Si. LG tramite la sua pagina su i social ha risposto ufficialmente ad un utente. L'aggiornamento alla versione 30a è stato sospeso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si. LG tramite la sua pagina su i social ha risposto ufficialmente ad un utente. L'aggiornamento alla versione 30a è stato sospeso.
sospeso sperando fra qualche mese lo rimettono tanto io ho la versione europea sempre gli ultimi siamo. ....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi ho letto i commenti... io non ho mai avuto il problema della memoria,da 32 ai 20 e rotti...togliendo i 7 giga del system...musica foto e app...il led da i numeri con whatsapp ogni tanti ma nulla di che...il problema di android.phone o come si chiama lo ha fatto si è vero, ma creso sia naturale appena passata da una release all altra...ma dopo l hard reset tutto è filato liscio...un telefono rinato come estetica...batteria dopo primi giorni di battery drain ora si è assestata e dura tanto quanto KK...la camera la vedo buona e definita un poco più...se hanno ritirato il firmware avranno i loro motivi... ma solo una domanda mi sorge spontanea...e chi ha già aggiornato riceverà un nuovo update?
Se seguono una certa logica rilasceranno un altra versione.
Confermo la problematica della continuazione del led anche dopo aver letto il messaggio. Ma ho notato un'altra cosa... È normale che quando é su "non disturbare" che non compare il led di notifica a schermo spento? L'ho notato con whatsapp. Altra cosa rispetto a kitkat mi si stacca spesso il wifi. LG g2 v30a
era da tempo che non usavo il telefono senza auricolare bluetooh, mi sto accorgendo che senza auricolare mi è impossibile parlare,io sento benissimo ma la mia voce non la sentono bene,molte volte lontana,a volte male.... è colpa del lollipop? le registrazioni vengono perfette ,i messaggi vocali con whatapp sono perfette... ho provato anche ad attivare potenza voce ma nulla da fare... non è il microfono credo... provo a mettere il kitkat?
Ragazzi ho una domanda:
il file .kdz V30a per il G2 32gb scaricabile da lg-phone-firmware qual è? Il 340 ITA/ITALY?