Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Sarà per questo che anche ai miei 16 GB non risulta?
può essere, non so se hanno sospeso solo quello per i 32gb o anche quello dei 16gb. Il tuo è italiano?
-
-
Quote:
seba92r
buongiorno, ho un g2 6es, ho visto sulla pagina dei firmware che è disponibile la 30a. ho letto più o meno da pagina 60 la discussione ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa di come vada l'aggiornamento. non ho ben capito il bug del led quando si presenta e cosa comporta di preciso, inoltre per la fotocamera e la durata ho letto pareri contrastanti. a distanza di un paio di settimane il sistema si è assestato o ci sono sempre problemi? grazie
Il problema del led è legato ad un problema di whatsapp piuttosto che del terminale, in pratica, leggi la notifica e quando spegni il display continua a lampeggiare, ma nulla di traumatico, non capita spesso.
Come durata e foto siamo al livello di kk se non leggermente meglio
Quote:
lollapalooza
Si, tutti ITA 16 GB ...
Probabile che abbiano sospeso in attesa di una versione con dei fix.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il problema del led è legato ad un problema di whatsapp piuttosto che del terminale, in pratica, leggi la notifica e quando spegni il display continua a lampeggiare, ma nulla di traumatico, non capita spesso.
Come durata e foto siamo al livello di kk se non leggermente meglio
grazie, secondo te quale è il metodo migliore? kdz o software lg?
-
Quote:
seba92r
grazie, secondo te quale è il metodo migliore? kdz o software lg?
Beh dipende, sono entrambi metodi validi, io consiglio di aggiornare tramite i canali ufficiali e di usare il modding solo in casi estremi.
Se vuoi usare il metodo kdz usa le discussioni presenti in sezione modding.
-
ragazzi, pare sia ufficiale. Lg italia scrive ad un utente su facebook:
Effettivamente, in seguito alle segnalazioni ricevute da alcuni utenti e relative all’errore “il processo com.android.phone si è interrotto” dopo aver aggiornato il proprio G2, LG ha deciso di sospendere temporaneamente il download di tale aggiornamento. L’aggiornamento tornerà online con una versione
software correttiva nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Lollipop per LG G2. Buona giornata dal Team Social LG Italia
-
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, che differenza c'è tra la versione v30a e la v30d ? Cambia solo che una è brand Vodafone?
-
Quote:
miknik
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, che differenza c'è tra la versione v30a e la v30d ? Cambia solo che una è brand Vodafone?
Esatto. Mentre la 30A è per i no-brand.
-
Quote:
Dominik92
ragazzi, pare sia ufficiale. Lg italia scrive ad un utente su facebook:
Effettivamente, in seguito alle segnalazioni ricevute da alcuni utenti e relative all’errore “il processo com.android.phone si è interrotto” dopo aver aggiornato il proprio G2, LG ha deciso di sospendere temporaneamente il download di tale aggiornamento. L’aggiornamento tornerà online con una versione
software correttiva nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Lollipop per LG G2. Buona giornata dal Team Social LG Italia
Ho contattato anche io il supporto LG. Mi hanno risposto così:
Michael al momento è stato interrotto il rilascio dell'aggiornamento
Gianna ah
Gianna e come mai? dava problemi?
Michael no
Michael alcuni utenti hanno caritato la versione 16 gb sul 32 e questo per forza di cosa ha creato malfunzionamenti (in quanto hanno forzato l'installazione di una versione non adatta al loro prodotto nello specifico) pertanto si stanno facendo verifiche
Michael dovrebbe comunque riprendere a breve :)
-
Nessuno ha forzato la 16 sul 32...abbiamo aggiornato tramite il tool di Lg e ci ha creato casini...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App