in prima pagina il metodo per controllare da sé la disponibilità dell'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Inserito in prima pagina il metodo per controllare da sé la disponibilità dell'aggiornamento
buongiorno, visto che la discussione è molto ampia perché non posti in prima pagina delle faq o linee guida\consigli per i novizi?
per esempio: hard reset prima e dopo l'aggiornamento o solo dopo?
come salvare i contatti\conversazioni whatsapp\app\ecc
magari le domande più gettonate le metti in prima pagina :)
-
Buongiorno a tutti,
questa mattina avendo un po di tempo libero volevo procedere all'aggiornamento del G2 ma ho avuto una grande sorpresa...
[Premetto che ho un telefono completamente stock che monta la 4.4.2]
fino a qualche giorno fa collegando il g2 al pc o andando semplicemente nella voce "aggiornamento software" mi dava la disponibilità dell'aggiornamento a Lollipop 5.0.2.
Questa mattina invece sia collegandolo al PC sia nella voce "aggiornamento software" mi dice che "stai usando l'ultima versione del software" :-\:-\:-\
Come è possibile questa cosa secondo voi?
-
Quote:
androidiano88
Buongiorno a tutti,
questa mattina avendo un po di tempo libero volevo procedere all'aggiornamento del G2 ma ho avuto una grande sorpresa...
[Premetto che ho un telefono completamente stock che monta la 4.4.2]
fino a qualche giorno fa collegando il g2 al pc o andando semplicemente nella voce "aggiornamento software" mi dava la disponibilità dell'aggiornamento a Lollipop 5.0.2.
Questa mattina invece sia collegandolo al PC sia nella voce "aggiornamento software" mi dice che "stai usando l'ultima versione del software" :-\:-\:-\
Come è possibile questa cosa secondo voi?
Prova a svuotare la cache del Google Framework ;)
-
Quote:
ziocanta
Prova a svuotare la cache del Google Framework ;)
anche a me dice la stessa cosa, ho provate a svuotare la cache ma non cambia nulla
-
Lasciate perdere lg pc tool ma scaricatevi il vostro firmware e installatelo con flash tool 2014,trovate tutto in sezione modding.
-
Cosa strana... su 3 G2, comprati insieme, dallo stesso venditore, uguali in tutto e per tutto (16 GB ITA nobrand), uno ha ricevuto l'update, altri 2 no...
LG Mobile Support Tool uno lo ha aggiornato, ma dice che gli altri due sono già aggiornati :-O
-
E assolutamente assurdo solo per il mio LG g2 non è disponibile nessun aggiornamento, forse perché è della polacca, bo
-
anchio non cé lo ancora aggiornato siamo sempre ultimi quelli con versione europea
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App